1: episodio 3

37 3 0
                                    

"Che lo spettacolo abbia inizio!"


Ogni buon leader che si rispetti ha un braccio destro di tutto rispetto, ma Hongjoong era al livello successivo: non aveva soltanto il suo miglior amico, ma anche colui che veniva considerato il più bello della The Real.

Si conoscevano da una vita quei due, erano pure nella stessa classe nonostante seguissero corsi differenti, ma da quando Hongjoong era diventato rappresentante Seonghwa gli era sempre stato al fianco usando il suo potere di meraviglioso per ottenere informazioni praticamente da chiunque senza muovere un dito.
Infondo, se ne stava nel suo banco la maggior parte del tempo circondato da persone che lo adulavano e che lui si limitava a ringraziare con un sorriso serafico.

Lilian non aveva mai avuto modo di parlarci, ma sapeva di non poter resistere di fronte al (le doleva ammettere) l'uomo più bello che avesse mai visto; si sarebbe sentita doppiamente insignificante davanti a quella specie di creatura mezza divina così perfetta da farla incazzare.

Seonghwa era semplicemente come si può descrivere un principe: bello, regale, alto, pacato e con un sorriso dolcissimo, ma il problema era che non aveva solo quello, altrimenti sarebbe stato molto più semplice resistergli.
Quell'uomo era anche dannatamente sexy!
Alternava con estrema maestria un mood angelico con uno all'opposto e se un attimo prima era tenero e dolce, un attimo dopo il suo sguardo gridava "io sono la cosa più simile ad un porno che vedrai oggi" tutto ciò standosene FERMO E CON TUTTI I VESTITI ADDOSSO!

Ma la considerazione che più preoccupava Lilian era che: se già lui solo possedeva quel fascino da mettere tutti d'accordo, il Capitano (che lei non aveva mai visto per una serie di eventi che l'avevano portata ad assentarsi ogni qual volta c'era lui) di cui tutti parlavano per la sua aurea terribilmente accattivante più di qualsiasi altro, che effetto faceva?
Ma soprattutto...
CHE EFFETTO FACEVANO QUEI DUE INSIEME!?

Questo era quello che pensò Lilian una volta gettata un occhiata casuale dentro la stanza dove trovò seduto, per l'appunto, Seonghwa che lei non si concesse mai di fissare più allungo di 2 secondi netti: se lo avesse fatto si sarebbe di certo accorda della nota annoiata nei suoi profondi occhi neri.
Ogni suo pensiero però venne interrotto quando si fermò giusto in tempo per non andare addosso ad un tipo sbucato troppo velocemente da un angolo.

Lilian farfugliò tra se e se: -Oddio...!- poi alzò lo sguardo per capire chi gli avesse rivolto la parola, il suo tono solare pareva quasi leggermente divertito nonostante il velo di imbarazzo.
??? : -Scusami! Avevo la testa tra le nuove-
Lilian fissò per un po' quella fisionomia che le pareva familiare; quel viso l'aveva già visto, ma soprattutto quella montagna di capelli biondi. Peccato che il ragazzo se ne stava già andando
Lilian: -Hey aspetta! Tu non hai giocato l'amichevole di calcio la settimana scorsa?-
???: -Si, ero nella squadra di San come difensore- ecco dove lo aveva visto! Non tanto durante la partita, ma era stato lui a placare San dal prendere a pugni Ray.
???: -Tu eri negli spalti con la ragazza dai capelli rossi che urlava come una matta?-
Lilian le aveva detto di contenersi... ammise abbastanza imbarazzata: -Si... di solito la gente fa molto poco caso a me e Abigail attira l'attenzione per tutte e due-
???: -Beh, non mi sono presentato. Io sono Jeong Yunho e tu sei? Non ti ho vista mai in giro-
Lilian: -Io sono Lilian De Riva, non mi hai mai vista in giro perché generalmente mi limito a spostamenti ridotti-
Yunho: -È un peccato! Ci sono un sacco di cose divertenti da fare qui in giro-
Lilian: -Si, Abigail me lo ripete sempre...-
Yunho: -Dovresti ascoltarla allora, perché ha ragione-

|The Real|Onde histórias criam vida. Descubra agora