𝒄𝒖𝒐𝒓𝒊 𝒓𝒊𝒏𝒔𝒂𝒏𝒂𝒕𝒊

121 15 7
                                    

_______________Marlene

"Da quelle parole passarono anni, e anche se involontariamente Dorcas mi bruciò nuovamente il cuore.
Lei era morta, uccisa da Voldemort in persona; e del mio cuore non era rimasto niente se non il ricordo di lei.
Da quando non c'è più scrivo su questo diario quello che sento e cosa accade nelle mie giornate; attualmente sono a casa di mio zio Rodolphus insieme a tutta la mia famiglia, ci siamo riuniti per affrontare questioni importanti di cui ancora nessuno ha osato parlare, sembra che ci faccia più paura pronunciare le cose per come stanno che viverle. E come biasimarci, parlarne renderebbe il tutto ancora più reale, e nessuno è ancora pronto a lasciare andare il passato."
《Marlene vieni, sta iniziando la riunione.》 Urlò mia madre, Cecilia.
《Arrivo Mamma.》
"Ecco, adesso devo smettere di scrivere perchè mi reclamano, mi aggiornerò..."
Dei rumori provenienti da fuori interruppero la mia scrittura, mi affacciai alla finestra della stanza e vidi delle ombre di fumo nere, poi tutt'intorno si dissolse.
《Marlene.》 Una voce calda e familiare mi chiamava, ma non riuscivo ad associare alla voce un volto, e la mia curiosità esigeva di sapere chi fosse la persona che con tanto amore si rivolgeva a me, e quindi aprii gli occhi.
《Dorcas...》lei, la mia lei, era lì davanti ai miei occhi, ed era sconcertante perchè se lei era lì allora significava che ero morta.
《Quindi io...》
《Purtroppo si.》
《 E la mia famiglia?》
《Anche.》 Rispose con rammarico.
Per circa un minuto ci fu silenzio, sentivo che anche il respiro mi mancava, poi piansi. Era l'unica cosa che potevo fare, l'unica che per molto tempo non mi ero concessa.
《Ho fallito, con tutto, la mia famiglia, i miei amici, e te. Avevo promesso che ti avrei protetta, e non ci sono riuscita.》
《Hey!》 Disse dolcemente mente mi asciugava le lacrime. 《Sei stata bravissima, nessuno si aspettava che da sola avresti fatto tutto, non hai fallito in niente, purtroppo la guerra è stata una cosa più grande di noi.》
《E con te? Ho infranto la promessa.》
《Anche io, avevo promesso di non bruciarti più il cuore, ma mio malgrado è successo.
Ma adesso siamo insieme, il destino ha già fatto il suo corso, qui siamo noi a scegliere.》

________________Fine

Nota autore:
Non che molti abbiano letto questa storia, ma chi lo ha fatto spero abbia gradito, e come già detto all'inizio è stata breve.
Spero questo ultimo capitolo vi sia piaciuto.

🎉 Hai finito di leggere 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒆 𝒂𝒕𝒕𝒊𝒎𝒊 || 𝒅𝒐𝒓𝒍𝒆𝒏𝒆 🎉
𝒑𝒓𝒐𝒎𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒆 𝒂𝒕𝒕𝒊𝒎𝒊 || 𝒅𝒐𝒓𝒍𝒆𝒏𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora