49

2.1K 65 1
                                    

Stiamo registrando lo speciale di natale, fatto tutto con le nostre mani. Ogni esibizione sarà accompagnata da una presentazione fatta da noi e per scegliere l'ordine si giocherà a tombola. A Sere viene chiesto quante volte si bacia con Albe, 

"sicuramente meno di Dario e Silva, ma di più di Alex e Lara" 

ironizza il ragazzo facendo ridere tutti. É il turno del duetto tra me e Ale, eh si abbiamo proprio deciso di portare un pezzo insieme, 'Moral of the story' di Ashe e Niall. Rea ci presenta spendendo delle bellissime parole. Arriva il piano, Alex suona e io sono sdraiata sullo strumento. Al ritornello mi siedo guardandolo, lui non ha smesso di guardarmi dall'inizio, le nostre voci sono in perfetta sintonia. Alla fine stacca le dita da piano per lasciare andare solo la base, io mi siedo in braccio a lui e finiamo con un bacio.

"Ora vi voglio presentare una persona per me fondamentale, mi ha insegnato e aiutato molto. Grazie per ammirare tutto con me." 

Ho presentato Ale che torna al pianoforte per cantare il suo nuovo inedito. Quando va a prendere il numero 

"ma con me ohh non lo fate" 

chiede dato che eravamo tutti in silenzio e così lo studio diventa un baccano. Durante l'esibizione di Luigi con Muro ci sfoghiamo, alzandoci in piedi. Dopo qualche esibizione tocca a me 

"Ora é il turno di Lara, dire che questo pezzo é fantastico sarebbe come sminuirlo e non lo dico perché la mia ragazza, ma per tutto quello che ha messo nel pezzo. Accompagnata da Luigi alla chitarra e Carola nel ballo sono spettacolo assicurato." 

Alex ha presentato 'Bye Bey' e non potrei essere più felice. Questo trio é perfetto, ci sono anche delle domande.

"Da Stefania: ciao Lara, prima di tutto volevo dirti che ti stimo tantissimo, poi volevo chiederti con chi hai legato di più in casetta? Un bacio e buon natale a tutti.

leggo la domanda 

"Ciao Stefania, grazie e buon natale anche a te. Allora domanda difficile, ho legato con tutti, escludiamo Ale per ovvi motivi, direi Carola perché condividiamo tutto, ma ci sono anche Luca, Chri e tutti gli altri."

"Da Rebecca: Ciao Lara sei la mia preferita nella scuola e volevo sapere quale inedito era il tuo preferito?

leggo la seconda domanda 

"Ciao Rebecca, allora se penso a un mio inedito ti direi Noi, al momento, ma solo perché ci sono entrata, perché li amo tutti. Se intendi uno degli altri, 'Scusa' é il mio preferito, nulla da togliere agli altri"

"Uh mannag, ma quante sono?" 

dico vedendo un'altra domanda 

"Da Federica: ciao Lara, volevo chiederti cosa ti piace di più di Alex? poni la domanda anche a lui. Ti voglio un mondo di bene, un bacio e buon natale", 

"Ciao Federica, un bacio, buon natale anche a te e anche io ti voglio bene. Allora la cosa che mi piace di più di Ale penso sia la spontaneità

ammetto vedendolo sorridere 

"io invece il sorriso, in realtà tutto ma se devo scegliere una cosa, come si fa a dir di no a quel sorriso"

Non mi aspettavo una risposta del genere, ma sono felicissima.

"Creep é una canzone molto particolare e viene cantata da una delle ragazze meno particolari, per niente ansiosa, che non si fa paturnie e per niente affettuosa. Vi lascio alla non bella, ma divina esibizione di Rea con Silvia e Luca." 

UNA NUOVA VITA | Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora