2

188 5 0
                                    

YUKI's pov:

La mattina mi ero preparata con Naomi in bagno del dormitorio condiviso con mia sorella minore e mio fratello maggiore.. mi misi l'uniforme scolastica, che era composta da un maglioncino verde oliva chiaro, con sotto una camicietta bianca poco trasparente e la gonna giallognola..

(le ragazze di tutta l'accademia non hanno una cravatta nell'uniforme scolastica)

Sopra mi l'uniforme scolastica mi misi un piccolo haori fucsia un po' violaceo..

Presi lo zaino.. che era rosso con tre tasche nere..

Mi feci un'acconciatura particolare divisi i capelli a metà.. e mi feci 2 trecce e poi Chojiro mi fece 2 chignon con quelle 2 trecce.. e mi misi un cerchietto giallo e bianco sulla testa..

Mi misi i miei soliti orecchini.. cioè  2 cerchi argento con 2 faccine sorridenti, a sinistra quella bianca e quello nero a destra..

Presi la mano a Naomi e Chojiro.. e mi incamminai verso il cancello della "magnifica" scuola/prigione/manicomio/inferno.. (come lo volete chiamare)







•- davanti al cancello -•



Narratore's pov:

Zenitsu era all'entrata a controllare l'abbigliamento di tutti quelli che entravano.. poi disse a Inosuke che doveva allacciarsi la camicia..

Poi Yuki andò verso il ragazzo biondo con il fondo dai capelli arancioni in siete a sua sorella e suo fratello andò a parlarci chiacchierarono per un po' per passare il tempo mentre aspettavano Tanjiro e Nezuko..

Dopo qualche ora arrivò sia Tanjiro che la sua sorellina.. da Yuki considerata carina e solare.. ed è anche la sua cotta da quando era piccola..

Mentre Chojiro il maggiore delle due sorelle si era preso una cotta per il prof. Tomioka, ovvero il professore più severo dell'intera Accademia.. e professore di Ed. Fisica.

Naomi era solo single.. però voleva bene a tutti.

Ci ho messo 15 giorni per capire di amarti.. {Zentan}Where stories live. Discover now