7: vendetta su 'X'

116 2 0
                                    


•- The next day (the day of the revenge) -•

None's pov:

La Kamaboko squad si cambiò d'abito e andò a pianificare il piano di vendetta nei confronti del/della povero/a X.. lei/lui era nei guai perché nessuno si mette contro la "Kamaboko Squad".







YUKI's pov:

Mi ero vestita con una maglietta nera sopra e una gonna nera con sotto dei ciclisti lunghi neri e con le scarpe da ginnastica senza lacci nere.. e sopra il mio viso una mascherina nera di tessuto.. poi mi misi i capelli alti in una coda di cavallo.. e un cappello nero sopra di essi..

(Praticamente pronta per andare ad un funerale che allegra che sono vero? 🔪✨ {no})

Nezuko disse:

Ne: < non ti riconosco.. dov'è finita la mia baby? >

Disse lei piangendo.. la presi per i fianchi la guardai negli occhi.. mi tolsi la mascherina e la baciai..

Lei ricambiò.. e dopo un po' inserì la lingua nella sua bocca.. e poi ci staccammo ansimanti con un filo di  saliva che collega e le nostre bocche e poi lei mi ribaciò ma questa volta un bacio a bocca chiusa e senza le nostre linguette.. poi ci staccammo di nuovo e mi leccai le labbra.. la tirai più vicino verso di me.. le abbassai delicatamente il collo con le mie mani.. e le feci un succhiotto sul collo e poi lo morsi.. lei gemette..

Mi fermai.. perché arrivarono gli altri.. vidi Nezuko coprirsi il mio succhiotto morso con la sua maglia a collo alto che aveva addosso da quando ci eravamo cambiate..







Narratore's pov:

Tanjiro era vestito con uno smoking nero e con la camicia bianca sotto la giacca dello smoking.. e in faccia una mascherina nera in tessuto e in testa un capello nero..

Zenitsu indossava un patalone a zampa di elefante di un giallo chiaro canarino e dal ginocchio in giù una sfumatura arancione fino alla fine di essi.. ai piedi indossava degli stivaletti in pelle con un tacco di 2 cm.. e sopra la maglietta nera, indossava una felpa bianca.. e sulla faccia aveva la mascherina nera in tessuto e degli occhiali da sole giallo arancio..

Chojiro indossava un kimono tradizionale maschile dell'epoca Taisho.. con sopra uno aori tra il colore fucsia, lilla e viola..

Nezuko indossava un pantalone nero di jeans.. con sopra una maglietta a collo alto grigia.. con sopra un maglione rosa.. infaccia aveva una mascherina nera in tessuto.. e sui i capelli sciolti un cappello nero di lana..

Kaigaku era vestito con un kimono maschile nero.. con al collo legato un nastro blu con uno ying d'oro..
sopra il kimono indossava un gilè senza maniche azzurro in jeans.

I ragazzi si misero in cerchio con foglio A3 davanti con dei bicchieri e lattine di Coca-Cola.. (io preferisco la Pepsi perché è più leggera)

Il gruppo inizio a buttare giù delle idee per la vendetta..

Poi a Inosuke venne un idea geniale il ragazzo non voleva partecipare all'inizio, ma alla fine fu convinto da tanjiro o come lo chiamava lui Kentaro.

E disse:

I: < un bel gavettone di uova, farina o acqua fredda con i cubetti di ghiaccio? >

Yuki e tanjiro da lui chiamati Turki e Kentaro.

T&Y: < bella idea! Scriviamola! >

E la scrisse Nezuko.. perché è l'unica del gruppo che sa scrivere bene..

Tanjiro e gli altri erano emozionati e prepararono un diversivo.. per la/il povero/a X..

(Mi sta dispiacendo per lei/lui ma nessuno tocca le mie ship! {bimbi})

La rossa disse:

Y: < io e Nezuko distrarremo X mentre Zenitsu entra e parlerà con Chojiro.. okey? Mentre tanjiro si prepara con il travestimento da uomo che lancia le uova e appena hai finito di lanciargli le uova arriverà Kaigaku che lancierà la farina su tanjiro ma colpirà "accidentalmente" la/il povero/a X.. e in fine Naomi gli lancerà un gavettone.. io e Nezuko cercheremo di non ridere.. e poi inosuke, Aoi e Kanao gli faranno una foto, da mettere in prima pagina del giornale della scuola.. >































X's pov:

Stavo parlando con Yuki e Nezuko.. quando qualcuno mi tirò addosso delle uova.. poi mi tirarono della farina e in fine sentii dell'acqua gelida addosso.. Yuki mi aiutò a risalire perché sono caduta in ginocchio dopo le uova.. poi Yuki disse:

Y: *sguardo assassino/omicida* < non far più separare tanjiro e zenitsu intesi? >

Scossi la testa in un 'si'..

N: < calma gli ormoni.. neh.. baby? >

E Nezuko la baciò sulla sua guancia..




























Infame:

I'M BACK BITCHES!!

Sono tornata e questo libro è di 724/725 parole datemi un oscar!!! Tipo adesso! Per fare ste cazzate o cazzo di storie non finite..

Che sono storie che non voglio finire..















Sayonara.

Ci ho messo 15 giorni per capire di amarti.. {Zentan}Where stories live. Discover now