*Law pov*
Quando mi svegliai c'era Luffy-ya che dormiva profondamente. Mi alzai di soppiatto per non svegliarlo. Mi feci una doccia. Quando uscì con l'accappatoio addosso vidi Luffy-ya stropicciandosi gli occhi.
Luffy: "Buongiorno..." Mi disse con tono addormentato.
Law: " 'Giorno" e gli diedi un bacio sulla guancia passandogli accanto.
Lui si risvegliò immediatamente, sorrise e andò in bagno a vestirsi. Cinque minuti dopo ervamo entrambi pronti. Dopo tutto era il nostro primo appuntamento.
Luffy: "Dove vuoi andare?"
Law: "Decidi tu"
Luffy: "Allora andiamo a mangiare!"
Lui mi prese la mano stringendola con forza e mi trascinò in giro, non feci molto caso in giro, o se qualcuno ci stesse guardando male, volevo solo essere felice, anche se per poco.
Mangiò di tutto, ovviamente pagai io, il conto era stratosferico, meno male che non avevo mangiato anche io...
Dopo andammo al luna park, io volevo provare qualcosa di un pochino più romantico, ma Luffy-ya decise di andare su tutte le giostre più pericolose e di mangiare qualsiasi cosa sotto tiro. Solo adesso notavo la nostra diversità, lui sorrideva sempre, io ero sempre serio e sembrava che non me ne fregasse niente di nessuno, eppure nella mia testa eravamo così simili...
Luffy: "Torao, andiamo sulle montagne russe?"
Law: "Ma ci siamo andati 5 minuti fa!"
Luffy: "Per favore..."
Law: "Tsk"
Luffy: "Sì!!!"
No, eravamo completamente diversi.
Finalmente la giornata finì, a furia di andare su e giù mi stavo sentendo davvero male, tornammo in hotel, era la nostra ultima notte di libertà, poi saremmo dovuti tornare ai nostri rispettivi ruoli.
Appena entrati in camera Luffy-ya incominciò a lamentarsi
Luffy: "Voglio stare qua più tempo!"
Law: "Ma se vuoi diventare il Re dei Pirati devi impegnarti"
Luffy: "Sì, ma anche Gold. D. Roger si prendeva delle pause a volte..."
Law: "Hahahaha sei incorreggibile!"
ATTENZIONE! SCENE SMUT
Continuavo a prendere in giro Luffy-ya quando lui mi saltò addosso, mi spinse sul letto e mi baciò, io lo accontentai, quando si staccò gli sorrisi
Law: "Luffy-ya, è ancora troppo presto. Poi non ti è bastato la scorsa volta?"
Luffy: "Non è mai troppo presto"
Mi ribaciò, nel frattempo mi tolse i vestiti e io feci lo stesso con lui, scese giù fino alla fine e inizio a leccarlo, stavo per venire, quando lui ci mise un dito sopra scuotendo la testa.
Si mise più comodo sopra di me e... Si tolse. Quel Bastardo... Io non volevo essere da meno, ormai era fatta, lui era girato, lo presi dalle spalle e lo buttai sotto di me sul letto. Lui era sorpreso, gli infilai un dito dentro, lui si copriva la bocca con le mani e cercava di non gemere, sapevo che gli stava facendo male quindi andai piano, ma era bello vederlo sottomesso, quando vidi che si stava abituando gli infilai il secondo, lui si arcò sotto di me, anche se era schiacciato dal mio peso. Alla fine si calmò, chiuse gli occhi e fece un respiro profondo, io tolsi entrambe le dita, girandomi dall'altra parte.
Luffy: "Non si lascia un lavoro a metà..." Lo senti borbottare dietro di me.
Io mi girai prima appreso, guardando la sua faccia che non mi guardava tutta rossa, poi feci un sorrisetto maligno e mi avvicinai a lui. Lui chiuse gli occhi e io lo baciai, volevo alleviargli il dolore, anche se solo un po'. Piano piano glielo infilai dentro, lui gemeva e si agitava in tutti i modi, io continuavo a baciarlo per calmarlo un po', quando finalmente si abituo ad averlo dentro lo mossi un pochino, facendo piano. Lui godeva, cercava di farmi capire i suoi occhi che voleva che io andassi più velocemente, già che la sua voce poteva solo emettere dei gemiti, io però avevo paura di fargli del male. Continuai così per un pochino, aumentai il ritmo sempre di più, adesso stavo godendo anch'io, gemevamo entrambi, venni dentro di lui e mi accasciai sul suo corpo che continuava a essere scosso dai brividi del piacere. Quando entrambi i nostri respiri si regolarono, io mi girai verso dall'altra parte del letto, Luffy-ya prese le coperte, ci mise entrambi sotto e mi abbracciò da dietro. Io sorrisi nell'oscurità.
FINE SCENE SMUT
Il giorno dopo avvisai la sua ciurma che saremmo tornati entrambi il giorno dopo ancora, potevo sentire da qua le risatine in sottofondo. Luffy-ya non riusciva ad alzarsi per il male quindi passammo la giornata a letto ridendo, scherzando e facendoci qualche coccola, lo aiutai a farsi una doccia e rimisi a posto la stanza.
Finita la giornata il male di Luffy-ya era migliorato e ci preparammo per tornare il giorno dopo.
Io dovevo fare ancora qualche commissione quindi ci andò solo Luffy-ya, passarono le ore, mi resi conto di essere in ritardo per il nostro appuntamento. Andai verso l'attraccò del Sunny, ma lì non c'era nessuno, pensavo di aver sbagliato e lo cercai un po' in giro ma niente. Mi sedetti a riflettere e notai una busta per terra:
~Ciao Mugiwara, se rivuoi la tua ciurma tutta intera vieni da solo al bosco vicino al villaggio subito dopo aver letto questo messaggio. Ti aspetto~
Anonimo
Insieme c'era una foto della ciurma di Luffy-ya legati. Ovviamente Luffy-ya è andato a salvarli, e io dovevo aiutarlo. Non perché non mi fidassi di lui, ma era come se se avessi un brutto presentimento...
ANGOLO AUTRICE
Spero che questa scena sia stata meglio della precedente. Volevo chiedere quanti capitoli vorreste? Perché tecnicamente è quasi finita, ma se volete posso allungarla.
Ditemi voi. Grazie per tutte le persone che la leggono e le persone che la votano.
STAI LEGGENDO
Lawlu
FanfictionDal punto di vista di Law. La storia non segue in modo diretto la vera trama di One piece.