È il continuo di Amore impossibile, Febo e Luna sono felicemente sposati da undici anni, hanno tre splendidi figli e si amano e desiderano ogni giorno di più, ma nuove ombre si presentano al orizzonte, c'è la faranno o il loro amore era destinato ad...
Il getto d'acqua calda mi rilassa, mi fa stare bene, esco dalla doccia e mi metto un asciugamano intorno al seno, mi guardo allo specchio e penso a Febo, lo amo, mi manca, ma oggi è stata dura, potrei stare senza di lui? Potrei vivere senza una parte di me? No! Perché nonostante tutto io lo amo! Ma è questo l'amore? L'amore non è come nelle favole, non ti innamori del principe, ti innamori del re cattivo, piangi, soffri, ma alla fine, scopri che quel re è un principe gentile e torni a sorridere.
Esco dal bagno e mi ritrovo Febo davanti, mi sorride e io stringo forte il mio asciugamano "perché sei venuto qui? Come hai fatto ad entrare ho chiuso a chiave?" "sono passato dalla finestra, l'hai lasciata aperta" Si avvicina ma io alzo una mano "perché... Sei.. Venuto qui?!" "per parlare con te... Ti prego amore mio... Io non sono più quel demone... Quel Febo non esiste più.. Da quando ti ho vista esisti solo tu" "io... Ho bisogno di tempo" "che vuoi dire?... E I bambini?" "staremo insieme come sempre, non ti allontanerei mai da loro, verrai a ogni ecografia" "non mi piace la piega che sta prendendo la conversazione... Mi stai lasciando?" "no.... Ma... Non posso nemmeno stare con te... Per il momento" Si avvicina e io resto ferma "ti supplico... Io.. Non posso vivere senza di te... Mi ucciderei senza il tuo amore... Io non riesco a respirare senza te" "anch'io morirei per te Febo... Non pensare che io non ti ami" Mi prende tra le sue braccia, mi accarezza dolcemente il viso con una mano mentre con l'altra mi tiene stretta a se per la vita "io sono cambiato... Io ti amo!.. Ti prego torna con me.. Andiamo a casa" "però camere separate... Se torno" "scherzi? Butterei giù la porta" Mi esce una risata, ma quando unisce ancora di più i nostri corpi tremo "Febo oggi è stato scioccante... Immaginarti con lei... Immaginare te con altre donne.. Più il video... Io" "è il mio passato!!! Non mi hai perdonato vero?" "certo che ti ho perdonato!!! Ma è stata dura oggi per me, devo pensare al nostro bambino" Mi accarezza dolcemente la pancia "io non vi lascerò mai!... Mi dispiace Luna... Io ti amo troppo.. Uccidimi se non mi vuoi... Solo cosi mi terrai lontano da te" "non dire così... Io.." "mi manchi" Lo guardo e lo vedo in lacrime "io non ti manco?.. Davvero non mi vuoi?" Il mio cuore batte forte, io lo amo, lo amo! "ma certo che mi manchi... Certo che ti voglio.. Io ti amo" "perdonami" Mi allontano e lo fisso "ti giuro, sono un altro uomo, un uomo follemente innamorato di te, la tua anima è il mio fiato.. Il tuo battito è il mio.. Vivimi.. Torna qui.. Tra le mie braccia" "con te... Voglio stare solo con te" I mie occhi si riempiono di lacrime, e inutile che faccio la dura, lo amo troppo "ti amo, vieni qui" allarga le braccia e io mi ci butto, mi stringo forte al suo petto "pace fatta?" "si, ma non vale, non riesco a resisterti" dico ridendo "ti amo Luna" "ti amo Febo" Mi metto nel suo petto e mi stringe forte.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
I suoi occhi, il suo sorriso, il suo viso, il suo corpo, il suo odore, il suo calore, tutto mi era mancato, e non ci vediamo solo da un ora "torniamo a casa?" "per stanotte no, non ho alcuna intenzione di fare l'amore con te" "piccola.. Ti convincero" "non ci riesco" "l'abbiamo sempre fatto quando eri incinta" "e per oggi.." "tranquilla... L'importante è che stiamo di nuovo insieme e poi... Ti farò mia non temere" "non credo... Febo Demon" "lo vedremo... Luna Demon" Rido e ride anche lui "andiamo dai!" "Febo, ho solo un asciugamano addosso!" "sei bellissima" mi sfiora le cosce, tremo, il mio corpo è davvero un traditore, mi perdo a guardare i suoi bellissimi occhi neri "non fare così" dico ansimante "perché? Ti eccito?" Mi allontano, non può averla sempre vinta e che cavolo "mi vesto" "no! Tu vieni con me!" Mi carica sulla schiena come un sacco di patate "cavernicolo!!! Mettimi giù!!!!" "no!!" Dice è mi tira pure una pacca sul sedere.
FEBO
Arriviamo in salotto e c'è suo padre che dorme sul divano "lascio un biglietto così non si preoccupa.. Ho ripreso mia moglie.. Tie" "hai davvero scritto tie a mio padre?" dice ridendo "già, tieni mettiti il cappotto" la copro, non voglio che nessuno la veda mezza nuda.
Arriviamo fuori Venezia e finalmente Giacomo arriva con la macchina "eccomi, come tutti i super eroi" "ok, ora guida!" Salgo dietro e metto il divisorio per stare solo con mia moglie "questo sembra un rapimento sai? Stiamo insieme, non c'era bisogno di caricarmi in asciugamano!!" "sei troppo sexy così" Le sfioro la coscia e lei trema, stringe le cosce prima che arrivi alla sua intimità "che fai? Guarda che ti farò mia stasera, baciami" "Febo.." Mi ha perdonato, ma non mi basta, voglio unirmi a lei, stiamo per baciarci quando.. "signor Febo siamo arrivati" Giacomo apre lo sportello "grazie tante!!!" dico irritato.
Arriviamo a casa e finalmente siamo soli "amore mio vieni qui" "Febo..." "sei stata il mio primo vero amore, il primo bacio, il primo vero fare l'amore, il primo sorriso, il primo battito, la prima lacrima. Sei la prima in tutto, e ti giuro amore mio che sarai anche l'ultima, non ti tradiro mai, né ti lascerò, ti amo" ed è vero, posso anche non fare l'amore con lei, anche se la desidero da morire, mi basta che stia con me, che Sia felice, che mi ami "anche tu per me, il primo In tutto, ti amo" Si butta tra le mie braccia e io la stringo forte a me, poi con naturalezza ci baciamo, prima un bacio dolce, poi le nostre lingue si incontrano e diamo vita ad un bacio passionale.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
"ti amo, e ti aspetterò" "non c'è bisogno che mi aspetti, non resisto, voglio essere tua!" "sei sicura" "mi è passato tutto, adesso voglio solo te" mi sussurra "ti amerò come se tu fossi un fiore" le dico dolcemente "si ma, anche un po di passione" dice sorridendo "sei tremenda" "mai quanto te" "sei la sola!" "è tu il solo" "oggi eravamo come il sole e la luna, distanti, ma tra poco faremo vita alla nostra eclissi" sussurro "assolutamente si" La prendo in braccio e vado verso camera nostra.
Eccoci ad un altro capitolo 🥰 Cosa ne pensate 😁 Grazie a tutte voi di seguire la mia storia 😍 A lunedì con il prossimo capitolo 😘❤️