È il continuo di Amore impossibile, Febo e Luna sono felicemente sposati da undici anni, hanno tre splendidi figli e si amano e desiderano ogni giorno di più, ma nuove ombre si presentano al orizzonte, c'è la faranno o il loro amore era destinato ad...
Ci sono proprio tutti, i miei genitori, le mie cugine Carmen e Lory, i cugini di Febo Edoardo e Sergio, mio fratello Orlando e viola, Diego e Melody, I nostri nipoti, i nonni di Febo, amici e colleghi e l'immancabile Giacomo.
"grazie a tutti di essere qui stasera... Vi abbiamo chiamato per darvi una bellissima notizia... Io è mia moglie Luna avremo altri due angeli" tutti applaudono mentre Febo mi tiene stretta a sé "adesso... Ci sono cibi e bevande... Musica e una piccola pista tutta per voi... Divertitevi" dico sorridendo.
Dopo poco arrivano anche Christian e Desiree "auguri" dice Christian dandomi dei fiori "grazie" rispondiamo io e Febo in coro "questi sono per te, ho saputo che gli adori" dice Desiree dandomi i miei cioccolatini preferiti "grazie, né ho una voglia matta" dico e ne mangio subito uno.
FEBO
Parte un lento e subito prendo mia moglie tra le mie braccia "balliamo amore mio, sei bellissima con questo vestito bianco perla stasera" le sussurro al orecchio "anche tu con questo completo grigio sei stupendo, sono quasi gelosa" "non ne hai motivo... I miei occhi vedono solo te... Sono solo tuo!... Io piuttosto sono geloso perso di te" "anche tu non ne hai motivo... Io vedo... Desidero e amo un solo uomo.. E quel uomo Sei tu!" "ti amo Luna" "ti amo, mio Febo" La bacio con passione e poi ballo con lei tenendola stretta come il più prezioso dei tesori.
Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
"sei stanca?" "un po, é il terzo ballo che facciamo" dice sorridendo "vieni qui" la prendo in braccio come se fosse una principessa e mi vado a sedere sul divano con lei sulle mie gambe, la bacio e accarezzo di continuo e lei ricambia mettendo il viso sul mio petto.
Vedo i nostri figli che giocano e ballano con i cugini e sorrido, vedo Alba con un rossetto in mano, mi guarda e io le mimo con la labbra "non pensarci nemmeno!" lo mette via e alza le mani "ti farà impazzire" dice Luna ridendo "esatto, è Monella come te" dico dandole un bacio sul collo, ride e io la abbraccio forte, lei si stringe forte a me "io è te... Così... Nient'altro Chiedo più dalla vita" sussurro "io è te... Così... Per sempre" sussurra e mi bacia dolcemente la guancia, il collo, le labbra, la bacio fino a perdere la cognizione del tempo, in questo momento siamo solo io e lei.
CHRISTIAN
Quando Febo a detto a tutti chi sono è stato comico, che facce, ma per fortuna sto andando d'accordo con tutti "dovrò chiamarla signor Christian adesso?" dice Giacomo e io rido "no! Christian va benissimo" "zio!!!" I miei nipoti mi abbracciano per la prima volta, è per la prima volta mi chiamano zio, ho le lacrime dal emozione, vedo Febo che mi sorride e io sorrido a mia volta, non lo avrei mai detto mesi fa, ma loro sono la mia famiglia.
Parlo con Edoardo e Sergio i miei cugini e conosco anche gli altri nipoti, Desiree è sempre stata accanto a me "sei bellissimo con quel sorriso, e anche con questa maglia grigia forse troppo aderente, ti si vedono i muscoli, e quei jeans neri aderenti, mi fai morire di gelosia" mi sussurra toccando il mio petto "è tu allora con questo vestito argentato con tutta la schiena scoperta ne vogliamo parlare... Sei proprio bona" la attiro tra le mie braccia è la bacio con passione "stasera a letto ti faccio di tutto... Desiree" dico al suo orecchio calcando sulla S, la sento tremare "non vedo l'ora... E vedrai cosa ti farò io... Christian" sussurra e io le mordo il labbro inferiore per poi baciarci con passione stretti stretti.