È il continuo di Amore impossibile, Febo e Luna sono felicemente sposati da undici anni, hanno tre splendidi figli e si amano e desiderano ogni giorno di più, ma nuove ombre si presentano al orizzonte, c'è la faranno o il loro amore era destinato ad...
Finalmente Christian è mio! È sopra di me, siamo entrambi nudi e bramosi nel toccarci, nel baciarci da per tutto, il mio cuore batte forte "finalmente sei mio!" "come potevo resistere allungo a una bellezza come te?... Impossibile piccola!" Entra dentro di me e spinge forte, mi aggrappo a lui e gemo dal forte piacere "ti amo Christian!!!" lo guardo e mi sorride "mi fai impazzire... Gessica!" calca la S è poi si morde le labbra sensuale "ti prego... Dimmi che non ami più Desiree... Dimmi che la lascerai" "Desiree?... E che sarebbe?" mi fa l'occhiolino e io sorrido "nessuno di importante... L'importante è che sei qui con me" "ti amo Gessica" mi sussurra mentre mi fa sua gemendo sopra di me "Christian..." Improvvisamente sento una musica, tutto intorno a me sparisce, anche Christian è sparito "Christian???" La musica si fa sentire più forte e...
Apro gli occhi e mi alzo di scatto Sono da sola, nel mio letto d'albergo, è la musica che sentivo non è altro che la suoneria del mio telefono, la sveglia che ogni mattina mi toglie dai miei sogni e da lui, era solo un sogno, un meraviglioso sogno, nella realtà Christian non mi ama, non mi vuole, se lo incontro da solo scappa via, una volta l'ho inseguito e lui è salto su un traghetto facendomi pure il dito medio.
Mi alzo e sbuffo, mi guardo allo specchio "oggi sarai mio Christian, vediamo se dopo il mio piano mia sorella ti vorrà ancora" Vado a farmi la doccia, metto un semplice jeans con una maglietta e mi trucco un po', metto abbondante profumo, la giacca e esco, oggi niente deve andare storto.
Lo vedo che esce da una gioielleria, domani è la vigilia di natale, di sicuro avrà preso un regalo per mia sorella, le mando un messaggio che di sicuro leggerà dopo le visite, adesso fa la ginecologa, ho il tempo di un ora per attuare il mio piano.
CHRISTIAN
Domani sarà la vigilia di natale, sono in questa gioielleria da un ora... Il perché?... Molto semplice, domani voglio chiedere a Desiree di sposarmi, la amo perché aspettare? "prendo questo!" finalmente ho deciso, pago e esco.
Mentre cammino sento dei lamenti, vedo Gessica sdraiata per terra, con le mani sullo stomaco, vorrei andare via, ma sarebbe mancato soccorso, in più è la sorella di Desiree, non posso fare finta di niente " tutto bene? Che hai Gessica?" chiedo avvicinandomi lei alza lo sguardo e mi fissa.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
"sto male, ho un mal di stomaco improvviso!" "vuoi che ti porto in ospedale?" "no, ne soffro, in albergo ho le mie medicine, mi accompagni, per favore" Ci penso, vorrei dire di no, ma sta male, che uomo di merda sarei a lasciare una donna per strada "ok, vieni ti accompagno" la prendo tra le braccia e lei si appoggia al mio petto, non l'ho mai vista così, sembra quasi dolce "è a cinque minuti da qui" "ok, riesci a camminare?" Fa di no con la testa e io la prendo come una principessa, non ne ho tanta voglia, ma prima mi assicuro che sta bene, prima posso andare via "grazie Christian" "figurati".
Arriviamo in albergo ed entriamo nella sua stanza "ho le medicine sul mobile in bagno, torno subito" "ok" Entra e io resto lì, in piedi ad aspettare "che situazione!" dico sbuffando, mi sento un po a disagio "eccomi!" Mi giro e è totalmente nuda "che cazzo credi di fare?... Ho capito!... Tu non stai affatto male... Non funziona... Non verrò mai a letto con te!... Usare la scusa che stai male poi... Ti dovresti vergognare!!!" "non ti piaccio nemmeno un po, guardami" Si avvicina e mi accarezza il viso "No!" dico duro Mi allontano da lei "io adesso me né vado, addio Gessica!" Mi attira a sé e si butta nel letto, io finisco sopra di lei, con un movimento rapido mi sbottona i pantaloni "ma che fai? Tanto non ti scopo è inutile!" "non importa, basta che sembri che tu lo stia facendo" "cosa?" Allaccia le gambe intorno hai mie fianchi e si muove e geme come se davvero la stessi scopando "smettila!" dico piano "CHRISTIAN!!!urla come se fosse arrivata al orgasmo " CHRISTIAN!!! "sento la sua voce dietro di me e mi viene la pelle d'oca " DESIREE!! "mi giro è il suo sguardo mi distrugge, penserà che la sto tradendo.