034

244 10 10
                                    

Min-yo's pov

"Oikawa! Sbrigati!" urlai dal piano inferiore della casa del ragazzo per far sì che si muovesse.

"Arrivo!" scese velocemente le scale e fermandosi davanti a me con la sua divisa scolastica nuova.

"Aigoo... sei un goffo. Neanche sai metterti la divisa." sospirai cercando di sistemare il groviglio che si era fatto.

"Grazie." mi sorrise.

"Andiamo sù. Yieijiro ci starà aspettando al bar."

"C'è un bar vicino scuola?" chiese spostando la sua borsa dietro la schiena.

"Un internet cafè. Ci vanno persone che giocano ai videogiochi come Yieijiro per rilassarsi. Al piano di sotto c'è l'area studio." gli spiegai gesticolando leggermente.

"Parlando di altro. Volevo chiederti come mio padre si comportava con te da quando hai iniziato a lavorare a casa sua." mi chiese alzando la testa in direzione del freddo sole d'inverno che spiccava in alto nel cielo.

Perché una domanda così ambigua riguardo suo padre? Non è affatto una brutta persona.

"Perché? Non dico che tu stia essendo sospetto, ma tuo padre nei miei confronti è una persona brava." gli risposi sbuffando sulla mia frangia che mi solleticava la fronte.

"Mmh, niente di che. Domandavo soltanto." sviò la mia domanda iniziale sorridendo.

"Arrivati." gli indicai le due porte in vetro che facevano intravedere l'interno dell'internet caffè.

Yieijiro's pov

Seduto a ragionare su alcune questioni della squadra vidi Min-yo venire verso di me sorridendo con Oikawa che si guardava nei dintorni.

Aveva un sorriso che poteva contenere tutto il mondo al suo interno, la frangia le ricopriva a tratti gli occhi, sono stato io a convincerla di farla pensando che le stesse veramente bene, ed era così. Le dava un'aria da vera atleta qual'era.

"Yieijiro! Siamo qui." mi sorrise sedendosi accanto a me e poggiando il suo zaino per terra. Oikawa era seduto dall'altra parte.

"Seduti così sembrate che vogliate dirmi che vi volete sposare ragazzi." parlò l'ex capitano in modo goffo e sorridendo.

"Oikawa il viaggio in aereo ti ha dato alla testa?" chiese Min-yo incrociando le mani sotto il suo mento e sorridendo.

"Hai ordinato Yieijiro?" mi chiese la ragazza girandosi intorno alla ricerca di uno dei baristi.

"Sì. Un caffè-latte per me, un cappuccino per Oikawa e un bubble tea al cioccolato con palline di mango per te." le risposi sorridendole.

"Ricordi tu più cose riguardo me che Bethany..." sorrise sconfortata. Sembrava che abbia avuto una recente discussione con la sua ragazza.

"Ecco a voi i vostri ordini ragazzi." ci sorrise cortesemente una delle bariste vestita a tema con il resto del cafè.

"È un posto veramente carino questo bar, dovremmo venire a studiarci una volta ogni tanto." si girò a parlarci Tooru dopo aver ammirato per almeno 5 minuti tutto la struttura del cafè.

"Giusto Oikawa, mi sono ricordato. Da capitano che altro ruolo ricoprivi?" chiesi a ragazzo mentre Min-yo giocava con la cannuccia del suo tea in bocca.

"Ho ricoperto il ruolo dell'alzatore dalle medie fino ad ora, alle superiori sono stato l'alzatore ufficiale dell'Aoba Johsai." mi sorrise mescolando il suo cappuccino.

"Ho visto partite della vostra squadra, siete fortissimi. Sopprattutto quel ragazzo Hajime, è un asso eccezionale, si vedeveva anche attraverso lo schermo che siete amici." gli sorrisi citando la partita dei preliminari.

"Ah, sì hai ragione." sorrise disattento.

Deve essere successo qualcosa tra loro due vista la sua reazione riguardo il suo amico.

"Andiamo sù. Abbiamo le prime lezioni dopo le vacanze." mi alzai prendendo Min-yo da sotto il braccio visto che era impegnata a litigare con le sue palline al mango.

"Aspettate però. Se Yieijiro è del terzo anno e io insieme a Min-yo del primo significa che ci conosciamo comunque da poco?" chiese Oikawa mentre si chiudeva la gaccia.

"Parla per te tesoro, io e questo ragazzaccio amato da mezza università ci conosciamo fin dalle medie." parlò Min-yo saltando per raggiungere la mia altezza e strattonarmi dal collo sorridendo a Tooru.

"Min-yo per fare nuoto ed essere alta 1.60 sei potente. Sicura di non essere stata una combattente in una vita passata?" le spostai il braccio dal mio collo massaggiando quest'ultimo dopo che la malefica ragazza mi ha graffiato con uno dei suoi bracciali.

"Vuoi vedere la mia potenza huh?" alzò un sopracciglio mettendosi in posizione di combattimento e con i pugni serrati per bene davanti al suo viso. Oikawa in tutto ciò era scoppiato in una fragorosa risata e non riusciva a fermarsi.

"Andiamo prima che seriamente diventi una combattente e vi riempa di pugni." ci trascinò Min-yo per le braccia portandoci verso l'università.

CIAOOO
valalah l'aggiornamento. Visto che non mi bastano i personaggi principali ho deciso di aggiungere personaggi secondari con un loro pov, credo che abbiate intuito qualcosa da Yieijiro e Min-yo, se fosse così vedete di iniziare a dare un nome alla loro ship<3:))

𝒯𝒽𝑒 𝓁𝒶𝓈𝓉 𝓈𝓅𝒶𝓇𝓀 ↬𝐼𝓌𝒶𝑜𝒾↫Where stories live. Discover now