Capitolo 30: Questa è la voglia di sesso?!

3.8K 251 8
                                    

#Destiny
Eravamo in discoteca da circa un'oretta credo, avevamo uno spazio solo per noi quattro visto che Justin si era fatto subito riconoscere. Stavo sul divanetto, pensierosa, mentre gli altri ballavano in pista. Nel giro di pochissime ore (almeno credo) la mia vita cambierà.
Si, sono talmente tanto paranoica che penso che scopare mi cambierà la vita.
Sto diventando veramente troppo pallosa, devo smettere di rimuginarci, devo solamente lasciarmi andare. Devo essere più audace, sexy, trasgressiva, attraente e tutti gli aggettivi più perversi di questo mondo. Ma c'è un problema, io sono fottutamente impacciata e incapace, qualsiasi cosa mi imbarazza.
-Des, non pensare, agisci.-
La mia vocina interiore che non stava zitta. Cristo!
-Des, agisci.-
Oh basta! Non lo farò.
-Destiny! Cristo agisci e fregatene delle conseguenze. Lasciati andare fa ciò che vuoi! Divertiti hai 18 anni.-
Forse ha ragione.
E se mi buttassi?!
Tanto vale tentare no?!
Prima o poi accadrà.
Meglio tardi che mai no (?)
Su Des! Agisci!
E così parti la canzone di Justin.
Eh certo mi pare ovvio. Sto per partire evitando di pensare a ciò che mi potrà accadere con lui nel giro di due orette e te metti queste cazzo di canzoni fottutamente fighe come il cantante che le ha create?!
Oh madonna.
Era Where Are Ü Now, la sua canzone nuova, uscita credo qualche mese fa, in collaborazione con Skrillex e Diplo.
L'avevo già sentita svariate volte alla radio e l'avevo scaricata anche sul cellulare.
Des! Ricordati! AGISCI.
Così corsi al bar, e bevvi 4 vodka alla fragola per sentirmi più leggera.
Okay okay, ora entro in scena su!
Mi buttai in pista accanto a Taylor, la guardai e le feci un occhiolino. Iniziai a ballare, all'inizio mi vergognavo un po' ma poi guardandomi attorno capii che non dovevo assolutamente permettermi di comportarmi in questa maniera, nessuno mi stava guardando e per il 99,9% dei casi le persone che stavano qui ballavano peggio della sottoscritta. Così mi lasciai andare proprio come tutti mi stavano consigliando. Iniziai a ridere, a sentirmi più felice, più spensierata proprio come quando stavo con Justin. Tutta la mia vita si era allegerita, ora Des meno paranoie e più spensieratezza!
Sono pronta!
I minuti scorrevano come scorrevano le canzoni, non mi stancavo di ballare con Tay, ridevamo in continuo.
All'improvviso vidi scorgere dietro Tay, Ryan, gli feci un sorriso e lui rispose facendomi un cenno e sorridendo.
Non capii a cosa stesse ad indicare il cenno, se per un saluto o altro.
Ma subito lo intuii.
Due mani stavamo accarezzando delicatamente i miei fianchi.
Justin.
Potevo immaginarlo.
Iniziai a ballare più audacemente (se così si poteva definire).
Justin strinse i miei fianchi e capii che lui stava approvando il mio "stupido" balletto. Avvicinò i suoi fianchi verso di me e iniziò a muoversi lentamente. I nostri corpi erano in sincronia, facevano gli stessi movimenti, lui seguiva passo passo tutte le mie mosse, come nei giochi dove si balla sulla Wii, o perlomeno era una cosa simile. Di scatto mi voltò, incontrai i suoi occhi color nocciola che luccicavano eccitati e comparve il suo sorriso, che mostrava i suoi perfettissimi denti bianchi, oh quel sorriso, poteva farmi morire. Mi avrebbe fatto morire. Lui come persona mi avrebbe fatto impazzire.
Se in questo momento mi chiedessero se fossi veramente sicura di ciò al quale andrei incontro fra poche ore e a quello che andrò incontro se la mia relazione con Justin continuasse, beh risponderei con un bel SI.
Sono pronta a tutto pur di averlo accanto ogni instante della mia vita.
-Ma ora basta pensare alle cose sdolcinate Des! Justin ha le mani su una zona che alla vecchia Destiny non piacerebbe.-
Hai detto bene, cara mia vocina, alla vecchia Destiny, magari quella nuova può passarci sopra no?! Anzi, perché non divertirci un po'?!
-Mmh, la vecchia Des non lo farebbe.-
Si, non lo farebbe ma sono NUOVA! E sto agendo!
Mi avvicinai di più, facendo scontrare il mio petto contro il suo, alzai lo sguardo per incontrare il suo, lui sorrise. E io presa dalla voglia mi avventai sulle sue labbra, molto lentamente.
Lui ci rimase al quanto stupito, sorrise durante il bacio. Le ore passavano e passavano e nessuno voleva andarsene, io perlomeno mi stavo divertendo. Ma ben presto ciò che non speravo, accadde.
"Piccola andiamo a casa?!" Chiese sorridente Justin.
"Mmh, okay.. Mi fanno un po' male i piedi in effetti."
Justin salutò il ragazzo che ci aveva fatto entrare all'inizio, credo si chiamasse Chris. Parlarono un attimo fra di loro senza che io capissi nulla e poi Chris mi sorrise facendomi gli auguri e scusandosi del ritardo poiché ormai era passata la mezzanotte e poi uscimmo.
Entrai in macchina e subito pensai al motivo per il quale Chris mi aveva sorriso. Perché? Mmh, Justin sicuramente gli avrà detto qualcosa su di me. È inquietante.
"Il tuo amico è inquietante." Dissi pensando ad alta voce riferendomi a Chris.
"Perché?!" Chiese Justin sorridendomi.
"Mi ha sorriso, ma non ne capisco il motivo." Dissi pensando ancora.
-Des, smettila di pensare. Avevi detto che non lo avresti più fatto.-
Okay. La smetto giuro!
Siamo a casa sua (?)
È giunta l'ora. Tatatatadan.
-Non dovrebbe farti paura Des.-
-Lo so, ma così sembra più, più fico!-
-Stai male, la vodka ti ha fatto male.-
Penso che sia stato meglio a casa mia, o forse a casa sua?!
-SMETTILA DI PENSARE CRISTO!-
Oh. È vero.
Justin mi afferrò la mano, per poi avvicinarmi al suo corpo. Sorrise, e si avvicinò molto lentamente, cinse le braccia intorno ai miei fianchi, per poi far incontrare le nostre labbra. Sembrava un normale, normalissimo bacio, quando Justin mi strinse ancora di più a se e iniziò a baciarmi con foga.
Mi incatenò contro il muro e il suo corpo, sfiorando con il suo tocco delicato le mie gambe nude, per poi afferrarne una e facendomi saltare in braccio a lui. Le nostre labbra erano appiccicate l'une alle altre, ero riuscita a prendere aria due o tre volte. Il mio ventre bruciava, questa è la voglia di fare sesso?! Wow. Lo farò più spesso! Piano piano Justin salì le scale.. Mi portò davanti al letto per poi poggiarmici sopra delicatamente. Le sue mani si posizionarono sotto la mia schiena e io la inarcai per permettergli di tirare la chiusura lampo del vestito.
"Ora tocca a te." Mi disse.
Avampaii. Cristo sono un' imbranata come si fa?!
-Des, lasciati andare. Segui l'istinto.-
Così mi spostai leggermente per alzargli la maglietta e fargli capire che doveva alzare le braccia per permettermi di toglierla, così fece.
Poi passai ai pantaloni, cristo sentivo le guance andarmi a fuoco. Ero mezza nuda sotto lui che stava diventando mezzo nudo. Mi aiutò con i pantaloni notando la mia bellissima incapacità e rimase in boxer. Dopo, con pochissimi movimenti anche gli ultimi indumenti rimasti volarono via e le mie guance si arrossarono ancora di più.
"Sei bellissima." Mi disse osservandomi. Avampaii ancora una volta. Poi si alzò un attimo, suppongo per mettersi il preservativo, si appoggiò sopra di me, mi guardò e mi sorrise come per rassicurarmi.
"Sei pronta?!" Chiese sussurrando.
"Si." Risposi convinta.
Si perché io lo volevo, si perché con lui stavo bene, si perché volevo essere sua sempre.
Mi baciò per rassicurarmi e lentamente entrò, feci una smorfia di dolore che dopo alcune spinte più veloci divenne di piacere.
"Justin.." Gemetti involontariamente.
Gettai la testa all'indietro e le sue labbra cercarono le mie con foga, come per rassicurarmi ancora e ancora.
"Ti amo." Mi sussurrò.
"Anch'io ti amo Justin." Sussurrai a mia volta.
Quando arrivammo al culmine si lasciò cadere accanto a me, lasciandomi appagata da tutto questo sesso.
Dopo pochi instanti ormai stanca chiusi gli occhi sentendo Justin poggiare una coperta sui nostri corpi e darmi un bacio sulle labbra sussurrandomi un flebile ti amo.

||SPAZIO AUTRICE||
Se non ricevo almeno 20 mi piace vi meno a tutte. Sono stata più che brava! Voglio un applauso!
Comunque tornando alla storia, allora l'hanno fatto finalmente! Come potete notare il capitolo è venuto più lungo, spero che lo apprezziate, scusate per gli eventuali errori.
Vi amoooo.
-Naty.❤️

•One time, One love, One life• ||Justin Bieber||Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang