Rosa

26 9 21
                                    

Il rosa, il rosa a Bakugo piaceva davvero tanto, non lo avrebbe mai ammesso, lui, l'orgoglio fatto a persona, non avrebbe mai ammesso di tenere tanto a una persona.. Mina.. il rosa per lui era Mina Ashido, quella ragazza tanto esplosiva e solare quanto dolce e comprensiva.

Katsuki si era sempre comportato in modo distante con lei ma quando, per la prima volta, era crollato fra le sue braccia piangente e disperato lei aveva subito reagito nel modo migliore per il biondo, l'aveva lasciato a sfogarsi sulla sua spalla, lasciandogli i suoi spazi e aspettando che si calmasse..
Bakugo era sempre stato grato alla rosina, meglio dei suoi consigli non c'era per lui e, forse per questo, Katsuki si era affezionato tanto, ogniqualvolta ci fosse un problema lui sapeva già dove andare, sapeva che con lei si sarebbe potuto sfogare quanto avrebbe voluto, per tutto il tempo e, che dopo averlo fatto Mina lo avrebbe abbracciato e consolato.. A Bakugo non piaceva il suo lato "debole" ma grazie a Mina forse gli piaceva un po' di più..

E Bakugo non parlava ma Mina capiva, lei lo capiva sempre.. tanto che quando aveva finalmente accettato la sua sessualità la prima a saperlo fu proprio lei, si era sempre nascosto da tutti ma lei l'aveva capito.. lei lo capiva..

B- sono gay, non mi importa se non mi accet-
M- ohh l'hai ammesso alloraa, finalmente, ce n'è voluto di tempo!
B- cosa?
M- credevi davvero che non l'avessi capito? Andiamo, mi sottovaluti Bakugo!
E lui scoppiò a ridere, semplicemente una risata,  da quanto non si concedeva di ridere con una persona? Sempre troppo impegnato in quell'espressione arrabbiata.

Con lei non c'erano bisogno di spiegazioni..

B- Alieno mi accompagni in qualche negozio dei tuoi?
M- certo!! Cosa vuoi prendere? Qualche gonna? Secondo me ti starebbe da dio quel vestito in vetrina!

Vedete Bakugo non aveva mai parlato a Mina del fatto che amasse gonne e vestiti femminili ma lei semplicemente lo sapeva.. lo sapeva e non lo giudicava.. non lo avrebbe mai fatto..

E allora, per commemorare il suo rosa, durante il suo funerale Katsuki fece il  gesto più spavaldo della sua intera vita..
E no, non fu urlare alla madre di Mina che aveva una figlia così gnocca che si sarebbe volentieri ritornato etero per lei.. no.. fu qualcosa di estremamente importante per lui.. una cosa che solo grazie a lei avrebbe potuto fare..

Al suo funerale si presentò con un abito  lungo e rosa, come Mina, che fasciava perfettamente  la vita e che accentuava i fianchi leggermente tondeggianti, grazie a Mina ebbe il coraggio di mostrarsi al mondo per come era davvero..

Al suo funerale si presentò con un abito  lungo e rosa, come Mina, che fasciava perfettamente  la vita e che accentuava i fianchi leggermente tondeggianti, grazie a Mina ebbe il coraggio di mostrarsi al mondo per come era davvero

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

B- I ragazzi non sono adulti.. ma sono troppo curiosi per godersi la gioventù..

Ashido per lui era davvero speciale.. Mina.. il suo rosa.. il suo coraggio..
E ancora volta una goccia salata solcò le sue guance candide e leggermente sporche di trucco colato.

E katsuki disse una sola e semplice frase
B- questo è per te Mina.. ti voglio bene..
Poi guardò in alto e sorrise al cielo vedendo una farfalla posarsi su un mazzo di gigli rosati.

Poi guardò in alto e sorrise al cielo vedendo una farfalla posarsi su un mazzo di gigli rosati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Angolino mio-

Ok non ho pubblicato ieri perchè mi si era buggato tutto wattpad poi sotto consiglio di MelissaT2211 ho disinstallato l'app e sta mattina ho potuto pubblicare questo capitolo..

Cosa ne dite? Vi é piaciuto il Bakugo in gonnella? Personalmente io lo amo davvero troppo ahaha

Se volete dei fazzolettini scrivetemi che ve li do in privato♡♡

Spero vi sia piaciuto e alla prossima♡

By: personcina pazza sgravata

Arcobaleno di colori ♡ Where stories live. Discover now