Francesco Paone

1K 32 2
                                    

Durante una normale puntata del pomeridiano Maria mostra un video che farà mettere molto in imbarazzo Noemi. Ma non sa quello che gli succederà dopo.

*LEGGERMENTE SPINTO*

<<Vorrei chiedere a Noemi, Serena, Carola, Sissi e Luca di alzarsi.>> Annuncia la conduttrice a quasi fine puntata e noi cinque ragazzi facciamo così <<<dovete sapere che non si fa solo la classifica delle professioniste.>> Continua guardando principalmente me <<ma anche dei ragazzi più belli della casetta.>> Ho capito, voglio sparire <<facciamo partire un video.>>

Siamo i cinque ragazzi, che ha pronunciato prima Maria, sul retro della casetta. Io, Sere e Carola sul divanetto, Sissi sulla sedia e Luca in piedi.
Mentre parliamo di alcune cose, ad un certo punto l'unico maschio tra noi prende parola:
<<Ma se fate una classifica dei ragazzi più belli della casetta?>>
Tutte rifiutano, tranne me.
<<Vai, i primi 5 posti.>> Dice Carola.

<<Partiamo dal 5 posto Luigi, 4 posto Luca, 3 Alex, 2 posto Chri e 1 posto...>> Ci penso su, anche se so già la risposta.

<<Il primo posto me lo immagino, ma lo lascio dire a te.>> Dice Sissi provocando una risata da tutti.

<<Vabbè al primo posto c'è Fra.>> Dico arrossendo leggermente e abbassando la testa.

<<Sei proprio innamorata.>> Dice Luca ridacchiando.

*Finisce il video*

Io mi ritrovo rossa in viso con tutti che ridono e applaudono.
Giro la testa verso Francesco e vedo che sorride mentre mi fissa.

<<Che ne pensi?>> Chiede Maria al ragazzo.

Lui molto imbarazzato prova a dire qualcosa <<beh, sono contento che pensa questo su di me.>> Ciò porta a un applauso molto rumoroso.

Dopo questo la conduttrice chiama una persona ad esibirsi e successivamente altre per poi fare finire la puntata.

Una volta tornati in casetta Crytical mi chiede di parlargli e io accetto, così andiamo in camera sua.

<<Quindi ti stai innamorando di me?>> Mi chiede ridacchiando e sedendosi sul suo letto.

<<Si, mi hai scoperto.>> Gli rispondo ridendo anche io e sedendomi nel letto di Luigi, davanti a Francesco.

<<Devi sapere che ricambio.>> Mi dice in un sussurro. Credo per non farsi sentire da me. Ma capisce che ho sentito quando vede che sono arrossita <<hai sentito quindi.>> Mi domanda successivamente e io annuisco.

In pochi secondi si alza e fa scontrare le nostre labbra iniziando da un bacio dolce e delicato che poco tempo dopo diventa pieno di desiderio. Dopo indeterminati minuti si alza, trascinando anche me, fino ad arrivare al bagno. Mi poggia sul lavandino mentre viaggia sul mio corpo con le mani, io Poggio le mie sui suoi capelli.
La sua bocca scende lentamente, dalle labbra alla guancia destra, alla mascella al collo dove si sofferma iniziando da dei baci, ma dopo qualche secondo succhia e morde in quel punto facendomi ansimare e tirare i suoi capelli.
Mentre con la bocca è concentrato a concludere il suo lavoro, con le mani afferra la mia maglia togliendomela delicatamente e io faccio lo stesso con la sua. Quando finisce il succhiotto poggia le labbra sulle mie.
Io con le mani afferrò la sua cintura e gliela tolgo facendogliela cadere da terra. Con la mano abbasso la zip e lentamente sentendo la sua erezione.

<<Ti faccio questo effetto?>> Gli sussurro sopra le sue labbra.

<<Come posso resistere Noemi?>> Mi domanda sussurrando anche lui.

Faccio riattaccare le nostre bocce e con la mano massaggio il suo membro sopra i suoi box. Inizia ad animare alzando la testa.

Improvvisamente sentiamo la porta bussare <<oh Fra, ti muovi?>> La voce di Luigi ci fa staccare e vestirci velocemente; quando usciamo fa una faccia maliziosa entrando nel bagno <<la cerniera abbassata.>> Dice prima di sparire dietro la porta.

<<Emh... Ora ho bisogno anche io del bagno, urgentemente.>> Dice imbarazzo e facendo provocare una risata da parte mia.

<<Io vado di là. Te cerca di risolvere quel problema.>> Gli rispondo uscendo dalla camera.

oneshot amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora