Marco Fasano

925 18 4
                                    

richiesto da francy_tata. spero ti piaccia<3

Eleonora è la fidanzata di Niveo. Stanno insieme da due anni e da quando marco è andata ad amici, lei l'ha sempre seguito e sostenuto. Dopo nove mesi avranno la possibilità di rincontrarsi.

Esco dall'hotel e vado verso gli studi della Mediaset. Sto per incontrare il mio ragazzo Marco, in arte Niveo; è riuscito a raggiungere la finale. Sono tanto fiera si lui e di tutto quello che ha fatto, non c'è stato un momento in cui ho smesso di credere in lui e nelle sue potenzialità.
Non lo vedo da nove mesi e mi viene l'ansia all'idea d'incontrarlo. Mi tremano le gambe e il cuore sta per uscirmi dal petto da quanto batte forte.
Arrivata dietro il grande palco del serale, alcuni della redazione mi metto il microfono e mi dicono che devo aspettare che mi diano il via per andare.

Lo vedo entrare e Maria gli informa che deve cantare il suo inedito e lui così fa. Inizia a cantare e mi emoziono all'idea che tra qualche secondo potrò vederlo e stringerlo a me.
Un ragazzo mi dà il via e con molta agitazione in corpo entro nello studio, appena mi vede si ferma ma io gli dico di continuare. Per tutta la canzone mi ha guardata negli occhi e io non potevo fare a meno di sorridere.
Quando finisce viene verso di me e mi abbraccia e io ricambio subito.

<<Non ci posso credere, sei veramente qui.>> Dice con le lacrime agli occhi e stringendomi forte.

<<Si sono qui, anche io sono tanto felice.>> Allontano leggermente la sua faccia dalla mia per poterlo guardare negli occhi e dopo avergli sussurrato un "sei bellissimo" lo baciò, sentendo sensazioni fantastiche, che non provavo da mesi, dato che non lo vedevo da tanto tempo, tranne in TV e nelle videochiamate che facevamo insieme.
<<Io ho sempre creduto in te e sono fiera di tutto il tuo percorso. Sapevo che saresti riuscito ad arrivare fino a qui.>> Dico sinceramente mentre lo guardo negli occhi.

<<Ti amo tanto Ele, grazie di tutto.>>

Continuiamo a parlare finché uno della redazione ci dice che devo andare, quindi ci diamo un ultimo bacio prima di staccarci.

<<Ci vediamo tra una settimana, mi raccomando. Vinci.>>

<<Non ti assicuro niente.>> Sorride per poi sparire dietro le quinte.

----

<<E il vincitore della ventiduesima edizione è... NIVEO.>> Dice la conduttrice.

Inizio a saltare sul divano dalla felicità. Il mio ragazzo ha vinto, sapevo che c'è l'avrebbe fatta. Si merita questa vittoria a pieno, sono tanto fiera di lui di tutto il suo percorso e anche dei tanti miglioramenti che ha fatto.

Aspetto qualche giorno e finalmente sono alla stazione attendendo lui che scende dal treno. Dopo due minuti vedo una chioma bianca e capisco che è arrivato; corro più veloce che posso e quando arrivo da lui gli salto in braccio.

<<Sapevo che ci saresti riuscito, ho sempre creduto in te. Hai vinto e non posso che esserne più che felice.>> Esulto mentre lo abbraccio.
Lui non dice nulla ma sento la maglia inumidirsi un po', ciò mi fa capire che sta piangendo. <<Perché piangi?>>

<<Ho vinto cazzo, ho vinto amici.>> Sussurra come se volesse solo farsi sentire da me. Io non posso fare a meno di sorridere e stringerlo di più. Mi emoziono anche io, versando alcune lacrime.

Dopo un tempo indeterminato scendo da lui e iniziamo ad andare a casa.

<<Ora siamo di nuovo insieme e non vedo l'ora di fare tante le cose che potevano fare tutti questi mesi divisi.>>

(scusatemi se è un po' corto ma devo riprendere la mano<3)

oneshot amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora