Capitolo 3 ~ t/n ed Izumi insieme

656 25 12
                                    

POV T/N

Erano passati diversi giorni ed io, Mikey, Draken e gli altri ragazzi uscivamo spesso.

Era sabato mattina, le 9:30 circa ed ero in camera mia a leggere un manga

Izumi: "T/n, visto che dobbiamo cambiare un pò il tuo guardaroba che ne dice se andiamo in centro?"

T/n: "si, fratellone, mi preparo ed arrivo" feci come detto e scesi giù per le scale e appena solcata la porta d'ingresso invece di uscire dal cancello Izumi andò verso il garage

T/n: "dove stai andando?" Gli chiesi confusa

Izumi: "non vuoi andare moto?" Mi domandò con un ghigno sul volto sapendo già la mia risposta.

Gli corsi dietro. Tirò la sua moto dal garage, mi sollevò e mi fece sedere su di essa, mi mise il casco e salì anche luì per poi partire.

La moto di Izumi

Adoravo andare in moto con mio fratello ma amavo di più il rapporto che avevamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Adoravo andare in moto con mio fratello ma amavo di più il rapporto che avevamo.
Dopo una mezz'oretta arrivammo in centro città ed iniziammo a girare per vari negozi. Tra un pò sarebbe arrivata l'estate ed io non avevo niente di estivo nel mio armadio, così Izumi mi comprò un nuovo paio di scarpe, e indumenti per l'estate.
Si fece l'ora di pranzo e decidemmo di andare a mangiare al Mecdonald più vicino, andammo ad ordinare e ci sedemmo, dopo una decina di minuti ci venne servito l'ordine e noi mangiammo.
Dopo aver pranzato continuammo a girare per la città finché non mi soffermai su una vetrina di un negozio di attrezzi sportivi, ad osservare uno skateboard nero con un fulmine viola che era esposta in vetrina

(Ecco a voi l'immagine se non vi piace immaginatela come piace a voi)

(Ecco a voi l'immagine se non vi piace immaginatela come piace a voi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Izumi: "ti piace?"

T/n: "mhm" annuì

Izumi: "allora entriamo dentro per vederla meglio, se ti piace te la prendo"

Appena lo disse gli feci un grande sorriso, uno di quelli che solo io riuscivo a fare. Alla fine prendemmo quello skate.
Ero felicissima allo stesso tempo stanca. Ormai si era fatto tardi e faceva già buio così ci avviammo per la strada verso casa. La moto di mio fratello sfrecciava come non mai mentre l'aria che ci colpiva, ci spostava i capelli all'indietro tanto da farci venire dei brividi piacevoli, ad un certo punto il ragazzo davanti a me a cui io stringevo forte in vita non iniziò a parlare

Izumi: "molto presto ti insegnerò ad andare in moto e te ne prenderò una tutta tua"

T/n: "mhm" scuotè la testa che era appoggiata alla sua schiena in segno di affermazione. A Izumi quella risposta era più che sufficiente sapendo già che la sua cara sorellina a quell'idea ne era più che felice.

Skip time (il giorno dopo)

POV IZUMI

Parlai al telefono con Schiniciro di varie cose, e avevamo pianificato di uscire il pomeriggio portandoci con noi anche la mia t/n, e i suoi fratellini Mikey ed Emma. Il problema è che faceva troppo caldo allora gli proposi di trascorrere il pomeriggio a casa mia dotato di un condizionatore, così si sarebbero potuti fermare anche per cena, lui accettò.

POV T/N

Era mezzogiorno ed ero in salotto, seduta sul divano con il tablet appoggiato alle gambe a guardare tiktok con le cuffie finché Izumi non mi interruppe

Izumi: "T/n oggi pomeriggio verranno da noi Schiniciro, Mikey ed Emma. Rimarranno anche per cena.

T/n: "huh-oh... emm ok" dissi solo, fino quando dopo pochi minuti non realizzai che per la prima volta al di fuori di Izumi un ragazzo sarebbe entrato in camera mia. Ma poco dopo non ci pensai più e continuai a fare ciò che stavo facendo prima.

Skip time (il pomeriggio)

"Tin ton" fece il campanello della porta che io neanche sentivo a causa delle cuffie con la misica alta, Izumi andò subito ad aprire e gli 'ospiti' entrarono.

Izumi :" t/n sono arrivati Schiniciro, Mikey ed Emma" esclamò portandoli dove ero io ovvero in salotto.

T/n: "ohh emm ciao" dissi imbarazzata

Mi salutarono a loro volta ed Emma mi porse quello che sarebbe stato un regalo per me

Emma: "aprilo!" Desse tutta contenta

T/n: "mhm" annuì e feci ciò che detto

Aprì il regalo, era un braccialetto color oro rosa con inciso le iniziali mie, e dei due " ' iniziale di T/N ', 'M', 'E'" a quel punto emma mi pose la sua mano e quella di Mikey lei ne aveva uno uguale in oro e il biondo lo aveva in argento.

Emma: "hai visto! abbimo lo stesso braccialetto, sarà il simbolo della nostra amicizia" disse concludendo e fiera del regalo fatto

T/n: " È-è bellissimo soprattutto il colore, g-grazie n-non dovevate" dissi sorpresa, contenta e veritiera

Emma: "non devi ringraziarci, noi siamo amici! Il colore lo ha scelto mikey"

A quel punto spostai lo sguardo verso il biondino e lo vidi arrossire un pò, di conseguenza ebbi lo stesso effetto ed Emma sembrò notarlo e si fece una piccola risatina conpiaciuta chi sà cosa tramava pensai. Quest'ultima poi mi aiutò a mettere il bracciale al polso. Poi si creò un silenzio tombale e anche un pò imbarazzante così Emma decise di romperlo.

Emma: "cosa stavi facendo prima?"

T/n: "stavo guardando dei video per inparare a fare i salti con lo skateboard"

Emma: "hai uno skateboard?"

T/n: "si ne ho preso uno nuovo ieri"

Emma: "ce lo fai vedere?"

T/n: "certo. È in camera mia, venite" ed i due mi seguirono

T/n: "Eccolo" dissi indicandolo

Mikey: "e sai andarci?"

T/n: "vuoi vedere?"

Mikey: "un giorno si"

T/n: "e perchè non ora?"

Mikey: "perchè fa troppo caldo per andare in uno skate park"

T/n: "mmh hai ragione, allora che si fa?"

POV NARRATORE ESTERNO

T/n: "mmh hai ragione allora che si fa?"

A quella domanda i fratelli Sano iniziarono a girarsi intorno per guardare meglio la camera della c/c (mora/bionda o del colore che avete dei capelli) finchè lo sguardo non si posò su un mobile dove giacievano foto di t/n e Izumi in cui ritraevano momenti felici.

Mikey: "siete tu e Izumi vero"

T/n: "si, quella è di qualche anno fa"

Emma: "waw! t/n qui sei piccolissima che carina, quanti anni evevi?"

T/n: "ne avevo circa 3... Hey! ma spetta perchè stiamo parlando delle mie foto!?

Così si misero tutti a ridere compresa t/n ...

Angolo autrice

Vi lascio con la suspence hihihihi. Comunque questo è il mio capitolo più lungo finora 1084 parole non so nemmeno come io ci sia riuscita hahaha. Spero che il capitolo vi sia piaciuto :)

~ 𝑆𝑒𝑖 𝐿𝑎 𝑀𝑖𝑎 𝐷𝑟𝑜𝑔𝑎 ~ MikeyxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora