Capitolo 16 ~ Non è carina?

74 5 7
                                    

la mattina seguente

POV T/N

Mi svegliai infastidita dai raggi di sole che penetravano attraverso le tende, mi alzai ed andai in bagno a lavarmi il viso e uscì da camera mia. Andai in cucina e per colazione mi preparai un cappuccino e una brioche, nel frattempo si svegliò pure Koaru (il gatto per chi non si ricordasse) che iniziò a strusciarsi contro la mia gamba così la presi in braccio e la accarezzai. Notai che Wakasa non si era ancora svegliato quindi andai nella camera degli ospiti che ora era diventata la sua e bussai ma non ricevetti alcuna risposta così entrai e notai che non c'era ma sulla scrivania c'era un biglietto sono fuori, ritorno per l'ora di pranzo, non dimenticarti di fare colazione. Presi il biglietto e lo portai in cucina poi con una penna scrissi vado fuori e ho fatto colazione e lo attaccai al frigo con una calamita. Presi il telefono e guardai l'ora erano le 9:00. Andai in camera, mi preparai ed uscì di casa. Passeggiai per le strada finché non mi trovai di fronte ad un negozio di moto e decisi di entrare, iniziai a dare un'occhiata e volli prendere un casco e dei led da attaccare alla vecchia moto di Izumi che presto sarebbe diventata mia, ma iniziai ad avere la sensazione di essere osservata così decisi di affrettarmi ad andare alla cassa per pagare ed uscire dal negozio ma la sensazione continuava a crescere così mi diedi un'occhiata in giro ma non trovai nulla.

?? POV

?: "cos'è che stai fissando così intensamente da 10 minuti?" Gli chiesi per poi guardare nella stessa direzione di mio fratello "è quella ragazza?"

??:"non è carina?"

?:"ahhh -sospirai- non cambi mai"

T/N POV

uscita da quel negozio continuai la mia passeggiata ed entrai in altri negozi dove feci un po' di shopping ed infine presi un giocattolo per Koaru. Si fecero le 12:30 così decisi di rientrare a casa. Quando rientrai vidi Wakasa che stava in cucina, perciò andai ad appoggiare le buste in camera mia, mi lavai le mani ed andai da lui

T/n:"sono ritornata" dissi mentre mi sedevo su una sedia

Wakasa:" eccoti finalmente, dov'eri andata?"

T/n:"a fare un po' di compere"

Wakasa:"tieni" disse porgendomi una ciotola di ramen " mangia"

Iniziammo a mangiare entrambi in silenzio fino a quando Waka non iniziò a parlare

Wakasa:"da lunedì inizierai ad andare a scuola, sul divano ti ho lasciato l'uniforme provatela dopo e dimmi se ti sta"

T/n:"tsk... senti, mi potresti insegnare a guidare la moto oggi?".

Wakasa:" sei sicura di voler imparare?... Voglio dire non è meglio aspettare ancora un po?"

POV WAKASA

T/n:"tsk... senti, mi potresti insegnare a guidare la moto oggi?"

Wakasa:"sei sicura di voler imparare?... Voglio dire non è meglio aspettare ancora un po?"

T/n e Izumi avevano fatto l'incidente in moto e avevo paura che le potesse succedere qualcosa o che si ricordasse qualcosa riguardo l'incidente. Il fatto che il corpo di Izumi non sia mai stato ritrovato non glielo avevo detto. La mia paura era che potesse illudersi del fatto che suo fratello potesse essere ancora vivo. Dopo che T/n andò in coma io e Takeomi cercammo Izumi con l'illusione che potesse essere ancora vivo visto che la polizia non trovò il suo corpo ma fallimmo rassegnandosi al fatto che lui non era più con noi.

T/n:"si sono sicura" disse per poi alzarsi

Wakasa:"dove vai? Non hai ancora finito di mangiare"

T/n:" sono piena"

Wakasa:" se non finisci di mangiare non ti insegno"

T/n:" tsk" si risiedette e finì la ciotola di ramen

Wakasa:" tra un' ora vieni in salotto che ti devi allenare"

T/n:" ok"

T/N POV

Guardai l'ora nel telefono mentre andavo in camera mia, erano le 14:25 e mi sarei dovuta allenare con Waka alle 15:25 quindi in quest'ora decisi di andare in garage e modificare la moto di Izumi a seconda dei miei gusti.

(È una Yamaha R1)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(È una Yamaha R1)

Una volta finito andai in camera mia per cambiarmi ma iniziai a ripensare del perché c'erano quelle stanze sotto il salotto, perchè c'erano delle armi sotto casa mia? Cos'è che izumi e Waka sanno che io non so? Avrei tanto voluto chiederlo ad Wakasa ma sapevo che non mi avrebbe risposto o mi avrebbe mentito quindi capì che dovevo scoprirlo da sola... ma Izumi...perché non me lo aveva mai detto? Quante cazzo di cose ci sono ancora che non so? E il lavoro di Izumi? Era vero che lavorava per l'azienda della Toyota o era anche quella una menzogna e a quale scopo c'era quel piano sotterraneo? La mia mente era invasa da questi pensieri finché non vennero interrotte dalle urla di Wakasa chiamarmi, andai da lui e scendemmo poi insieme nel piano sotterraneo dopo che fece comparire le scale con il telecomando.
Facemmo un'ora di combattimento corpo a corpo e un'ora di tiro con la pistola come la scorsa volta. Una volta finito presi il telefono per controllare l'ora erano le 17:30 avevo fretta di imparare ad andare in moto

Wakasa:"tieni bevi" disse dopo che mi diede una bottiglietta d'acqua

T/n:"grazie"

Wakasa:" ti insegno domani ad andare in moto adesso sei troppo stanca"

T/n:"non sono stanca"

Wakasa:"ho detto domani, sei stanca e ti ricordo che il tuo corpo si deve ancora riprendere"

T/n:"AHHHH VA BENE! HO CAPITO!"

Skip time (la mattina seguente)

Mi svegliai a mezzogiorno per colpa della luce che penetrava in camera mia, andai in bagno a lavarmi il viso e sistemarmi i capelli per poi andare in cucina dove trovai Waka che preparava già il pranzo. Dopo pranzo andammo insieme a prendere la moto dal garage la portammo in una strada chiusa dove Wakasa iniziò ad insegnarmi come guidarla, dopo vari tentativi e prove quando ci vedemmo che ero pronta guidai in strada aperta per circa una mezz'oretta.

Wakasa: "può bastare per oggi. Hai imparato più velocemente di quanto mi aspettassi, prendi la strada per ritornare a casa"

T/n:" qual'è?"

Wakasa:"COME QUAL'È?"

T/n:" INVECE DI URLARE DIMMI QUAL'È!?"

Wakasa:" LA TERZA USCITAAA"

Riuscimmo in fine a ritornare a casa sani e salvi passando il resto della giornata a rilassarci a casa.

Angolo autrice

Ciaoo a tutti! Come state? spero bene, cmq mi sono appena resa conto che non avevo caricato le immagini di come fosse il piano sotterraneo quindi le ho caricate nel capitolo 15 in mezzo al testo Scusatemi per l'errore

~ 𝑆𝑒𝑖 𝐿𝑎 𝑀𝑖𝑎 𝐷𝑟𝑜𝑔𝑎 ~ MikeyxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora