-Cap 4

3 0 0
                                    

Diventai srmpre più confusa e inizai a leggere i libri sui demoni e dei peccati. Lì descriveva esattente quell elfo, si chiamava REMI e si diceva che fosse l'elfo malato del villaggio. Nella leggenda si narra che fu malato per più di 5 anni e pian piano la sua malattia si estese (che fosse la malattia della lebra che aveva sulla pelle ?) la malattia si estese anche spicologicamente, esso diventò strano e solitario, fanatico di della morte, tentato al suicidio, si disse che fu cacciato dal villaggio s iniziò a vivere nella foresta con gli spiriti defunti e che lì diventò malato mentalmente e peggiorò le sue condizioni fisiche, morì a 12 anni. (come ?! Come fa a morire a 12 anni ?! E come morì ?! E sopratutto pk è qui ?! )

presa dalla paura di Remi mi misi a piangere e continuai a leggere : "morì a 12 anni, nn si sà il perchè, il come e sopratutto con chi o per chi, infatti Remi passò momenti bui che lo portatoro con gli spiriti"e basta!? Veramnete il libro dice sol...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

presa dalla paura di Remi mi misi a piangere e continuai a leggere : "morì a 12 anni, nn si sà il perchè, il come e sopratutto con chi o per chi, infatti Remi passò momenti bui che lo portatoro con gli spiriti"
e basta!? Veramnete il libro dice solo questo ?! Si sentì lo sbatttere delle finestre, la porta di sotto si aprì e entrò qualcuno a passi da calmo, sereno quasi che lui non fosse nessuno. Si udì un " buonasera " e poi una di quelle risate che non dicevano nulla di buono ma ti perdevi dentro a quell'inferno....

Persi nel VUOTOWhere stories live. Discover now