-Cap 7

1 0 0
                                    

Avevo paura, e una paura nn della morte ma di peggio. Intanto io me ne stavo lì con la luce del sole sulla faccia che sorrideva senza motivo, però c'era la luce, lei si che cambiava le cose : faceva tutto più chiaro e solare e se stavi male nn ti sembrava strano che era un bel giorno ?
sinceramente nn sapevo se definirmi una buona persona per tutto quello che avevo passato o che dovevo ancora affrontare. Sapevo soltanto fi andare avanti e sorridere, nn pensare a niente e a bere il mio breek di latte inscatolato.Infine cosa cera di male ? Ero lì tranquilla che mangiavo e giocavo con la switch, come una persona innocente che la risata la provata troppe volte....Forse nn era così evidente.
Mi alzai e rientrai nella scuola per le lezioni e poi di nuovo : sfrushhh
Mi passò davanti una ragazza nuova da capelli a cream caramell (tinta gialla fino alle radici ) e io arrossì come nn mai. Lei mi salutò e mi sorrise... Come se fosse lei il sole.
Rimasi lì ad aspettare la campanella e poi entrai in classe e lì la vidi : dai capelli oro e lisci fino alle radici ed esse marroni come la terra.

Persi nel VUOTOWhere stories live. Discover now