Yoongi | Jimin - Zapping

398 8 0
                                    

⚠️
•Presenza di scene con rapporti omosessuali (ovviamente Yoonmin)
•Unprotected sex

*•.*•.*.•*.•*

«Giù! Giù! Giù! Giù!»

Che schifo.

Quel bruciore che ti annientava le papille gustative, poi la gola, poi lo stomaco e in seguito il cervello. Ma c'era una ragione per cui la tequila, solitamente, si buttava giù ad una certa quantità a intervalli, non si assaporava mai, non si annusava mai e soprattutto non veniva buttata giù lentamente.

In realtà molti alcolici se bevuti velocemente fanno girare prima la testa ma per la tequila c'era una variante, questa stronza faceva effetto dopo un certo numero di cicchetti. Il problema, era ovviamente che non si sapeva fino a che punto si poteva spingere il confine di tolleranza di un individuo per resistere al veleno, ma era tutta una questione di tempo e di testa.

[T/n] quel confine non lo aveva ancora varcato, sebbene il suo tasso alcolemico nel sangue fosse pari alla maggior parte delle persone che erano in bagno chinati sulla tazza del cesso cercando di espellere dal proprio corpo quel virus senza successo a causa del forte giramento di testa, o nonostante i presenti la incitassero per sfondare il muro della sobrietà ed entrare nella zona della sbronza.

La guardarono buttare giù l'ottavo cicchetto di tequila, la guardarono corrugare la fronte e scuotere la testa in una espressione disgustata attendendo con ansia un segno del suo vacillare.

«Ragazzi ve l'ho detto, io non mi ubriaco»

Hoseok lasciò cadere il pugno sul tavolo e si afferrò i capelli con l'altra mano piangendo internamente al pensiero di doversi separare dai soldi che aveva scommesso insieme a Jin che, al contrario, aveva un trionfante ghigno sul volto distorto dall'alcol.

«Chi l'avrebbe detto che [T/n] regge tanto quanto Jimin e Yoongi... »

Rifletté Namjoon giocando con una fetta di limone mangiucchiata da qualcuno dei presenti, senza curarsi di chi fosse.

Ad interrompere quel momento di sconfitta, vincita e risate, fu l'arrivo di Jungkook che si fermò bruscamente dietro Namjoon, interrompendo il calpestare dei suoi passi pesanti.

«Ce l'ho fatta»

Disse alzando un pugno in aria.

«Sono riuscito a sboccare»

Taehyung si materializzò dietro di lui e si spiattellò sul tavolo, rosso come un peperone in preda ad una crisi isterica dal diaframma in continua contrazione che gli impediva di respirare a causa del troppo ridere.

Jimin sbuffò e si alzò dal tavolo per sollevare i bicchieri che si erano rovesciati e che nessuno si era disturbato ad alzare, forse divertiti dalle condizione di Taehyung o da Jungkook che cercava di mantenere una posizione stabile nonostante i suoi piedi stessero ballando scoordinati una danza che neanche lui conosceva.

Era prevedibile che avrebbero dovuto sistemare quel casino gli unici tre dotati ancora del lume della ragione, come era prevedibile che col passare del tempo -che non passava- Jungkook fosse stato portato di peso da Yoongi in camera poiché si era addormentato sul pavimento, Taehyung venne scortato da Jimin nella stessa stanza con l'unica differenza che, al contrario del Maknae, lui parlava molto.

Namjoon, Jin e Hoseok erano abbastanza decenti da camminare da soli verso i propri letti sorreggendosi a vicenda mentre contavano i passi uno per uno ridendo talmente tanto che Hoseok cadde a terra e si addormentò di botto.

Namjoon e Jin furono tanto diligenti quanto deficienti per aver tentato di afferrarlo dai piedi e dalle braccia, senza contare il fatto che la loro stabilità fosse compromessa dall'alcol, fortunatamente furono fermati da Jimin.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐁𝐓𝐒 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 (𝐬𝐦𝐮𝐭)🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora