Introduzione

14 1 0
                                    

Al popolo dell'altro Regno,

Questa è la storia della nostra alleanza:

Molto tempo fa, in un lontano passato, c'erano due gloriosi Regni in pace. Fiorirono nell'arte meravigliosa ma ingannevole della tecnologia. I Regni hanno condiviso le loro creazioni e hanno fatto del loro meglio per mantenere la pace. Tuttavia, un momento fece crollare l'alleanza, separandoci così, per non essere mai più riparati.

Nei bei tempi andati, Arcadia, il Regno di tale prosperità, fece notevoli progressi con l'altro Regno. D'altra parte, ci si aspettava che qualcosa accendesse una grande rivalità tra i Regni.

Si diceva che il nostro impero, il Regno di Arcadia, fosse seriamente minacciato. Il giovane futuro sovrano di Arcadia è misteriosamente scomparso. Ciò fece prosperare amarezza e odio in tutta di Arcadia, inducendoli a incolpare l'altro Regno per la morte del bambino. Di conseguenza, il popolo di Arcadia e dell'altro Regno perse tempo ed energie per prepararsi alla guerra imminente di fronte a loro.

Ora eccomi qui, a guardare le persone dei Reami scontrarsi tra loro in atti di rabbia e disperazione. Lance e frecce scivolavano nell'aria mentre le spade tagliavano i corpi morenti. Le acque ora erano tinte di rosso con il sangue dei soldati. I cieli si oscurarono di dirigibili e fumo, eclissando il sole, lasciando la terra grigia. La terra ora non era altro che un campo di battaglia di cromo, fuoco, sangue e morte.

Come ultimo sovrano di Arcadia, la nostra forza sta diminuendo e il nostro popolo sta morendo. Temo terribilmente che una volta che la guerra sarà finita, non saremo mai più visti e nemmeno sentiti nominare. Prevedo che in futuro non saremo altro che una semplice leggenda sventata, probabilmente per spaventare i bambini delle generazioni dopo di noi.

All'altro Regno, mi scuso sinceramente per la nostra crescente inimicizia tra noi. Sono veramente dispiaciuto per il nostro orgoglio. Questa lettera è la nostra confessione e le mie speranze e sogni di pace in un lontano futuro. Tuttavia, per favore non rispondere, perché so che questa è una battaglia a cui Arcadia non sarà in grado di sopravvivere.

Speravo di riportarci insieme, ma ora mi rendo conto che ora siamo nemici troppo lontani dal perdono e dalla riconciliazione. Forse ci sarà un modo per porre fine a questo conflitto una volta per tutte.


~~~~ Raimondo Daimone, Imperatore di Arcadia

Le Cronache di Arcadia

Le Cronache di ArcadiaWhere stories live. Discover now