28 - thoughts.

689 37 26
                                    

art cr: @/ 赤緑 葵 on twitter.

.....

[ SECONDA PERSONA]

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[ SECONDA PERSONA]

pensieri.

perché continuavi a pensarlo dopo tutti quei pochissimi mesi di distanza e di allontanamento dalla quale non sentisti più sue notizie?
perché ti sentivi come se avessi un nodo sulla gola o qualcosa ti impedisse di respirare regolarmente?
non capivi tutta questa storia, rindou era stato arrestato assieme al fratello e a quanto pare il loro collega, noto anche come sanzu haruchiyo, erano sospettati di far parte dell'organizzazione.

chiaramente sentivi come se una parte di te fosse svanita, una parte di te fosse dissolta completamente e qualcosa ti fece pensare che rindou non smise mai di fare ciò che stava continuando a fare ovvero gioco d'azzardo, uccidere, ingaggiare delle prostitute e commettere delle frodi.

la sua espressione nello schermo sembrava impassibile, completamente freddo e scocciato, non tramutava nessuna emozione come il primo giorno che lo incontrasti.
il suo carattere era fatto così, egli era freddo, riservato, un bastardo che aveva il timore di amare veramente qualcuno e soprattutto perdere qualcosa di prezioso, in poche parole odiava essere perdere o essere sconfitto.

quando guardò la telecamera era come se quello sguardo in codice fosse indirizzato a te, come se fosse intenzionato a cercarti per ritrovarti o indicandoti qualche segnale che solo lui sarebbe potuto riuscirci ma che tu non avresti mai potuto capire.

ognuno dei tre avrebbero affrontato il processo tra pochissimi giorni, ma restava solo da determinare quale sarebbe stata la decisione del giudice.
i tuoi pensieri erano confusi come i tuoi sentimenti, non riuscivi a non provare sofferenza, compassione e amore per lui.

amare due persone non era affatto facile, c'erano due cuori diversi insediati nella tua anima: uno caldo e l'altro freddo, non avresti mai saputo cosa fare se prendere o meno una tale decisione.

il tuo ragazzo ti guardò ancora preoccupato, si avvicinò sempre di più verso di te cercando di leggerti nel pensiero, avrà notato la tua espressione riferita al telegiornale riguardante l'organizzazione e forse avrà notato qualcosa.
egli ti fece schiacciare i pensieri prendendo il tuo volto tra le sue mani per poterlo guardarlo dritto negli occhi.

"rindou haitani, fottiti"

"non farti più vedere"

"mio fratello mi ha riferito che non vuole più vederti"

"t/n?"

𝗠𝘆 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁𝗺𝗮𝗿𝗲 | 𝗥𝗶𝗻𝗱𝗼𝘂 𝗛𝗮𝗶𝘁𝗮𝗻𝗶.Where stories live. Discover now