10- Scheletri nell'armadio

337 19 1
                                    

La serata che sembrava fantastica fu interrotta da una chiamata di Hill che mi disse di andare allo shield più velocemente che potevo. 

y/n- Jason scusami devo correre a lavoro, hanno bisogno di me... credimi è stato tutto fantastico e ti ringrazio davvero

Jason- Stai tranquilla, ti accompagno io?

y/n- No prenderò un taxi

Jason- okay allora usa la mia auto

Mi porse le chiavi della sua Audi r8 e io lo abbracciai poco dopo gli diedi un bacio sulla guancia 

Jason- y/n! Chiamami appena arrivi.

y/n- Certo!

Lo salutai ed entrai nell'ascensore, scesi e trovai la sua auto, messa alla guida iniziai a partire per arrivare allo shield. Appena fui fuori dall'edificio Maria mi venne incontro.

Maria- Auto nuova?

y/n- No me l'ha prestata un amico

Maria- Dopo mi racconti

y/n- Mi dispiace ma no

Senza accorgermene ci trovammo nell'ufficio di Fury che quando mi vide iniziò a blaterare sul mio comportamento, non mi interessava molto quello che diceva, infatti non lo stavo ascoltando, per me la sua voce era lontana chilometri, stavo pensando a Jason. Una frase mi riportò sulla terra "Tuo padre sarebbe deluso"

y/n- Come scusa?

Fury- Hai sentito bene ragazzina! Non mi stai nemmeno ascoltando! Pensi che non me ne sono accorto? I tuoi genitori non erano affatto così, non so da chi tu abbia preso!

Sapevo dove voleva andare a parare, il mio carattere era tale e quale a quello di mio zio, "la pecora nera della famiglia" fratello di mia madre, specialista, migliore agente dello shield e traditore di esso, non sapevo molto su di lui e quello che sapevo erano pettegolezzi. Non mi sono mai fidata di queste voci di corridoio ma sapevo che per voltare le spalle alla propria famiglia doveva essere crudele. Ma non mi sono fatta domande su di lui, so soltanto che si chiamava Elia Clarke e che mia madre lo odiava. 

y/n- Non sono Elia!

Fury- Lui iniziò proprio così

y/n- Come puoi minimamente pensare una cosa simile?

Fury- Sai che non mi fido di nessuno 

y/n- Allora dovresti imparare!

Gli gridai contro e uscii dall'ufficio, la mattina dopo ero nel mio letto, non chiusi nemmeno un occhio per tutta la notte, ero turbata, suonò l'allarme che fece saltare tutti in aria compresa me. 

y/n- Mi dite che diavolo è questo baccano?

Thor- Hey piccola grande spia buongiorno!

y/n- Ciao, che succede?

Thor- Non lo so, ma credo che centri Loki.

Coulson- No tranquilli, di lui non abbiamo notizie

y/n- Il buongiorno si vede dal mattino

Coulson- Buongiorno Agente Black

y/n- se così si può chiamare

Thor- Dormito male?

y/n- Non ho dormito, è diverso 

Tutti si andarono a vestire e io tornai in camera, presi il telefono e cercai di rintracciare Jason ma non rispondeva. Mi vestii e chiamai la reception del grattacielo dove abitava per chiedere di lui

y/n- Salve potrebbe informare il signor Jason Williams di chiamarmi?

Receptionist- Signorina non abita nessun Jason Williams qui

Angels could be bad // Bucky BarnesWhere stories live. Discover now