135. Teach me to survive

4 0 0
                                    

Titolo:Teach me to survive

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo:
Teach me to survive

Autore:




Descrizione:

"Dopo la pioggia viene sempre il sole, dopo la sofferenza però ci sarà la felicità?"
Che cosa le riserverà la vita a una ragazza come Anie di diciassette anni, in cui ha perso il padre, castana con gli occhi verdi e con un carattere introverso e particolare, soprattutto con una persona, Samuel.
Lui è uno tra i popolari a scuola, quel classico playboy con un fisico perfetto ma con un carattere forte.
Li unisce solo una cosa: la forte attrazione fisica che li spinge ad avvicinarsi molto spesso. Anie riceverà una borsa di studio in una scuola privata nella quale sarà presa da nuove amicizie, nuovi amori e nuovi avvenimenti che le farà mandare in confusione tutto quanto.

Messaggio dell'autore per voi:
La mia storia si scrive Teach me to survive, che significa insegnami a sopravvivere. Le persone, secondo me, dovrebbero leggerla perché parla di questa ragazza che a diciassette anni, avendo perso il padre si ritrova a iniziare una nuova vita. Nuova scuola, nuove e vecchie amicizie, nuovo amore. Sembra ripetitiva in questo lato ma ciò che la rende diversa è che è ricca di colpi di scena che renderà i cambiamenti dei personaggi e delle loro vite. Ciò che mi ha spinto a scriverla è il fatto di mettere nella scrittura questo mio lato investigativo e creare un qualcosa di nuovo che troviamo nelle serie Tv. E fare questo passaggio da serie Tv a un libro non è facile ma è ciò che a me attirerebbe a leggere un libro come questo. Per me è importante perché è un modo di staccare per un attimo dalla propria vita e influenzarmi nella fantasia che ho in mente e nei miei sogni ad occhi aperti. Questo è una mia distrazione, io scrivo proprio per sfogarmi e distrarmi, è il mio piccolo grande benessere.






Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà❤

PubblicitàWhere stories live. Discover now