9. Blue

127 8 0
                                    

Titolo: Blue

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo:
Blue

Autrice:
_overdhemmo

Descrizione:

«Credi mi abbia fatto piacere vederti portare in casa altri ragazzi?»

Abbassò lo sguardo verso terra, così come la voce, cercando di mantenere la calma e salvare il salvabile mentre la sua mente rievocava le scene in cui vedeva Jillian insieme ad altri ragazzi, quasi fosse il suo inconscio a dettargli di ricordare tutto apposta e ferirlo ancora di più.

«Lo dici a me! Lo dici a me, quando sei stato tu il primo a sbattermi in faccia il tuo essere andato avanti!» - Prese un respiro, sentendo già le guance accaldarsi e gli occhi diventare acquosi. -

[...]

«È così. Nelle nostre vene scorre lo stesso sangue, abbiamo gli stessi comportamenti, con l'unica differenza che in questo gioco malato è sempre la mia pedina a cadere.»

Adesso era apparentemente più calma rispetto a qualche attimo prima, era la tipica calma di chi era snervata e stanca di quello che aveva intorno. La calma di chi non aveva più motivo per cui continuare a parlare e imporsi. La calma di chi sapeva che non ne valeva più la pena.

«Non è vero...»

Vacillò un momento, non ancora pronto a ricevere notizia della loro chiusura definitiva. Non era pronto nemmeno a metabolizzare che quella poteva essere l'ultima volta che parlava con sua sorella.

«Invece sì! A te importa solo che tutto giri intorno a te! Come se tutto quello che hai avuto da me non fosse abbastanza! E sai cosa? Aver fatto qualcosa di nuovo senza la tua presenza mi ha dato sollievo. Stavolta non c'eri tu e i tuoi ricordi a sporcarmi.»

Dialoghi tratti da Blue ~

Messaggio dell'autore per voi:
Scrivo sin da bambina, era il mio passatempo per eccellenza, inizialmente ho cominciato con lo scrivere come passavo le giornate, evolutesi in piccole fiabe, l'importante era avere una penna in mano a qualsiasi ora del giorno, col tempo poi ho iniziato a scribacchiare storielle con una forma più decisa, mi sono buttata sull'horror, sul thriller e anche sul fantasy, infine mi sono stabilizzata sul romance. Non mi autodefinisco ancora una scrittrice, devo ancora imparare molto e ne ho di strada da fare, ma è il mio sogno quello di pubblicare un giorno e vivere della mia passione. Propongo Blue perché è la storia a cui ho lavoro più sodo negli anni, nasce da una piccola idea all'incirca nel 2014, sono cresciuta con questa storia e sono maturata negli anni, ho cercato di stilizzarla, schematizzarla e realizzarla al meglio in modo che potesse rispecchiare me stessa, le mie emozioni ambientate e ramificate dentro i personaggi, mettere a tavolino i miei pensieri e farli incanalare dai miei bambini fino a voi e farvi provare e sentire quello che sentono loro è il mio primo bisogno. Con questo libro vi invito a mettere in gioco il cuore, i sentimenti, le speranze e le delusioni, non tutto è come sembra, dietro ogni azione c'è sempre un bisogno e un istinto a parlare. Per cui, lasciatevi cullare dai dialoghi a cui farete fronte, lasciatevi trasportare dalla passione nascosta nei piccoli gesti, dalla morbosità degli affetti e dai sentimenti soffocati quali l'amore e la gelosia. Dopotutto, cos'è l'amore se non follia? Buttatevi ad occhi chiusi nel mondo di Jillian e scoprirete il perché nascosto dietro!




Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà

PubblicitàWhere stories live. Discover now