44. Someone to You

33 5 2
                                    

Titolo:Someone to You

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo:
Someone to You

Autore:
benedetta1992

Descrizione:

"Ci sono due grandi tragedie nella vita, la prima è desiderare ciò che non si può ottenere, la seconda è ottenerla"

Halley Stevens questa citazione presto l'avrebbe provata sulla sua pelle, ha sempre desiderato un po' di caos arrivando ad odiare la sua sua tranquillità, voleva sentirsi viva e il College è la sua occasione, scoprirà cose nuove mai provate nella sua vita.
Evan Davis invece la tranquillità l'aveva persa da tempo e a differenza di Halley non cercava nulla, non si aspettava nulla; era convinto che lui dalla vita non meritasse più niente.
Entrambi vivono nel loro mondo, nella propria prigione personale, entrambi vedono solo ciò che vogliono vedere.

In apparenza sono due opposti e sarebbe troppo rischioso avvicinarsi ma arriva il momento in cui guardi una persona e capisci di aver trovato il tuo posto.
Non è questione di chimica, non è istinto : è Amore è guardarsi e capire di essersi sempre cercati.
Questo basterà ad Halley Stevens? Evan riuscirà a lasciarsi andare o scapperà per non doversi guardare dentro?

Messaggio dell'autore per voi:
Someone to you è nato per puro caso, inizialmente era un insieme di idee nella mia testa poi ho iniziato a dare un senso a tutte queste idee. Il mio intento è quello di trasmettere qualcosa a chi legge la mia storia, solitamente quando leggo un libro divento una protagonista invisibile delle vicende, mi immedesimo nelle situazioni, lo trovo un modo per sfuggire dalla realtà, per sognare; ecco se c'è chi come me ha bisogno di questo spero che tra le pagine della mia storia possa trovare una via di fuga. Essendo la prima volta che mi diletto in questa esperienza ho voluto usare tematiche leggere, vere. Quanti di noi si sono spesso sentiti crollare il mondo addosso? Quanti hanno perso la testa per qualcuno? Tutti abbiamo almeno una volta nella vita abbiamo creduto nell'amore eterno. Someone to you è anche una sfida personale, da quando ho iniziato a scriverlo la frase ricorrente che mi sono sentita dire è "pensavo fosse la solita storia del college, su Wattpad ce ne sono a milioni, invece mi sono ricreduta" ed è proprio vero, trame simili ne abbiamo lette tante; beh questa è la mia sfida prendere un ambientazione forse troppo scontata e rendere la storia diversa dalle altre, o almeno ci provo. A prescindere dalla mia storia quello che voglio dire a tutti è sognate, perché fa bene non fa niente se a volte penserete a me non succederà mai nulla di simile perché la vita è imprevedibile. ❤️ prendetevi il vostro tempo per allontanarvi dalla quotidianità, ogni tanto non fa male e se vi va di farlo tramite la mia storia non posso che esserne orgogliosa.




Beh che dire cari lettori, se avete qualunque domanda da porgere al nostro autore, potete farlo benissimo nei commenti, per chiarire qualunque vostro dubbio prima della lettura (o anche durante fate voi ahahah) sarà lui a dare risposta alle vostre domande se vorrà❤


PubblicitàWhere stories live. Discover now