Chapter 13

417 29 19
                                    

Seungmin's pov
Alla fine, scoprimmo che, molto probabilmente, l'idea di Felix di proporre quella cosa a JYP, si era rivelata un'idea magnifica.

Da quel giorno erano passati circa tre mesi e, nonostante ancora non ci aveva dato il consenso ufficialmente, non mancava moltissimo a quel traguardo.

Chiunque continuò a parlare del bacio Hyunlix, chiunque tranne noi, non perché non volevamo ma perché, come detto precedentemente, ancora non potevamo.

La settimana successiva a quella avremmo avuto un'intervista ed il nostro obiettivo era ufficializzare il tutto durante quest'ultima, ma non sapevamo se ci saremmo realmente riusciti.

Con Changbin non ci furono grandi progressi, ma dopo quella volta non litigammo più; mi sarebbe piaciuto poter dire di stare con lui, ma sarei stato paziente.

Quel giorno era uno di pausa dal lavoro e decidemmo di passarlo tutti e otto insieme in una delle due case, non erano piccole e ci saremmo stati bene. Giocammo un po' alla play e poi iniziammo a preparare il pranzo, fino a quando non ci arrivò un messaggio sul gruppo che avevamo anche con JYP: So che oggi è il vostro giorno libero ma devo parlarvi, venite verso le tre di pomeriggio.

Improvvisamente ci preoccupammo, non sapevamo cosa dovesse dirci ma era ovvio che se ci aveva chiamato durante il giorno libero, era molto importante.

A quel punto poteva essere una cosa positiva o, al contrario, molto negativa; questo fatto dell'ignoto fece calare un silenzio dentro la casa, fino al momento in cui mettemmo piede dentro l'ufficio di Park Jin-Young.

«Buon pomeriggio, scusate se vi ho fatto venire qui proprio oggi ma, prima che cambio idea, voglio dirvelo» disse, probabilmente aspettandosi una risposta da noi che però, data la troppa preoccupazione che circolava tra di noi, non arrivò, quindi continuò a parlare: «Allora, ci ho pensato molto e, parlandone anche con i ragazzi che vi faranno l'intervista, quando/se vi faranno domande al riguardo, potrete ufficializzare le vostre relazioni. Mi sono convinto perché, dopo quel bacio, i commenti negativi sono stati due in croce».

Cercammo letteralmente di non urlare, era una notizia fantastica e già non vedevamo l'ora.

Dopo di quella riunione ci fece tornare a casa; Changbin, nonostante non fossimo ancora una coppia ufficiale, sembrava davvero entusiasta ed io non potevo esserne più felice.

Le cose erano ricominciate ad andare bene e ciò mi rendeva molto ottimista quindi...sarebbe stato probabile che presto mi avrebbe spiegato tutto? Non lo sapevo, ma lo speravo davvero tanto.

———

Quella sera quando andai in camera trovai già Changbin sul letto e, appena essermi messo il pigiama ed essere andato in bagno, mi misi accanto a lui.

«Possiamo parlare?» sussurrò, ed io annuii. «Se per te va bene, invece di continuare a ragionare come "io e te" potremmo iniziare a ragionare come "noi"...».

Per un attimo mi si bloccò il respiro, lo aveva detto davvero? Vedendo che non gli rispondevo un po' si preoccupo e aggiunse: «S-se non vuoi n-non importa eh...», sgranai gli occhi «No no no no assolutamente, sto aspettando questo momento da non so quanto tempo e te lo giuro, non mi sembra vero» sorrise e mi baciò, stringendomi forte forte a se.

Finalmente eravamo una coppia.


Changbin's pov
Io e Seungmin stavamo ufficialmente insieme, non riuscivo a crederci.

Il giorno dopo provai a restare ma fu un po' inutile, era più forte di me, però promisi che un giorno gli avrei spiegato tutto.

Non lo facevo con cattiveria, davvero, era solo un mio "blocco" che non riuscivo a distruggere, speravo che avesse capito e che non si sarebbe arrabbiato.

Quel giorno non rientrai a pranzo, avevo diverse cose da fare e tornai a casa verso le quattro di pomeriggio, appena parcheggiai la macchina però, vidi una scena che non avrei mai voluto vedere: il tizio che a quanto capii si chiamava Seok con una scatola di cioccolatini in mano che entrava in macchina, seguito dal mio ragazzo, Seungmin.

Spazio autrice
NON ODIATEMI VI PREGO. COMUNQUE GRAZIE DAVVERO PER LE 400 E PIÙ LETTUREEE <333

Promise | Seungbin Where stories live. Discover now