2

53 5 15
                                    

Qualcuno aprì la porta in modo violento e fece irruzione nella stanza facendoci saltare in aria..

dalla porta spalancata si intravise subito la faccia di Hanji; questa guardò proprio in direzione mia e mi saltò addosso stringendomi in un abbraccio. Cominciai a diventare rossa come un peperone.. ad un certo punto il suo abbraccio diventò tutto tremolante e vidi che aveva gli occhi lucidi.. poi strinse di più la presa dell'abbraccio.

Hanji:"MERDA MITSUKI, MI HAI FATTO PREOCCUPARE!? DOVE CAZZO ERI FINITA!!?!?"  e detto questo scoppiò in lacrime.

Hanji:"NON LO FARE MAI PIU' HAI CAPITO?!? IO NON VOGLIO PERDERTI"

mi venne una fitta al cuore.. avevo fatto stare così tanto Hanji in pensiero?

"Hanji calmati... ero solo andata a prendere i rifornimenti per la cantina.. tutto qui.. sono arrivata in ritardo per un problema ma non devi preoccuparti così"

A quel punto Hanji mollò l'abbraccio.. e si asciugò le lacrime

Hanji: "si scusami.. hai ragione.. forse mi sono preoccupata un po' troppo"

Hanji POV

Dopo essermi sistemata, uscii da camera mia e mi diressi verso l'ufficio di Erwin.. mentre camminavo continuavo a pensare al se Mitsuki non ci fosse nemmeno lì..  

----

dopo essere arrivata davanti all'ufficio di erwin feci un sospiro profondo e senza curarmi delle buone maniere come al solito presi tutte le mie energie e sfondai la porta. Appena mi affacciai guardai l'interno di quella stanza.

 La vidi subito, quella piccola figura snella graziosa, il cui profumo mi faceva sempre impazzire ogni volta che ci troviamo vicine.. da quei capelli castano chiaro che le arrivavano a un po' meno della spalla paragonabili a della seta.. mi fissava con quei suoi occhi da cucciola così dolci e puri.. appena la vidi ebbi una sensazione di sollievo. Le saltai addosso stringendola in un abbraccio e per poco non piangetti.. è così calda.. la terrei abbracciata a me per sempre se potessi.. anche se sento che ha i capelli un po' umidi non mi importa.

Oh Hanji Hanji.. sei proprio innamorata😏

che ne vuoi sapere te coscienza

ti vorrei ricordare che io sono te ._.

ah si giusto-

"MERDA MITSUKI, MI HAI FATTO PREOCCUPARE!? DOVE CAZZO ERI FINITA!!?!?" basta, non riuscii più a trattenermi e a tenere non visibile la mia preoccupazione e scoppiai a piangere.

"NON LO FARE MAI PIU' HAI CAPITO?!? IO NON VOGLIO PERDERTI"

Mitsuki:"Hanji calmati...ero solo andata a prendere i rifornimenti per la cantina.. tutto qui.. sono arrivata in ritardo per un problema ma non devi preoccuparti così" disse lei con un filo di voce.

A quel punto realizzai che avevo fatto una figura di merda..

davvero Hanji.. dovevi aspettartelo no che magari avesse dei lavori da fare eh

che figura di merda.. ora mi odierà o starà sicuramente pensando che sono strana o troppo pesante...

Hanji stiamo parlando di Mitsuki.. magari hai fatto un po' una figura di merda sì, ma lei e te siete migliori amiche, non ti potreb mai odiare.

si in effetti hai ragione..

così mollai l'abbraccio e mi asciugai le lacrime sperando che Levi ed Erwin che avevano visto tutta la scena se ne dimenticassero presto e dissi per concludere la vicenda:

"si scusami.. hai ragione.. forse mi sono preoccupata un po' troppo" 

lei mi sorrise e la cosa mi fece stare meglio.

Tornammo serie e prendemmo posto pronte per partecipare assieme a Levi e Erwin alla riunione per decidere della prossima spedizione.

Skip Time

Mitsuki POV

Finita la riunione ero stanca morta, sia per le corse che avevo dovuto fare tutto il pomeriggio sia perchè è stata una riunione davvero ardua.. alla fine abbiamo deciso che la prossima spedizione la faremo tra un mese, il 15 febbraio.. sì il giorno dopo san valentino, perchè da quanto sa Erwin ci sono delle coppiette all'interno dell'armata ricognitiva e non vuole che non possano passare il san valentino assieme visto che stavamo pensando per il 14. Abbiamo dovuto discutere molto sugli obiettivi: catturare altri giganti per gli studi della squadra di Hanji (dove ci sono anche io) e se possibile inquadrare la situazione per la preparazione di una seguente spedizione per la riconquista del Wall Maria.

Tornai barcollante per la stanchezza in camera mia, sembravo ubriaca, ma in realtà ero solo stanca. Appena entrata non mi misi nemmeno il pigiama, mi buttai subito sul letto, e senza curare neanche di dovermi mettere sotto le coperte mi addormentai.

-----

Era notte fonda quando mi svegliai.. non so perchè ma non riuscivo più a riaddormentarmi. Decisi di alzarmi e dirigermi verso il bagno della mia camera. Una volta in bagno mi sciacquai la faccia decisa a tornare subito a letto, ma invece di tornare a letto decisi di andare fuori nel grande prato. Una volta uscita mi avvicinai ad un albero, e mi arrampicai sul suo ramo. Mi sistemai per bene e cominciai a guardare la luna pensando a quanto fosse bella.. avrei tanto voluto poterla toccare.. eppure è così lontana che posso solo immaginarlo. 

Ad un certo punto sentii un rumore: qualcuno si stava avvicinando. Mi voltai di scatto e vidi che era Levi. Ero confusa; cosa ci faceva qui?

Levi: "Nana che stai facendo a quest'ora della notte su un albero al freddo?"

avevo appena realizzato che lui voleva solo sapere che ci facevo qui.

"penso" risposi io rimettendomi comoda sull'albero.

"ok" e se ne andò via come se volesse solo sapere che stavo a fare.

Così tornai a guardare la luna.. ad un certo punto cominciai a pensare ad Hanji.. non so perchè ma cominciai a pensare ai suoi occhi così profondi e buoni.. e alla sua faccia così perfetta..Hanji è sempre stata così perfetta.. lei è unica. Non conosco nessuno con la sua stessa fantastica personalità. Hanji zoe, la donna dei miei sogni.. 

chissà se è etero

già, mi piacerebbe saperlo

secondo me le piaci

Nah.. è impossibile.. di sicuro le piace Erwin o Mobilit.. io non le potrei mai piacere.

mai dire mai cara.. mai dire mai 😏😏.

ad un certo punto però la luna se ne andò e il cielo divenne cupo e oscuro, senza nemmeno una stella.. fino a poi cominciare a piovigginare. Così scesi velocemente dall'albero e corsi dentro prima di inzupparmi tutta sotto la pioggia. 

Tornai in camera cercando di non fare rumore e mi rimisi a letto, anche sta volta senza curarmi del pigiama. Prima di chiudere gli occhi ripensai al viso di Hanji e arrossii ficcandomi la testa sotto le coperte per poi addormentarmi.

Spazio autrice

cari amici, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! io sinceramente mi sto lasciando trasportare dalla storia e ho ancora un sacco di idee! Per il prossimo capitolo aspettatevi che esca sempre oggi perchè mi è presa molto bene o domani. 

byee

-Otaku_mitsu<3


&quot;Ti amo come amo i giganti..&quot; (Hanji Zoe x Oc) ~discontinued-Where stories live. Discover now