5

34 2 0
                                    

Andai ad aprire e vidi Levi e Erwin. Li feci accomodare.

Levi:" vedo che camera tua è messa meglio rispetto a stamattina" disse il nano apatico con quel suo tono seccato."Vabbè.. ad ogni modo che facciamo? " chiesi in impaziente di cominciare a divertirmi.

Erwin:" che ne dite di giocare a obbligo o verità?"

"SIIII IO CI STO" ho sempre amato obbligo o verità!

Levi:" ok ", "comincia tu Erwin"

Erwin: "okk", "allora Mitsuki, obbligo o verità?"

"Mh... obbligo" la parte bella di obbligo o verità è quando ti mostri senza paura e accetti tutte le sfide.. è una gran figata.

 Erwin: "Ti obbligo a mostrarci i tuoi schizzi di disegni nascosti" Io divenni cupa in volto.. i miei disegni? perchè i miei disegni??.. beh.. è un obbligo quindi lo devo eseguire per forza. Così mi alzai e aprii il cassetto della scrivania dove avevo riposto i miei disegni. Li presi e il porsi ad erwin il quale rimase tipo scioccato. Infatti dovete sapere che io ho sempre provato a ri-disegnare Hanji e l'ho rifatta mille e mille volte, in vari stili diversi .Erwin mi riporse i disegni senza mostrarli a Levi e io li riposi nel cassetto. seguì un momento di silenzio imbarazzante. Erwin ruppe il ghiaccio dicendo:

"Comunque davvero belli i disegni" e mi sorrise.

Levi: " Ehi, ehi e io?? a me non li fate vedere?" disse levi alquanto geloso. "comunque ora sta a me." "Mitsuki, obbligo o verità?"

ancora io?! non capivo perchè dovevo capitare per prima io ogni santa volta. Non mi sarei comunque tirata indietro. Stavolta però scelsi verità.

Levi:" Bene" disse così e forse per la prima volta lo vidi fare una smorfia simile ad un sorriso.. come se avesse avuto in mente qualcosa di malefico e io avessi scelto ciò che lui sperava scegliessi. "Non importa quanto tempo ci metteremo, ora tu ci racconti di te ed Hanji e di TUTTO" Non fui tanto sorpresa da questo chissà perchè.. ora che ci penso Levi mi aveva detto che in seguito avrebbe voluto sapere.. quindi presi un attimo un sospiro e incominciai a raccontare di come da quando l'avevo incontrata appena arruolata e da come mi ero innamorata di lei.


"Il mio primo giorno nel corpo di ricerca ricordo venni affidata alla squadra di un tizio che allora era a capo della squadra a cui a capo adesso c'è Hanji.. mi ci inserirono perchè avevo mostrato sin da subit un gran interesse per i giganti.. mentre mi presentarono agli altri la notai.. era lei.. Hanji Zoe, l'unica oltre a me ad amare i giganti.. fu amore a prima vista, e quello che all'inizio era un colpo di fulmine improvviso diventò con gli anni una passione.. un amore.. quello che provo tutt'ora.. ricordo che quando il mio primo giorno nel corpo di ricerca dovevamo andare a pranzo.. io mi sedetti in un tavolo da sola, poichè negli anni nel corpo di addestramento con i cadetti, le uniche persone con cui avevo legato avevano scelto la Gendarmeria, poichè come me erano finiti tra i primi 10.. e Hanji mi venne lì incontro e mi invitò a sedermi al suo tavolo.. dove incontrai anche voi.. insomma.. questa è la storia... Hanji mi è sempre piaciuta sin da subito.. un colpo di fulmine diciamo.. avvolte mi chiedo se non ci fosse stata lei se saremmo diventati amici o se mi sarei mai fatta degli amici o ancora.. se mi sarei mai innamorata.."

(qui la versione riassunta per i lettori perchè per Levi ed Erwin è stata più lunga)


Passai 2 ore buone a raccontare la mia storia e di come mi ero innamorata.. quando finii era mezza notte o giù di lì. Quando finii di raccontare piombammo in un silenzio assurdo.. penso che Levi e Erwin erano rimasti traumatizzati dalla mia storia.. Quindi ruppi il ghiaccio e chiesi loro se volevano spettegolare un po'.. così cominciammo a parlare un po' di tutto.. nel frattempo dal letto ci eravamo messi comodi per terra stesi su dei cuscini che avevamo sistemato per creare una specie di fortezza.. 

--

Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta.. chi è che a quell'ora veniva a bussare?? e cosa voleva?? noi non aspettavamo nessuno.. anche se mi chiedevo chi fosse, mi alzai e andai a vedere chi era. Non appena aprii la porta vidi Hanji. 

"Ehi mitsu! Ho appena finito gli esperimenti.. sono ancora in tempo per unirmi a voi?"

 NON CI CREDO, HANJI E' VENUTA QUI ANCHE SE ERA SERA INOLTRATA E LA VEDEVO STANCHISSIMA!?

su forza cretina rispondile e non rimanere lì impalata a fissarla

"certo! entra pure!". La feci accomodare.. 

"ragazzi!! guardate un po' chi c'è??" dissi io mostrando la mia eccitazione. i ragazzi salutarono Hanji. Poi io e lei ci mettemmo vicine distese su quella muraglia di cuscini che avevamo creato e ricominciammo a chiacchierare.. Ad un certo punto Hanji sdraiò la sua testa sulle mie gambe.. si vede che era veramente stanca.. aveva perso un sacco di energia per gli esperimenti, eppure era venuta, tardi e distrutta dal sonno.. senza rendermene conto cominciai ad arrossire e Levi ed Erwin sembravano essere degli spettatori con i pop corn che si godevano la scena. Decisi di incominciare ad accarezzare piano piano i capelli di Hanji con la mia mano.. mentre lo facevo mi sentivo le orecchie andare a fuoco per l'imbarazzo e per la gioia.. insomma per tutte quelle sensazioni che stavo provando in quel momento.. ad un certo punto Hanji disse:

"Per farmi perdonare di non essere venuta prima che ve ne pare se domani facciamo una specie di pic-nic in collina?" disse lei rimanendo sempre adagiata sulle mie gambe.

"Certo! a me va benissimo" risposi eccitatissima e ancora al settimo cielo per quello che stava succedendo.. 

Erwin:" anche a me e Levi"

"perfetto! allora siamo d'accordo!" esclamò lei. " ci vediamo domani in cortile alle 13 e 30.. miraccomando non mangiate nulla prima di allora se non la colazione!"

---

 dopo un po' senza rendercene conto cominciammo ad addormentarci.. Hanji si addormentò su di me, e io la seguii appoggiando la testa su uno dei cuscini.. in seguito si addormentarono anche Levi ed Erwin: levi, era appoggiato sul petto di Erwin... 45 minuti dopo ci risvegliammo e decidemmo di andare tutti a letto.. così ci salutammo e ognuno tornò nella sua camera per dormire.. io rimisi apposto i cuscini e mi sistemai sotto le coperte.. 'QUESTA SI CHE E' UNA GIORNATA INDIMENTICABILE' pensai ancora un po' rossa prima di addormentarmi.. e anche questa giornata era andata.. non vedo l'ora che arrivi domani..


Spazio AutriceAllura, inizio col scusarmi per aver pubblicato così tardi il capitolo ma oggi ho avuto da fare tornata da scuola..ad ogni modo spero che i capitoli vi siano piaciuti.. anche se prima era un solo capitolo e l'ho sistemato perchè 2 capitoli per tenera la suspence ci stavano meglio di un unico capitolo :).. ad ogni modo il prossimo capitolo uscirà domani mattina da mentre sono a scuola oppure nel pomeriggio verso le 20 perchè domani ho il pon di inglese che mi tiene a scuola fino a 17 e 30.. 

e niente.. spero che il capitolo via sia piaciuto :)

al prossimo capitolo.. byee<33

-Otaku_mitsu<3

&quot;Ti amo come amo i giganti..&quot; (Hanji Zoe x Oc) ~discontinued-Where stories live. Discover now