NHOA:
< non è come sembra veronica , l'unica cazzo di cosa che sai dire è , NON é COME SEMBRA . vaffanculo >
che cazzo stavo facendo , MI STAVO INNAMORANDO ??? IO?? ma chi cazzo ci potrebbe mai credere . una scopata . solo una scopata . belle tette e un bel culo . TUTTO .QUI .
<Nhoa io davvero . mi dispiace > stava biascicando , e questo mi innervosiva ancora di piu . dovevo andarmene . presi la mia giacca e usci da quel cazzo di bar . i tacchi di veronica risuonavano potenti , fino a quando si accorse delle pietre , che aveva precedentemente evitato salendomi in braccio . la sentii urlare .
<NHOA ! ti prego > quella voce così bassa e dolce , seguita dall'urlo del mio nome , mi spezzo il cuore . non dovevo provare queste cose . io non dovevo . FANCULO .
tornai indietro e SOLO perché ero il solo responsabile di lei in quel momento , presi la sua giacca all'interno del bar , chiusi la porta dietro di me e la presi in braccio .
le sue lacrime mi bagnarono la camicia e la macchiarono di nero .
< nhoa , ti prego . scusami . non so perche ti chiedo scusa ma scusami . scusami ,scusami>
la voce era rotta , ma calma , bassa , dolcissima. mi infastidiva provare tenerezza .
tanto mancava poco.
<sali in macchina > obbedì senza obiettare .
in macchina sentivo i suoi singhiozzi trattenuti .
faceva male .
piu volte avevo indugiato sulla sua coscia , ritraendo la mano non appena mi accorgevo del gesto istintivo.
arrivammo a casa e me ne andai in camera mia , nonostante veronica cercasse di trattenermi per parlare .
FANCULO. faceva male . odiavo quelle sensazioni .
***
quella notte non dormii , ma ne avrei avuto tutto il tempo . mi feci una rapida doccia e dopo essermi pulito da una parte dell'odio che provavo per me stesso , uscii dal bagno .
cercai il diario di veronica , sapevo che ne aveva uno . ma non volevo svegliarla . entrai in punta di piedi in camera sua dalla porta comunicante del bagno e mi diressi alla scrivania .
aprii tutti i cassetti ed indugiai sul suo comodino ,il quale era a pochi centimetri dal viso di veronica.
mi maledii .
mi odiavo .
la odiavo.
fanculo .
aprii il cassetto del suo comodino .
lo infilai rapidamente nel suo diario , disattivai la sua sveglia , per farla dormire
e scesi in salotto .
addio casetta .
VERONICA :
mi svegliai e andai subito a cercare nhoa .
avevo la gola secca e la testa che pulsava .
scesi in salotto .
non c'era .
mio fratello preparava la colazione .
era una cosa che non faceva mai .
<ei , sai dov'è nhoa ?>
mi guardò con aria interdetta .
<veronica perchè sei a casa ?>
non capivo .
dove sarei dovuta essere ?
< perchè?>
< veronica sono le 13>
merda .
<accidenti . oggi avevo un test di chimica >
scoppio a ridere
<il mondo non cadrà se non farai questo test sorellina .. piuttosto perché sei a casa?>
<non ho sentito la sveglia penso >era strano , la mia sveglia poteva svegliare l'intero vicinato .
***
aspettai .
aspettai.
aspettai.
nhoa non era ancora a casa .
pensai si fosse trattenuto in qualche pub .
magari con qualche ragazza.
magari era finto n casa sua .
un messaggio .
"nhoa dove sei?"
unaltro messaggio
"non voglio disturbarti , scusa"
unaltro messaggio
"dio perfavore nhoa rispondi"
nessuna risposta .
"ti prego nhoa"
"nhoa rispondi"
"sono preoccupata"
"io davvero non .. nhoa torna casa ."
"nhoa"
nhoa
nhoa
ti prego nhoa . non farmi questo .
------------------------------------------------------------------
ciao ragazzi , rieccomi . capitolo breve ma fin troppo intenso . ora cosa succederà ??
continuate a laggermi e lo scoprirete
baci baci
STAI LEGGENDO
HIS
ChickLit🔞 <<a giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia >> <<forse è vero ma conosco un sacco di giochi divertenti che prevedono il fuoco >> veronica è al suo ultimo anno nelle California high school ma quest'anno , lei e la su...