3. Rapporti

5.7K 156 38
                                    

An:volete una mano?
Jes:no no non ti scomodare
Jay:non ci mettiamo molto
An:va bene, vado al bagno le mie mani hanno bisogno di essere lavate

Dopo aver fatto le scale ed aver attraversato il corridoio mi dirigo verso il bagno, e lavo le mani tranquillamente. Javon era salito in stanza appena finito di mangiare così pensai di andare da lui, bussai e mi rispose

Jav:chi è
An:sono io Anne posso?
Jav:certo vieni
Quando entro e richiudo la porta alle mie spalle lo trovo in accapadoio
An:scusa ti ho disturbato
Jav:no tranquilla
Fece una leggera risata accompagnata da un sorriso
Jav:come mai qui
An:bhe visto che jayla stava aiutando Jessica e non mi hanno permesso di contribuire sono andata a lavarmi le mani e ho pensato di passare qui.
Lui non disse nulla e mi sorrise
Jav:vado a vestirmi un attimo tu sedieti sul letto arrivo subito
Annuì con la testa e mi sedetti sul suo letto devo dire che è molto comodo, ritornò molto presto.
Jav:fatto, devo asciugare i capelli prendo il fon
An:vuoi una mano?
Jav:si ti prego

Già vedevo javon e jayla come fratello e sorella che non ho mai avuto, nemmeno a New York trovavo gente così...però avrei voluto anche conoscere jaden, aveva ragione jayla è una persona chiusa. Vorrei parlarci ma penso che gli darà soltanto fastidio.
Così mi misi ad aiutare javon lasciando stare i miei pensieri su jaden poi si aprì la porta, era jayla che ci guardò con un sorriso a 360°

Jay:mi ruberai il fratello me lo sento
Ci mettemmo a ridere
Jav:Anne a differenza tua è più delicata nell'asciugarmi i capelli
Jayla gli fa la linguaccia
Jay:domani noi andiamo al mare vuoi venire anche tu? Magari invitiamo anche jaden così Anne lo può conoscere anche se penso che poi starà zitto tutto il tempo.

Ammetto che sono un po' insicura del mio corpo per questo l'ho chiesto solo a jayla ho vergogna di farmi vedere ma oramai il danno è fatto, devo prepararmi mentalmente se dirà
"si".

Jav:se ad Anne non dispiace per me va bene
An:perché dovrebbe
Jay:allora è fatta
Jes:ei ragazzi come va
In tutto questo stavo pettinando i capelli di javon
Jes:oh ma che carini
Disse guardando me e javon, io mi limitai a sorridere
Jay:lo dico anch'io
In quel momento passa jaden
Jes:jad rimani anche tu con loro non stare da solo
Jad:non mi va
Jes:scusalo Anne è un tipo solitario
An:si me ne sono accorta, che ore sono jayla?
Jay:le 22:30
An:penso sia il momento di andare a casa
Jay:ti accompagno?
An:ma va tranquilla sono due passi
Jay:vieni qui
Mi allarga le braccia e mi ci fiondo senza problemi
Jav:ei ed io?

Vado anche da lui e lo abbraccio mi sentivo a mio agio con loro, non mi aspettavo così l'inizio della mia estate

An:allora vado
Jay:ci vediamo domani mattina alle 11 veniamo da te e andiamo

Annuisco e mi dirigo verso la porta ma prima vado da Jessica la ringrazio e l'abbraccio quando chiudo la porta vedo jaden che buttava la spazzatura

An:ei buonanotte
Jad:notte
Lo vedo come un ragazzo freddo, solitario chissà se è solo una maschera che lui porge alle persone per non mostrarsi per com'è o forse sono io che mi faccio troppe paranoie.

Appena torno a casa mi accolgono i miei nonni che guardavano la tv
Ma:com'è andata
An:tutto bene amo quella famiglia sono super gentili
Mi:chiama tua madre altrimenti si preoccupa
An:giusto vado sopra così mi metto anche il pigiama
Ma:vai già a dormire allora?
Io annuisco e la nonna mi regala un lieve sorriso affettuoso e si avvicina per abbracciarmi e darmi la buonanotte faccio lo stesso con nonno e salgo in camera.

Per il troppo caldo accendo il condizionatore e chiudo le finestre che erano aperte quando noto che c'era una camera di fronte mi è familiare ma non penso sia né quella di javon né quella di jayla le pareti erano dipinte di rosso.
Spunta una figura che vedo litigare al telefono era jaden, bene ora avevo anche la camera in corrispondenza con quella di jaden non mi poteva capitare jayla?

Lo vedo buttare il telefono sul letto e premere la sua faccia nel cuscino, poi si alza si toglie la maglia e cavolo che spettacolo si presentava d'avanti ai miei occhi, posso dire che tra jaden e javon esteticamente preferisco jaden ma se javon si facesse crescere i capelli potrei ripensarci. Caratterialmente jaden non lo conosco il che un po' mi dispiace ma pazienza.

Apro la finestra e mi ci avvicino gli avrei chiesto come stava, noto che mi ha visto ma chiude le tende. Messaggio recepito o non gli stavo simpatica o era successo qualcosa con qualcuno. Mi risveglio al mio stato di trans e prendo il telefono per chiamare mia madre.

Mi fa le solite domande, le racconto di aver conosciuto la famiglia Walton senza entrare nei particolari perché la sento sbadigliare ciò mi fa capire che aveva sonno per il troppo lavoro, è un avvocato. Dopo averle dato la buonanotte la saluto e arriva il momento di parlare con la mia migliore amica Jessica.

Ci passai ben 2 ore e 30 minuti nel raccontarle tutto quello che era successo nei minimi particolari lei mi disse "dai tempo a quel jaden magari è fatto così di natura come ti ha detto la sorella, è non ti dispiacere se con te poi non parla concentrati anche sul rapporto che stai costruendo con javon e jayla" non nego che quella ragazza da consigli migliori di ogni altra persona.

Dopo esserci confrontate su questo argomento continuiamo a parlare di altro poi vado a dormire mettendo la sveglia alle 10

Possibility || Jaden WaltonWhere stories live. Discover now