8. Comunicare

4.9K 160 14
                                    

Lascio stare jaden e continuai a parlare con la mia migliore amica raccontandole l'accaduto.
Jes:ahh che carino
An:si dai è abbastanza dolce come persona, si sta rivelando il contrario di ciò che la mia mente pensava
Jes:meglio così, appena posso chiedo ai miei se posso passare a trovarti
An:ah sarebbe bellissimo
Jes:ora devo andare ci sentiamo
An:ciao amore
Jes:ciao amoree

Staccata la chiamata con Jessica mi dirigo verso il bagno pronta per una bella doccia fredda, si moriva di caldo. Andai vicino alla finestra per chiuderla e vidi jaden con un sorriso a 360°, ricambiai il sorriso e chiusi la tenda.

Propensa al rilassarmi con lo scorrere dell'acqua sulla mia pelle, non mi aspettavo jaden si sarebbe avvicinato così. Non mi sarei mai aspettata di trovare persone come jayla, Jessica, javon, jaden.

Finita la doccia accesi la tv e misi un bel film nel mentre mi vestivo, riordinavo la stanza e aspettavo che i miei capelli si asciugassero da soli. Erano le 19 quando finí il film e mi recai al piano di sotto per ricordare ai miei nonni di essere viva.

Ma:Anne ti va di andare a mangiare fuori?
An:si che bello!
Mi:allora preparati alle 20 andiamo
Ma:vestiti bene, andiamo in un bel posto sul mare
An:ok vado

Notizia allettante, questo però richiedeva impegno nel trovare il vestito giusto, iniziai a scavare nell'armadio con cautela, senza scombussolare nuovamente la stanza. Scelsi questo

 Scelsi questo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

An:sono prontaMi:con 2 minuti di ritardoMa:oh che bella nipote che hoVenne verso di me per guardarmi meglio e mi abbracció

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

An:sono pronta
Mi:con 2 minuti di ritardo
Ma:oh che bella nipote che ho
Venne verso di me per guardarmi meglio e mi abbracció.

Quando eravamo in macchina presi il telefono e controlla i messaggi

Jayla🦋
Come va?

Jaylaa tutto bene tuu sto andando a mangiare fuori con i nonni :)

-Numero sconosciuto-
My lady aspetto ancora una risposta al mio cartellino

Cavaliere come ha trovato il mio numero?

La mami💘
Amore tutto bene?

Sisi sto andando a mangiare fuori con i nonni

Inutile dire che poi spensi il telefono e non mi fu più possibile prenderlo, per i miei nonni il telefono a tavola era la fine. Mangiai carne alla brace, davvero buona, poi tornammo in auto e lí mi fu possibile prendere il telefono in tranquillità.

Jayla
Oh ok, domani mattina verso le 10:30 ti va di venire con me e javon a fare un aperitivo al bar vicino casa? ti farò conoscere i mei amici!

Va bene chiedo cosa ne pensano i nonni e ti confermo.
Ok hanno detto di sì a domani buonanotte <33

-Numero sconosciuto-
Rimarrà un segreto My lady

E va bene mio adorato cavaliere come desidera

La mami💘
Ok buona cena piccola, io ora vado a dormire. Volevo avvisarti che verso Agosto appena sarà possibile io e tuo padre verremo lì per una settimana, ci stavamo organizzando con la madre di Jessica così viene con noi e vi potete vedere. Buonanotte❤️👍

Grazie mamma, notte❤️

Avviso i miei nonni su ciò che mamma mi aveva riferito e appena torniamo a casa, si moriva di caldo perciò mi avvicino alla finestra per far passare l'aria. Stranamente non c'era jaden sul letto, pensai fosse in doccia.

Mi sedetti sul letto, tolsi le scarpe e i vari gioielli che avevo per poi affacciarmi dinuovo alla finestra, aspettavo jaden. Finalmente lo vidi, in boxer con i capelli bagnati
An:cavolo cavaliere mi farà svenire
Jad:sarebbe un piacere my lady avrebbe le mie mani pronte a prenderla

La distanza tra le due finestre era di solamente 2-3 metri, ci avvicinammo alle corrispettive finestre e ci scambiammo dei sorrisi.

An:cavaliere, mi dispiace abbandonare la nostra conversazione ma le braccia di morfeo mi aspettano.
Jad:mi sento tradito my lady
An:oh che gran peccato mio cavaliere
Gli lascio un sorriso prima di chiudere la finestra per poi accendere il condizionatore e cambiarmi. Non mento se dico che non stavo smettendo di sorridere per via della "chiaccherata" recente con jaden.

Mi cambio e metto sul letto, metto nella presa il caricatore e mi lascio per davvero nella braccia di morfeo.

Spazio autrice
Se vi chiedete quando arriverà il prossimo capitolo, se non avrò imprevisti sabato verso le 15 o anche prima non lo so. Buonanotte <3

Possibility || Jaden WaltonWhere stories live. Discover now