16.06.20

7 1 0
                                    

Questa settimana è stata una montagna russa di emozioni! Prima di tutto: Yoongi ha detto che il mio sorriso è adorabile e lo rende felice, pensavo sarei morto ma perfortuna sono ancora qui respiro e posso continuare a sorride abete quando parla della sua musica.
Abbiamo di recente partecipato ad un programma televisivo, cerano molti ascoltatori live, i nostri fan stanno aumentando? Mi sento così agitato e divertito allo stesso tempo, Namjoon ha parlato molto in inglese e mi sono sentito uno stupido a non capire una singola parole.. dovrei studiarlo è una lingua importante!
Jimin sta ristrutturando la sala con Taehyung e Jin, dicono che lo spazio vada riorganizzato anche se al momento sembra solo un cantiere abbandonato, spero solo l'ordine e la pulizia tornino preso ieri ho trovato della vernice secca nei miei pigiami puliti volevo ucciderli!!!
Le giornate sembra stiano diventando sempre più veloci, tutto scorre sotto le mie dita fuori controllo o quasi paura di essere sopraffatto.
Oltre il contatto di cui ho parlato al inizio di questa pagina io e Yoongi non abbiamo avuto del tempo da soli, un po mi manca sembrava si stesse aprendo e ora siamo nuovamente al inizio del gomitolo. Ho preso una ciotola di riso e frutta, è in frigo sto aspettando scattino le 20:00 per portarglielo, so che sta lavorando a qualcosa di importante ma non posso permettergli di dimenticarsi anche stasera della cena!

Non mi ha aperto, forse ha le cuffie e non sente? Lo metterò nel frigo e gli scriverò un messaggio, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo e assicurarmi fosse tutto okay. Se quello che sta preparando è importante potrebbe farsi sopraffare dalle emozioni, ma forse mi sto facendo condizionare io dalle mie emozioni. A proposito di emozioni, mamma e papà hanno ascoltato il nuovo album! Erano così felici volevano vanire a Seoul ma non avrei avuto tempo per loro, Meji mi ha aiutato a dissuaderli. Mi mancano molto è dura allontanarli quando vorrei solo averli qui, a volte vorrei solo smettere e andarmene, tornare a casa a coccolare Mickey e mangiare il Kimchi di mamma.
No Pain no Gain! Non devo lasciarmi abbattere dalla malinconia!
Your Hobi🧸

♡Sope Diary♡Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt