16.08.10

4 0 0
                                    

Yoongi sembra diventato un ricordo, vive nel Genius Lab non ricordo nemmeno più il suo profumo.
Jungkook è l'unico a sapere il codice, ma non voglio chiederglielo ho paura di offendere Yoongi è già tanto sotto stress per l'uscita del suo album singolo.
Sono così preoccupato, ho provato a scrivere, ad allenarmi di piu stavo persino pensando di andare a trovare i miei genitori a Gwangju, ho paura non lo vedo da quasi un mese ormai.
Se fosse dimagrito? Se avesse bisogno di un po di amore ma non riesce a chiederlo? L'amore di chi? Forse non il mio..
Non sono il suo ragazzo, sono solo hobi non ho diritto a preoccuparmi tanto ma non posso evitare di fissare la porta del suo studio con la cena tra le mani per ore, nella speranza di vederlo e poter mangiare anche solo un boccone con lui.
Perfavore Hyung non consumarti senza lasciarmi la possibilità di risollevarti.
Sono sicuro il suo album sarà spettacolare, un capolavoro
che esploderà su tutto il pianeta.
So che ha già registrato il video della canzone principale, anche se non ci è stato permesso di andare suoi set, sembra si stia torturando delle altre tracce... vorrei solo entrare abbracciarlo mentre grugnisce scocciato e baciargli la fronte, dirgli che è tutto okay, che ha fatto un ottimo lavoro e soprattutto che nessuno potrà mai restare deluso dal suo ottimo lavoro come compositore.
Forse il mio amore per lui acceca il mio spirito critico, ma io non ricordo una sua canzone, base o frese che non mi avessi fatto travolgere dalle emozioni, è questo che fa l'arte, ti travolge nelle emozioni.
L'uscita si sta avvicinando e sono così spaventato, non so davvero cosa aspettarmi, da Yoongi, dal suo album, dai ragazzi e dagli Army.
È come il film "lo squalo", quando arriva una musica angosciante sempre più veloce spaventa gli spettatori, Jungkook e io suo amore per gli Horror, NON HO DORMITO TUTTA LA NOTTE PER LA PAURA!
Il cibo è arrivato, non ti unirai a noi hyung già lo so, Jimin sta venendo a chiamarti.. avevo ragione lo vedo tornare dal corridoio sconsolato.
Spero presto tu possa tornare
alla normalità Yoongi Hyung, mi mancano i suoi abbracci, la tua voce che mi sussura di calmarmi.. tu hyung.
Your Hobi 🧸

Lasciami una stellina o un commento per farmi sapere come questa storia possa migliorare🌸

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 22, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

♡Sope Diary♡Where stories live. Discover now