chapter three.🌱

188 15 2
                                    

~I never craved
attention,until I
tasted yours.~

A quella visione Yeona si girò velocemente dalla parte opposta.

Sentiva le sue guance bruciare. Poggiò le sue manine su esse testando quanto effettivamente stavano andando a fuoco,non ne capí nemmeno lei il motivo.

Forse solo perché Taehyung aveva sorriso e si era leccato le labbra?
Quelle labbra che dall'aspetto sembravano così piccole ma allo stesso tempo così carnose e probabilmente anche morbide...

Avampó a questi pensieri ancora di più.

Evitò di pensarci ulteriormente,posando il suo sguardo sul tablet,aprendolo successivamente.La professoressa ricominciò con la sua spiegazione e si affrettò a prendere gli appunti necessari non dando più un minimo sguardo a Taehyung.

Si sentiva però come osservata.

La campanella suonò,dando il termine a quell'ora che sembrava non volesse più finire.Yeona spense il tablet,facendo un piccolo sospiro e si guardò intorno notando che la sala stava già cominciando a svuotarsi,in modo molto veloce.
Alzandosi mise al suo posto l'arnese tecnologico dentro la sua borsa,mettendo successivamente la tracolla sulla spalla destra,non dando il minimo interesse se ci fosse o meno Taehyung.

Passò dei posti a sedere arrivando alle scalinate, scendendo quei brevi gradini,ma non appena arrivò a pian terreno si ritrovò davanti un torso con una tracolla che attraversava il petto in diagonale,che piano piano si abbassò al livello dell'altezza di Yeona inclinandosi leggermente in avanti.

«É scortese non rispondere alle domande lo sai?»

Taehyung...che riprese velocemente l'argomento che non avevano finito in precedenza.

«Tu non sapevi che è scortese bloccare il passaggio delle persone...?»

«Hai il vizio di rispondere alle domande con un'altra domanda a quanto sento.Comunque non mi sono presentato sono stato doppiamente scortese,piacere mi chiamo Taehyung, però immagino tu lo abbia capito quando hanno fatto l'appello.»

disse mettendosi poi eretto,facendo notare la terribile differenza di altezza tra i due, porgendo poi la sua mano in attesa di una presentazione e di una stretta di mano.

«Mh...si,piacere mio,sono Yeona.»

notò poi la mano di Taehyung stringendola successivamente con la propria.

«Oh avevo capito subito allora,sei tu la ragazza che ha firmato per darmi lezioni di scienze.»

alla sua affermazione la corvina si bloccò un attimo,si rese anche conto che avevano ancora le mani attaccate e di conseguenza ritirò la sua avvinghiandola poi alla tracolla della borsa.

«Q-quindi il ragazzo dalle iniziali K e T saresti tu?E p-poi delle l-lezioni?Sul foglio c'era visibilmente scritto che avevi bisogno solo di alcune ripetizioni...»

Taehyung fece una smorfia quando Yeona allontanò la mano,rendendosi conto della differenza delle loro mani,notando la propria molto più grande della ragazza di fronte a lui,scrutando la piccola figura femminile che aveva davanti a sé.

«Non dovrei darti spiegazioni a riguardo,ma lo farò perché sono gentile.
Mi sono reso conto che non riesco a concentrarmi durante le ore di scienze e non ho bisogno delle semplici ripetizioni,ma delle vere e proprie lezioni private da qualcuno di bravo.
E tu lo sembri abbastanza.»

la ragazza deglutì amaramente a quella sua risposta,cominciando a sentire le proprie guance bruciare.

«Umh...non sono così brava in realtà.Non potevi chiedere a un insegnante a darti lezioni private...?»

𝐖𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑 𝐁𝐄𝐀𝐑 | 𝐤𝐭𝐡 [✓]Where stories live. Discover now