chapter forty.🍃

90 7 0
                                    

~Becouse for the
very first time,
I wanted to take
a chance.I wanted
to take a chance
on you,on us,on what could be.~

La fine può rappresentare un inizio di un qualcosa di nuovo,si chiude un capitolo per poi aprire la propria vita ad un altra pagina,magari più luminosa e scritta meglio.La vita riserva così tante sorprese che è difficile capire l'ultima mossa che farà alla fine di un capitolo che racchiude vari avvenimenti.
Dopo un anno scolastico passato inizialmente tra ansia e preoccupazione,tutto filò liscio come l'olio alla fine.
La raccolta di poesie di Taehyung andarono meglio di quanto potesse aspettarsi,riuscendo a raccogliere una buona somma di denaro per potersi pagare indipendentemente la tassa universitaria,mentre Yeona raccoglieva quei soldi che l'agenzia le forniva per via delle melodie che componeva prima della fine dell'anno scolastico.
Quei cinque giorni li passarono tra varie prove e composizioni,potevano comunque stare e lavorare durante l'estate ma serviva una pausa.Infatti,con l'ultima lezione nell'ultimo corso di matematica,furono liberi di ascoltare l'ultima campanella di quell'anno,dove tutti gli studenti si affrettavano ad uscire.
C'era chi sarebbe rimasto nell'edificio per poter recuperare qualche materia,chi avrebbe trascorso l'estate con i propri parenti o chi avrebbe preferito poter uscire definitivamente e fare un viaggio,ad esempio chi aveva finito e si era preso la laurea quell'anno.Che erano stati festeggiati da chi aveva partecipato al corso extra di musica con particolare partecipazione di Yeona.
Dopo quella piccolissima festicciola ai laureati,Hoseok, Taehyung e Yeona si dovevano preparare ad uscire dall'università il prima possibile.
Alla fin fine,il ragazzo che si era tinto i capelli di blu,era ritornato col proprio colore naturale e si era lasciato i capelli a crescere, ricomponendosi ad essere il ragazzo ricciolino che Yeona aveva incontrato e con i capelli marroncini.La loro carriera da cantante e musicista li stava portando a dei bei traguardi,anche per via della grande popolarità che aveva Taehyung nell'ambito scrittura e col libro di poesie.
E adesso si ritrovavano a fare le valigie per poter raggiungere la loro meta,ovvero dove avrebbero trascorso le loro vacanze estive,in una casa sperduta in aperta campagna col verde dei prati che li aspettavano.
Mentre Yeona era indaffarata a cercare cosa mettere in una minuscola valigia, Taehyung e Hoseok bussarono alla sua porta della camera di dormitorio già preparati.

«Scommetto che sta perdendo tutto questo tempo a far entrare I libri in valigia al posto di portarsi dei vestiti...» disse il rosso mentre scuoteva la testa leggermente.

«Ne sono certo...ho imparato a conoscerla e lì dentro ci saranno solamente libri.» commentò il moro e successivamente da dentro la stanza si sentì un "avanti" abbastanza affannoso dove successivamente uno dei due aprì la porta ed entrambi ritrovarono Yeona con quattro se non cinque libri fra le braccia che teneva stretti sul petto,manco fossero il tesoro più pregiato che esistesse.
La corvina tossì leggermente di imbarazzo.

«Giuro che li stavo sistemando...» balbettò e successivamente gli occhi di entrambi i ragazzi in quella stanza caddero sulla valigia colma di libri fino al tetto,quasi.

«Mhmh...e tutti quei libri nella valigia?Li stavi sistemando che così non prendevano polvere durante la tua assenza?Yeona stiamo via due settimane massimo...non hai bisogno di tutti questi libri...» disse Hoseok rassegnato mentre si portava una mano sulla fronte,mentre Yeona sorrideva timidamente ed in modo imbarazzato andando a posare indiscretamente i libri.
Taehyung sorrise ampiamente e si avvicinò alla corvina aiutandola a sistemarli.

«Non ti preoccupare...ho preso anche io dei libri,posso prestarteli se termini quelli che ti stai portando...» disse per poi voltare lo sguardo sulla valigia e poi sullo sguardo discretamente nascosto e sorridente di Yeona.
«...tutti quei libri però sono un po' eccessivi,porta solamente quelli necessari.» concluse e le diede un bacio sulla fronte dopo aver posato anche l'ultimo libro.
Yeona si arrese e alla fine portò nell'apposita libreria tutti quei libri,lasciandone solo due o tre nella valigia.Hoseok e Taehyung si resero anche conto che non aveva messo nemmeno una maglietta lì dentro.

𝐖𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑 𝐁𝐄𝐀𝐑 | 𝐤𝐭𝐡 [✓]Where stories live. Discover now