non so perché io avessi queste emozioni, non volevo averle, perché non volevo innamorarmi.

mi ero promessa di non farlo anche
perché non ho avuto una bella esperienza con il mio unico ex, beh si quando ho detto che la mia vita non era niente di che è perché non mi sentivo pronta a raccontarlo ne a todaro ne a voi.
ora però lo voglio fare anche se dentro di me ma almeno mi libero un po', non l ho mai detto a nessuno neanche alla mia famiglia, infatti per il mio ex non è stata fatta giustizia.
era un pomeriggio d'estate, io e lui eravamo a una festa, io ero ancora vergine(l'unica volta che l ho fatto è stata in questa situazione che è successa più di 3 anni fa, poi da lì non mi sono avvicinata a nessun ragazzo) stavi dicendo eravamo a questa festa e nell'ultimo periodo lo vedevo più malizioso, mi chiedeva il ogni volta di scopare ma io non accettavo perché ancora non mi sentivo pronta, però lui insisteva e a questa festa mi drogó e mi portò in una camera e mi stese sul letto, non mi riuscivo a muovere, allora lui comincio a spogliarmi è da lì beh immaginate.

infatti con luigi non sono proprio sciolta anche perché io con lui per adesso ci vedo amicizia e anche se lui si sporge cerco di non pensarci.

ma è più forte di me non pensarci e quindi per provare a dimenticare almeno adesso, che sto vivendo l'esperienza più bella della mia vita non volevo pensarci e quindi decisi di allontanarmi da luigi.

finito il film me ne andai in camera e mi chiusi dentro, mi ero intristita e mi stavo per mettere a piangere davanti a tutti.

quando entrai in camera, andai al bagno l'unico posto dove non ci sono le telecamere, mi tolsi il microfono e cercai di piangere il più piano possibile, sperando che lo studio mon mi senta.

era passata circa un oretta da quando ero lì dentro ed erano venute a bussare alla porta carola e serena, mi dissero che avevo fatto e io gli ho detto "non mi pare il caso di spiegarvelo poi più in là magari si" loro capirono subito e non mi chiesero più niente.

più di 9 volte mi venne a bussare alla porta luigi che mi diceva "giada apri ti prego, cosa è successo ho fatto qualcosa che non dovevano fare?" io gli risposi fredda "no non hai fatto nei te però ti prego di lasciarmi in pace e non cercarmi in questi giorni" dopo la nona volta che lo pregavo credo che aveva capito perché non mi venne più a cercare per il resto della giornata.

non cenai, non mi andava di vedere nessuno in quel momento.
tra pianti e cose mi addormentai.

mi risvegliai la mattina dopo alle 7:30 perché alle 9:00 avevo lezione, mi preparai mi lavai e andai di la a fare colazione, dissi un semplice "buongiorno" e gli altri risposero "buongiorno fiore di loto" ma non mi misi a ridere, come facevi di solito, ma mi preparai la colazione in silenzio e la mangiai a testa bassa.

finii alle 8:20 e visto che ero in anticipo, invece di andare a svegliare luigi come il mio solito, andai in camera mia.

la giornata passo molto in fretta, non feci nulla, ed ero triste anche perché non mi stavi godendo la mia esperienza.

***
passò una settimana, tutti i giorni facevo le stesse cose mi alzavo mi vestivo facevo colazione(non svegliavo più luigi), andavo a lezione poi tornavo mangiavo, mi allenavo in camera e la sera cenavo e andavo a letto, tutti i giorni così, luigi i primi giorni provò a parlarmi, ma dopo due o tre giorni ci rinunciò, lo vedevo triste che non era con il suo solito sorrisone, quel bellissimo sorriso si era spento e questa cosa mi faceva spezzare il cuore.

luigi's pov
è una settimana che giada non mi parla e non capisco il perché, questa cosa mi fa molto ma molto male, perché questa distanza mi ha fatto capire che sono innamorato di lei, ma evidentemente dalla sua parte non c'è niente tranne che "amicizia".

venerdì sera volevo parlarle ma non sapevo come fare allora chiesi consiglio a LDA "non so come parlare a giada, non capisco perché non mi parla da una settimana, a me manca e credo di essermi innamorato" e lui mi disse "tu vai da lei e dille quello che provi, male che va hai fatto una figuraccia davanti a mezza italia" scoppiamo a ridere poi lui continua "apparte glie scherzi la vita è una se non ci provi adesso potresti pentirtene" allora dopo cena mi convinsi di andarle a parlare.

per tutta la cena mi preparai in mente il discorso che volevo farle.

quando finii spiegai agli altri che dovevo andare a parlarle e se per una volta non potevo sparecchiare erano tutti d'accordo.

arrivai da avanti alla sua porta e bussai non mi rispose nessuno, ribussai più forte e giada chiese "chi è?" io risposi "giada sono io, ti prego aprimi voglio dirti una cosa importantissima, poi rispetterò la tua scelta" aspettai li davanti alla porta per mezzo minuto, poi mi venne ad aprire, appena entrai mi fece mettere sul letto e chiuse la porta, io inizia a parlare "non so perché non mi hai più parlato per una settimana e questa cosa mi dispiace moltissimo, sto male tutti giorni ero questa cosa, ma questo periodo di distanza è servito anche a me per riflettere, e ho capito che...

SPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi, vi sta piacendo? fatemelo sapere nei commenti, cosa ha capito luigi lo scopriremo nel prossimo capitolo, ciaooo.

credici sempre🤞🖤//luigi strangis//Where stories live. Discover now