era passata una settimana, luigi e cosmary si erano avvicinati sempre di più, ed io mi ero avvicinata a nunzio, giusto per far ingelosire luigi, anche se mi dispiace molto per nunzio, perché io per lui non provo niente.

era sera, avevamo appena finito di mangiare, e stavamo tutti sul divano, io ero vicino a nunzio e luigi vicino a cosmary, ogni tanto capotava che se eravamo in questa situazione io e luigi ci mandavamo delle occhiatine.

io ero vicino a nunzio, luigi a cosmary, albe a serena, dario a sissi e alex invece cercava di avvicinarsi a cosmary ma lei era inchiodata vicino a luigi.

luigi e cosmary erano molto vicini sl bacio, ma si trattennero perché erano danti a tutti.

dopo un po' si alzarono e andarono in corridoio, io feci finta di dover andare al bagno, ma quando arrivai vidi luigi e cosmary che si baciavano.

rimasi impalata li davanti a loro, ma danti a tutti gli altri feci finta di nulla, come se non fosse successo nulla, ma dentro mi stava crollando il mondo addosso.

ovviamente in questa settimana io e luigi non ci siamo parlati per niente.

quando tornarono io decisi di farlo ingelosire e di baciare nunzio.
stavo pensando a come fare ma poi tornarono loro con due sorrisi stampati in faccia.

decisi di prendere nunzio e portarlo in corridoio o da qualche parte, però volevo che anche luigi venisse quindi lancia uno sguardo a luigi come per dire "vieni" e poi presi per mano nunzio.

luigi's pov
mi sono appena baciato con cosmary, ma non sento assolutamente nulla per lei, volevo solo fare ingelosire giada.

anche perché lei in questo periodo si è avvicinata a nunzio, e mi ha dato un botto fastidio, ma questa settimana io non le ho parlato e quindi la capisco.

mi lancio uno sguardo come per dire "vieni" e poi prese nunzio, spero solo non stia per fare quello che penso io.

lo portò di la in corridoio e io mi inventai che dovevo andare in bagno per vedere cosa stavano facendo.

mi affacciai di poco e scudi loro due che si baciavano, mi crollò io mondo addosso, però perché l ha fatto? lei non ha visto che noi ci siamo baciati, e nessuno apparte la redazione lo deve sapere, infatti ho chiesto a maria re quel pezzo possono non mandarlo in onda e lei mi ha detto di sì.

finirono dopo 5 minuti abbondanti però io ero già tornato di la, prima di andare a letto volevo parlarle.

giada's pov
spero tanto che abbia visto quando ci siamo baciati, ora io con nunzio non ho provato niente e non so come dirglielo credo che a breve glielo dirò.

diedi la buonanotte a tutti e mi diressi in camera, mi misi le culotte e un a maglietta larga, mi feci una cipolla al volo e misi gli occhiali da vista.

sentii bussare e aprii la porta.

luigi's pov
giada apri la porta, era bellissima, mi fece entrare con una faccia scocciata , mi sedetti sul divano e incominciai a dire "perché l'hai fatto?" e lei disse "fatto cosa?" e io "lo sai benissimo, hai baciato nunzio" e lei "e tu hai baciato cosmary, e poi lo stia davvero dicendo a me? dopo che mi hai ignorato una settimana solo perché ti ho dato il palo? ti sei avvicinato a cosmary credo le rifarmi ingelosire, e vuoi sapere una cosa? sei riuscito perfettamente nel tuo intento, sei contento di sentirlo? adesso puoi fare quello che vuoi dopo che te la sei baciata" io rimasi scioccato, quindi lei prova più di una semplice amicizia per me è io dissi "si ok mi sono avvicinato a cosmary per farti ingelosire, ma anche tu però, mi avevi detto che non provavo nulla per me e dopo che mi hai detto così ho tutto il diritto di rifarmi una vita" lei rimase zitta e disse "ok allora se la penso così, rimaniamo "amici" e basta, buonanotte" e si alzò per aprirmi la porta e io dissi " no spetta io non voglio rimanere semplici amici, voglio qualcosa di più con te" lei rimase scioccata e disse "davvero?" è io dissi "si" e poi dissi "quindi ora cosa siamo?" è lei disse "non lo so dimmelo tu" è io "fidanzati? e lei sorrise venne verso di me e mi baciò, poi disse "cosa diciamo a cosmary e a nunzio?" è io dissi "diciamogli semplicemente che abbiamo
provato a dimenticarci ma non ci siamo riusciti" e lei rispose "ok, andiamo?" "andiamo".

andammo di la mano nella mano.

giada's pov
cosmary mi guardi in un modo che più odio di così non c'è n è.

io mi avvicinai a nunzio che aveva la faccia sconvolta e gli dissi "nunzio ascoltami, io ho provato a dimenticare luigi ma è una cosa troppo difficile, mi msono innamorata di lui subito, spero tu posso capire" lui mi disse "si giada ti capisco, non ti vedevo scolta del tutto e non mi sono affezionato troppo, sai ci sono passato anch'io in questa situazione, un girono spero di raccontartelo" io lo abbraccia e non dissi più niente .

luigi's pov
mi avvicinai a cosmary che aveva una faccia sconvolta, e gli dissi "cosmary, so che tu ci tieni a me, ma spero tu possa capire, io sono innamorata di giada, non ho mai provato niente per te, e sappi che mi dispiace tanto" lei disse " LO SAPEVO CHE STAVI FINGENDO, SEI UNO STRONZO IO TI HO DATO IK KIO CUORE IN MANO E TU SEI ANDATO DA QUELLA TROIA!" io gli dissi cosmary ti prego abbassa la voce", giada si giro subito e la guardò malissimo, e gli disse "intanto troia ci sarai tu e poi se sono più bella di te non ci posso fare niente, e non parlo che già la natura ha fatto troppo" cosmary si alzò e andò davanti a lei e provo a tirargli uno schiaffo ma giada lo schivò "ora per favore lascivì vivere la nostra storia, bye bye" e fece ciao con la mano.

credici sempre🤞🖤//luigi strangis//Where stories live. Discover now