manca 1 settimana alla finale, e siamo rimasti solo io luigi, albe, serena, alex e sissi, io ero in ansia, ma era logico che non vincevo, perché una ballerina ha vinto già l'anno scorso, ma spero con tutto il mio cuore che vinca luigi.

tutti i giorni tutto il giorno eravamo a lezione. ci svegliavamo alle 7:00(avevamo anticipato perché non eravamo ancora pronti) facevamo colazione e alle 8:00 dovevamo essere in sala. facevamo lezione dino alle 12:30, poi tornavamo,  pranzavamo e alle 14:00 dovevamo essere di nuovo in sala fino alle 19:30, eravamo distrutti tutti, sopratutto le ballerine.

alcuni erano stati squalificati, e mi è dispiaciuto tantissimo, sopratutto per carola e LDA, però purtroppo è il gioco.

io e luigi non avevamo il tempo di stare insieme e infatti ci eravamo allontanati un po', c'è apparte parlare a pranzo e a cena nulla, perché lui la mattina non fa colazione, e mi manca molto stare con lui, abbracciarlo, baciarlo, dormire insieme a lui ecc.

ero distrutta, non vedevo l'ha che finisse, non c'è la faccio più, mancava sempre meno e io non riuscivo a fare un passo, cadevo sempre.

***
mancava 1 giorno e io ancora non riuscivo a fare quel passo, e quella coreografia serviva, non avevamo neanche il tempo di sostituirla.

non c'è la faccio, ogni volta che ci penso scoppio a piangere, sono arrivata fino a qui e adesso devo essere squalificata per una sciocchezza, e questa cosa non mi sta bene.

quando tornai in casetta mi andai a fare una doccia e decisi di andare un po' da luigi così mi calmavo un po', lui si stava facendo ancora la doccia , allora lo aspettai sul suo letto, quando uscì aveva il petto scoperto tutto bagnato, e pensai "mamma mia quanto è bello" e oltre tutto aveva anche i capelli bagnati, giuro che stavo per svenire vi dico tutto.

quando mi trovo lì sul suo letto rimase sorpreso, era da un sacco che non stavamo un po' da soli.

lui mi disse "ehi amore che succede?" io cercai di trattenere le lacrime ma non ci riuscii, dissi "non riesco a fare un passo nella coreografia, ci sto provando da una settimana, vado sempre, verrò sicuramente squalificata" lui venne vicino a me e mi disse " ehi ehi non ti preoccupare, tu sei bravissima, ci riuscirai sicuramente, vincerai tu me lo sento" io gli feci un sorriso e rimasimo abbracciati per circa una mezz'oretta.

poi ci chiamarono perché era pronto, ci alzammo lui mi diede prima un bacio in fronte poi in bocca a stampo.

per cena c'era la bistecca e l'insalata e per dolce le fragole. la bistecca era molto buona.

dopo mangiato ci misimo tutti sul divano a goderci la nostra ultima serata qui, tutti avevano preparato dei discorsi, iniziò luigi "allora partirei con il dire grazie a tutti, grazie specialmente a te giada" io sorrisi, poi lui continuò "ovviamente anche a tutti gli altri, questi nove mesi me li sono goduti a pieno con tutti voi, anche se a volte ci sono state delle incomprensioni, qui mi sono trovato veri amici e una bellissima ballerina accanto a me" poi continuò con il ringraziamento a tutta la redazione, io fui l'ultima e dissi "grazie davvero a tutti quanti per questa bellissima esperienza, grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini nei momenti difficili, grazie luigi per avermi "tenuto" anche se alcune volte sono un po pesante" tutti scoppiarono a ridere, poi continuai "grazie serena e anche carola, anche se adesso non è qui con noi" poi continuai anch'io con il ringraziare tutto lo studio è la redazione.

finimmo e ci vedemmo un film, tutte le coppie erano abbracciate tranne alex e sissi, perché le loro fidanzate/o sono state squalificati.

facemmo tardi perché giocammo anche a carte, impiccato e nomi cose e città.

andammo a letto alle 2:00, visto che la mattina dopo non avevamo lezioni, perché non c'è la fanno fare per farci godere l'ultima serata.

andai a letto, un po' felice e un po' triste, felice perché mi ero goduta a pieno quest'esperienza è triste perché ancora non avevo imparato a fare quel passo.

la mattina dopo mi svegliai alle 11:10, andai di la e c'erano solamente alex e sissi, tutti gli altri stavano ancora dormendo, mi presi solo un caffè, visto che era tardi, prima di andare a svegliare luigi aspettai un po', perché volevo farlo riposare.

verso le 11:40 lo svegliai, con dei bacini come al solito, si svegliò col sorriso come al solito.

non si alzò, e inaspettatamente mi prese e mi fece sdraiare con lui sul letto, e mi abbracciò da dietro.

festammo così fino a quando non ci chiamarono per andare a pranzo, mi alzai e notai che luigi si era riaddormentato.

mi misi a ridere, lo risvegliai e andammo a pranzare, alle 13:15 mi andai a preparare, presi la mascherina e mi diressi in sala prove con la speranza di riuscire a fare quel passo.

niente non riuscivo, neanche a dire che la levavamo perché era fondamentale, todaro mi rassicurò dicendomi "secondo me riuscirai a fare quel passo davanti a tutti, ne sono sicuro" ma io non ci credetti.

tornai in casetta triste, erano le 17:30 e alle 21:00 iniziava la puntata, mi andai a fare una doccia ma prima provai e riprovai quel maledetto passo ma niente, non riuscivo proprio.

poi cenai mi preparai ed entrai per iniziare la puntata.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 25, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

credici sempre🤞🖤//luigi strangis//Where stories live. Discover now