Preference- Your Inside Joke

402 14 14
                                    

Max Verstappen
"Non vedo l'ora del nostro matrimonio"
E' uno scherzo tra te e Max che risale a tre anni fa. Non stavate facendo assolutamente niente e lui se n'è uscito con "Il giorno del tuo matrimonio tutti sapranno che stai scopando." e così è nato lo scherzo. Non sarà lo scherzo più divertente del mondo ma voi due vi divertite da matti quando la gente è tipo "Aw che carini! Sono veramente innamorati." tu lo sei, ma c'è uno scherzo nascosto lì dentro.

Charles Leclerc
"Voulez vous coucher avec moi ce soir"
"Voulez vous coucher avec moi"
Questo scherzo è nato quando stavi cantando l'iconica canzone 'Moulin Rouge' e non sapevi cosa volesse dire il testo, quindi l'hai cantata a Charles. E' diventato di un rosso intenso e ti ha chiesto come eri messa con il francese. La delusione sul suo viso quando gli hai semplicemente detto che non sapevi cosa volesse dire era evidente. Lui ha sospirato. "Vuol dire 'vieni a letto con me'." ha detto. Tu hai annuito. "Bene allora, voulez-vous coucher avec moi Charles?"

Lance Stroll
"Niente Corona per questa gita"
Lo dici sempre. Il motivo? Una volta quando te e Lance stavate facendo una gita insieme, lui ti ha scambiata per qualcun'altra. Lo stavi riportando in hotel e lui aveva bevuto un sacco di birra Corona quindi era praticamente ubriaco. L'hai portato a letto e lui ti ha chiesto un bacio, così tu gliene hai dato uno sulla guancia. Quando ti sei allontanata i suoi occhi si sono spalancati. "Cosa?" lui si è alzato. "Mi spiace se ti ho fatto fare quella cosa ma ho una ragazza che si chiama y/n e la amo con tutto il mio cuore quindi scusa." ed è uscito per poi tornare qualche minuto dopo. "Amore. Mi ha baciato la fronte e non era te. Ti amo tanto e mi dispiace da morire." tu eri sul letto mentre registrarvi e ti soffocavi con le tue stesse risate a momenti. Avevi registrato da quando lui aveva iniziato a parlare del fatto che tu non eri la sua ragazza così avevi una prova di quello che era successo e la mattina dopo lui si è svegliato con i postumi della sbronza.

Alex Albon
Scherzi presi da film.
Non sapete bene quando è iniziato tutto, ma ora è diventata quasi un'abitudine . Alex cita una frase di un film e tu devi dire da che film viene. A volte va avanti per ore ma poi vi fermate...fino a che non vi annoiate al box e fate impazzire così tanto gli ingegneri e le persone intorno a voi che più di una volta saranno tentate a considerare la pensione.

George Russell
"Rosso"
Non ha molto senso ma è diventato una sorta di scherzo per voi. Durante una live di George, hai deciso di prendere parte ad una cosa che avevi visto su tiktok. La challenge consisteva nel mandare al proprio partner (o alla propria partner) un messaggio o una foto abbastanza 'esplicito' così l'hai fatto e per vedere la sua reazione sei andata a vedere la diretta. Gli hai mandato un messaggio seguito da una foto in lingerie. Il messaggio diceva "finisci la live e vieni a letto 😉 inizi a mancare a qualcuno." George ha iniziato ad agitarsi e balbettare. Ti sei messa il pigiama e sei andata da lui con un sorrisetto. "Ciao cara." ha detto. Tu ti sei seduta accanto a lui e gli hai messo una mano sulla spalla. "Oh mio dio. Sei così rosso. Fa caldo qui o cosa?" "Lasciami. Da. Solo. Lasciami. Finire. La. Live." "Ohh. qualcuno qui è di cattivo umore. Vuoi una sessione di terapia gratuita dalla chat? Sono sicura che gli piacerà sapere perchè sei così arrabbiato."

Lando Norris
Tu e Lando avete un sacco di scherzi che solo voi due capite ma il vostro preferito è "Check yourself before you Shrek yourself." Non c'è una spiegazione logica dietro, solo tu e Lando amate il film che faceva rima con "check". Glielo dici sempre prima di una gara. Come già detto, non ci sono connettivi logici, è solo Shrek. 

Formula Racing Imgines and Preferences [TRADUZIONE ITA]Where stories live. Discover now