Preference- He Gets Jealous

344 15 2
                                    

Max Verstappen
Diciamocelo, quando diventa geloso, diventa geloso. Se un ragazzo osa anche solo pensare di venire da te e fatto ridere, diventa protettivo come non so che cosa. È sempre un ragazzo che parla poco, ma in qualche modo diventa ancora più silenzioso. Farà scivolare un braccio attorno alla vita e guarderà il ragazzo. Non un' occhiata con gli occhi spalancati (perché è inquietante), guarderà il ragazzo finché lui non se ne andrà.

Charles Leclerc
Non diventa molto geloso. Non so se perché è accomodante o se è perché sa che non sai flirtare, ma non è molto geloso. Se per caso tu dovessi iniziare ad andare troppo d'accordo con qualcuno fin troppo per i suoi gusti, si inserirà nella conversazione e gli farà capire che è il tuo ragazzo. Dopo questo il ragazzo di solito se ne va, cosa che ti fa ridere ogni volta.

Lance Stroll
Lance diventa solo un po' troppo appiccicoso. Ti starà accanto e troverà qualsiasi modo per stringerti. Potrà farti passare il braccio attorno al bacino o appoggiare una mano sulla tua schiena, ma dovrà tenerti stretta o almeno starti accanto per capire di cosa state parlando.

Alex Albon
Un po’ come Charles, non diventa geloso facilmente ma non perché non gli dia fastidio, anzi lo infastidisce parecchio, si fida solo che tu non flirti a tua volta e che non sei infedele. Soffre in silenzio mentre pensieri come “Cosa faccio se la perdo?” che gli riempiono la testa, tu però glielo leggi negli occhi quando è geloso, si chiudono un po’ di più del normale come se avesse perso qualcosa d’importante, e sì, potrebbe perdere la cosa più importante di tutte, te. La soluzione a questo però è semplice, lo chiami e quando arriva lo abbracci forte e lasci che stia accanto a te così sarà sicuro che sarai ‘infedele’ solo per poco.

George Russel
Ohh, diventa geloso da morire. Farà tutte le cose scritte sopra, tranne quello su Charles e Alex, ma Dio. Sembra carino e tenero che non farebbe male ad una mosca, ma quando pensa di essere sul punto di perderti, diventa possessivo.
“Ciao. Sono George, suo marito-”
“George, non siamo ancora sposati-”
“Questa è una conversazione per un altro momento, tesoro-”

Lando Norris
E’ sempre da qualche parte vicino a te, quindi quando qualcuno si avvicina flirtando o vede che sta avendo più attenzione che sé stesso, interverrà. Non sai mai cosa farà, ma interverrà in qualsiasi modo. O inizierà a giocherellare con qualcosa per non pensarci. Non fraintendere, adora sentire la tua risata, se potesse la sentirebbe senza fermarsi, solo la preferisce di più quando è lui che la provoca, quando ridi ancora e ancora ma non grazie a lui, questa cosa lo rattrista, al punto che ti ricordi che eri lì con qualcuno quindi devi tenergli la mano o cose così, per farlo parlare smettere di farlo ingelosire di nuovo.

Pierre Gasly
Con Pierre, sarai in grado di capirlo subito grazie al linguaggio del suo corpo e da come parla. Quando è geloso o a disagio di solito allunga le spalle all’indietro per cercare di farle sembrare più larghe e gonfia il petto per farlo sembrare più grosso e quando fa questo, aspetta che tu gli poggi una mano sul braccio o altro per fargli capire che che può rilassarsi e che finirai di parlare tra qualche minuto, cosa che lui fa e grazie al tuo tocco diventa più tranquillo.

Formula Racing Imgines and Preferences [TRADUZIONE ITA]Where stories live. Discover now