Verso un nuovo inizio

828 20 1
                                    

Sono le 8:30 e sono terribilmente affamata(come sempre del resto) quindi mi reco in cucina aspettando che mia madre finisca di preparare la cena.

Dopo una 15 di minuti finalmente la cena è pronta per essere servita e tutta la famiglia si reca in cucina per mangiare. Non ho toccato cibo finché mia madre non ha iniziato a parlare "e va bene t/n hai vinto tu" prese fiato e finalmente rivelò la grande sorpresa che tanto aspettavo "come sapete in questo periodo stanno succedendo cose inaspettate che ci hanno portato ad una drastica conclusione.........ci trasferiamo in corea del sud..".

Io inizialmente non capivo...cosa deve essere successo per far prendere questa decisione ai miei genitori? me lo sono chiesta tutta la sera e anche la mattina successiva e quella dopo ancora.

Aspettate però non corriamo troppo non mi sono presentata scusatemi.

Ciao a tutti, mi chiamo t/n e sono tremendamente pigra ma quando mi metto in testa qualcosa non c'è NULLA che mi possa fermare! in famiglia siamo in 5: i miei genitori e le mie due sorelle Alessia e Alice. Per chi ancora non lo avesse capito abitiamo in Italia e distiamo 1 ora di auto da Roma e ciò consente ai miei genitori di trovare più posti di lavoro ma in questo caso non è servito a molto. AMO il canto infatti esso è la mia vita, passo ore e ore ad ascoltare canzoni ma c'è una band che amo follemente ovvero i BTS...si che vi devo dire? in Italia non sono molto conosciuti quindi ci sono persone che tendono a prendermi in giro e li insultano chiamandoli cinesi! io provo a mantenere la calma in momenti come questi ma che vi devo dire? non ci riesco! infatti ribatto ammutolendo tutti essendo che sono una tipa abbastanza silenziosa e invece di parlare ascolto e ciò porta benefici perchè voi non avete idea che segreti io conosca o almeno prima perchè stiamo parlando del liceo ed io ora sono indecisa e non so se vorrei iscrivermi all'università o meno, idem mia sorella Alessia, invece Alice deve iscriversi al primo liceo e sicuramente lei sta messa meglio di noi. Tornando alla storia del trasferimento sono super felice, non ho mai avuto dei veri amici in questi anni quindi trasferirmi in corea con la mia famiglia sarà come iniziare una nuova vita......un nuovo inizio!

(angolo autrice)

Ciao a tutti! è la mia prima storia quindi scusate se non è un granchè, volevo inoltre aggiungere che in qui ovviamente ci sarà una storia d'amore però voglio tenervi sulle spine e non vi dirò chi sarà il fortunato!

Voglio aggiungere che questa probabilmente non sarà la mia unica storia e penso che farò una serie di racconti dove ci fidanzeremo pian piano con tutti i BTS in storie diverse ma tutte avranno più o meno la stessa trama, intanto scrivetemi con chi vorreste fidanzarvi in questa prima storia e chi avrà più voti vincerà il posto come protagonista maschile in questa storia.

Prima di andare volevo dire che visto che ho iniziato questo racconto in estate e quindi molto probabilmente usciranno molti nuovi capitoli ogni giorno essendo che non ho nulla da fare.

GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO E BUON CONTINUO

New Idol - Park JiminWhere stories live. Discover now