Un sogno che diventa realtà

377 19 0
                                    

Tornata a casa ho subito dato la notizia ai miei genitori, alle mie sorelle, ai miei zii e a mia cugina che se non fosse stato per lei e la sua amica non sarei mai riuscita a raggiungere questo traguardo.
Ovviamente se devo scegliere una casa discografica dove andare vado alla BigHit e personalmente spero che vinca quella specie di lotta così avró un motivo in più per andarci.
Dopo aver ricevuto i complimenti da tutti mi recò in bagno e mi faccio una bella doccia calda, mi asciugo i capelli legandoli successivamente in uno chignon, mi metto il mio fantomatico pigiama e scendo a cenare.
Questa sera ho ricevuto un sacco di domande al quale io ho risposto solamente con<non so ancora come funziona, me lo diranno domani quando andrò a scegliere la casa discografica oppure quando andrò a firmare il contratto, non so se mi metteranno in un gruppo però personalmente penso che mi faranno intraprendere la carriera da solista e prima mi faranno fare qualche giorno di prova>.
Detto questo vado in camera ma questa volta il mondo dei sogni non mi trascina più con se perché la cosa che desideravo accadesse di più in assoluto si è avverata e non ho più bisogno di sognarla per viverla.
La mattina seguente sono super in ansia, mi sveglio alle 8 e 30, avevo impostato la sveglia la sera prima in modo da potermi preparare con calma.
Oggi io e Jieun decidiamo di andare a fare colazione ad un bar visto che dopo che avró firmato il contratto molto probabilmente non avremo tempo per vederci.
Andiamo al bar più vicino e ordiniamo due cappuccini e io prendo un cornetto con crema mentre Jieun prende dei biscotti alla marmellata.
Parliamo del più e del meno, di come si sono evolute le cose in soli 2 mesi e ció mi fa pensare che quando io e i miei genitori con le mie sorelle ci trasferiremo in una nuova casa io non sarò presente visto che sicuramente avrò un dormitorio per me anche se essendo che forse diventerò solista potrò rimanere a casa....non ne ho idea.
Ad interrompere i miei pensieri è la voce di Jieun che, dopo aver pagato, mi dice che è il momento di tornare a casa se voglio prepararmi per bene.
Erano le 9 quando siamo entrate e io sono corsa in bagno per andare a prepararmi.
Mi sono lavata viso e denti, i capelli non li ho lavati essendo che già lavati la sera prima.
Poi sono andata a scegliere l'outfit e mi sono cambiata.
Ho deciso di vestirmi più elegante del solito ma senza esagerare mentre per i capelli ho fatto un boccolo naturale.

(outfit t/n)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(outfit t/n)

(acconciatura t/n)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(acconciatura t/n)

Dopo di che mi metto correttore e burrocacao alla ciliegia con un po' di profumo della Essence portato dall'Italia.
Mi faccio accompagnare da Jieun e perfortuna arriviamo 10 minuti in anticipo, prima di lasciare l'auto ed entrare dico a mia cugina<aspettami qui, se ci sono cambi di programma ti avviso via sms>lei in segno di risposta annuisce e accenna un sorriso e io entro in attesa dell'esito della "guerra" tra direttori.
Entrata la signora alla segreteria mi scorta un una stanza diversa da quella dove si facevano i provini e mentre prendevamo l'ascensore visto che dovevamo andare al 21°piano mi spiega che quando entrerò troverò il direttore vincitore con un contratto e io potrò scegliere se firmarlo o meno.
Arrivata davanti alla porta la mia ansia compare tutta in un colpo e mi mangia viva, prima di entrare busso educatamente e dopo entro cercando di capire chi troveró dietro quella porta.
Sembrava la scena di un film...la sedia rivolta verso la finestra e che mi da le spalle ed ad un tratto inizia a girare lentamente verso di me per farmi scoprire chi sarà il direttore.
Ad essere sincera sembrava un po' "cantante mascherato" però sulla poltrona e quando capii che fu il direttore subito salta di gioia.
Era Bang! Direttore della BigHit! E lui mi voleva nella sua agenzia! O MIO DIO! Perché rifiutare a questo punto? Voglio dire...solo un pazzo lo farebbe e io per fortuna sono tutto tranne che pazza.

New Idol - Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora