Prima cotta

322 17 0
                                    

La mattina successiva mi sveglio abbastanza presto a causa della sveglia che suonò come ogni mattina e che mi trascinò via dal mio meraviglioso mondo dei sogni. Oggi quel suono mi diede più fastidio del solito visto che i nostri impegni erano stati spostai tutti a oggi pomeriggio ma l'unica cosa che sapevo che si sarebbe svolta la mattina era un nuovo episodio "RUN BTS" e oggi io sarei stata un ospite per annunciare il mio debutto nel mondo della musica e ciò mi rendeva nervosa, avevo paura di rovinare qualcosa oppure ritardare l'uscita dell'episodio a causa dei miei errori ma i miei pensieri scomparvero quando Jimin, dopo aver spento la sveglia, mi sussurrò all'orecchio con la sua voce profonda e rilassante< so che stai pensando all'episodio di oggi ma stai tranquilla, andrà tutto bene piccola> accentuò l'ultima parola che disse per farmelo notare e a quel punto ovviamente le mie guance erano andate a fuoco e Jimin notandole fece il suo solito sorriso che nonostante lo vedevo ogni giorno ogni volta mi ammaliava sempre di più inoltre potevo vederlo benissimo essendo che le nostre facce erano vicine....vicinissime e quando mi diede un bacio sulla fronte e successivamente uno sul naso anche le mie orecchie presero  fuoco facendo ridere di nuovo quel capolavoro che mi ritrovavo davanti che mi strinse ancora più vicino a lui e che appoggiò il suo mento sulla mia testa accarezzando i miei folti capelli e facendomi crollare di nuovo.

Quando era il momento di alzarsi fui risvegliata da tantissimi baci su naso, fronte e guance che ancora una volta  presero fuoco quando capii che era Jimin a darmeli e che ancora una volta sorrise al mio imbarazzo lasciandomi un ultimo bacio sul naso prima di darmi il buongiorno e alzarsi. Che cavolo sta succedendo? sono rimasta 10 minuti in bagno mettendomi acqua fredda su tutta la faccia sperando che le miei guance si spegnessero ma fu inutile così fui costretta a scendere giù rossa come un pomodoro dopo essermi data la solita sistemata in bagno. Appena Jin e Jhope mi videro scoppiarono a ridere facendo girare anche gli altri presenti che a loro volta scoppiarono in una fragorosa risata compreso Jimin.

Io per l'imbarazzo divenni ancora più rossa e mangiai velocemente la colazione per poi risalire in camera a cambiarmi e a lavarmi i denti, oggi ho deciso di vestirmi abbastanza carina essendo che dovevamo registrare l'episodio nuovo però mi vestii anche comoda perchè nel pomeriggio avevo le prove per la mia nuova canzone così preparai il borsone con dentro una tuta che avrei usato dopo aver finito le lezioni di canto e un cambio che mi sarei messa dopo aver finito le lezioni di ballo.

Io per l'imbarazzo divenni ancora più rossa e mangiai velocemente la colazione per poi risalire in camera a cambiarmi e a lavarmi i denti, oggi ho deciso di vestirmi abbastanza carina essendo che dovevamo registrare l'episodio nuovo però mi vestii...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(outfit t/n)

(acconciatura t/n)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(acconciatura t/n)

Mentre mettevo a posto i panni sento qualcuno che bussa alla porta così dopo aver rimesso tutto in valigia vado ad aprire e nemmeno il tempo di chiedere il motivo della "visita" che Jimin mi abbracciò stringendomi forte a sé e disse < piccola so che sei preoccupata per oggi ma stai tranquilla, andrà tutto splendidamente sia mentre registriamo l'episodio, sia mentre fai la tua prima lezione di canto e sia durante il ballo ok?> io annuii accennando un sorriso con le mie fossette che probabilmente non notò e poi risposi < grazie Jimin> non so come abbia fatto a capire come stavo, non so come abbia fatto a capire cosa mi preoccupa e cosa penso, non ne ho idea fatto sta che l'ha capito e io...sono felice perchè finalmente c'è veramente qualcuno che ha capito come mi sento e in questo momento mi sta consolando e mi sta facendo sentire la persona più felice, fortunata e spensierata del mondo ed è così che ti devi sentire quando qualcuno che ti piace ti abbraccia o consola....si perchè l'ho capito, Jimin mi piace e anche tanto.

New Idol - Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora