Buon compleanno a me

18 0 1
                                    

È passata una settimana da quando ho iniziato a vivere con Dylan. Onestamente, non è stato così male. Di solito esce prima che mi sveglio e torna a casa quando sto già dormendo. Lexi viene qualche volta durante il giorno e noi usciamo. Lexi ed io abbiamo legato così tanto, è un'amica straordinaria. Si scopre che ha una GRANDE cotta per uno degli amici di Dylan che è una star del K-POP di successo. È davvero divertente essere in giro e mi fa uscire dall'appartamento.

Il mio compleanno è stasera, che è il giorno in cui finalmente compio 18 anni! Kelsey (come promesso) sta volando oggi e sono così entusiasta di vederla. Questa sera, Lexi, Kelsey ed io usciamo in questo night club davvero famoso in cui Lexi ha preso i biglietti VIP. Non l'ho detto a Dylan perché non mi avrebbe lasciato andare. E non è che torni a casa presto, quindi non se ne accorgerà.
Lexi mi ha appena chiamato e mi ha detto di scendere, mi sta aspettando in macchina per andare all'aeroporto a prendere Kelsey.

"Buongiorno B!" dico mentre salgo in macchina

"Giorno chica! Pronto a partire?" Mi chiede

"Sì! Andiamo" dico.

**************************************************

Finalmente in aeroporto e aspettiamo Kelsey. Il suo aereo è arrivato e dovrebbe partire da un momento all'altro.

"Sono così entusiasta di incontrarla finalmente" dice Lexi

"Ahh la vedo! KELSEY!" Urlo e corro verso di lei.

"MIAAAA!!!" urla Kelsey.

"Omg mi sei mancato così tanto! " dico abbracciandola " questa è la mia amica di cui hai parlato anche tu "
Kelsey e Lexi si abbracciano e lasciamo l' aeroporto. Passiamo la giornata per incontrarla e mostrarla in giro per la città, a Kelsey piace molto Lexi e anche loro hanno legato bene! Dopo una lunga lunga giornata, Lexi mi accompagna a casa e porta Kelsey con lei a prepararsi, torneranno alle 20:00 per venirmi a prendere.

Salgo al piano di sopra e comincio a prepararmi. Mentre andavamo a fare la spesa, ho comprato un vestito rosso a V profonda con spalline. È qualcosa che di solito non indosserei, ma dal momento che è il mio compleanno e andiamo in discoteca, ho deciso di cambiare un po'. Comincio ad arricciare i capelli e a truccarmi. Indosso il mio vestito e i tacchi neri.
Dato che ero un po in anticipo, scendo al piano di sotto e comincio a guardare un po' di TV. All'improvviso sento il rumore dell'ascensore e vedo Dylan che ne esce. Merda! Che diavolo ci fa qui così presto!?

"Ciao" saluta mentre si toglie la giacca.

"Ciao" dico cercando di nascondermi dietro il divano. Va nella sua stanza e chiude la porta. Spero di poter andarmene prima che torni fuori.
Il mio telefono squilla ed è Lexi. Tempismo perfetto
" Ehi Lexi " Rispondo
" Ehi boo , scendi siamo qui " dice
" Ok sto arrivando " Riattacco il telefono e prendo la borsa.

Mentre aspetto che arrivi l'ascensore, Dylan esce dalla stanza.

"Dove credi di andare?" mi chiede piuttosto arrabbiato.

"Esco" dico semplicemente.

"No, non lo sei, sono le 19 passate e sicuramente non uscirai così. Resti a casa" dice.

" Non puoi dirmi cosa fare . Oggi è il mio compleanno , e esco con gli amici " si aprono gli ascensori ed entro, ignorando Dylan e vedo chiudersi le porte dell'ascensore.

Vado verso la macchina di Lexis ed entro.
" Ehi , scusa il ritardo . Dylan non mi ha lasciato uscire " dico
" Quella testa di cazzo , non preoccuparti per lui . Oggi ci divertiremo e ci ubriachiamo !! " Disse Kelsey . Ridiamo tutti e ci dirigiamo verso il club.

***************************************************
Arriviamo e notiamo una linea ENORME. Fortunatamente, Lexi ha i biglietti VIP, quindi non dobbiamo preoccuparci della fila. Entriamo e andiamo al nostro tavolo. Le luci, la musica ad alto volume e gli odori diversi all'inizio non mi piacevano, ma non appena abbiamo bevuto e iniziato a ballare, non mi ha infastidito
Lexi continuava a portare da bere, voglio dire, non avevo mai bevuto così tanto alcol prima. Abbiamo continuato a ballare e bere ed eravamo molto ubriache.
Kelsey e Lexi andarono sulla pista da ballo e iniziarono a ballare con questi 2 ragazzi. Sono andato sulla pista da ballo e ho iniziato a ballare con me stesso. Ero persa nel mio mondo.

All'improvviso, sento le mani di qualcuno contro la mia vita e lo sento ballare dietro di me. Mi giro per vedere un bel ragazzo. Dopo aver ballato con lui per un po', mi trascina in un angolo del locale, con la schiena contro il muro. Le sue mani sono su entrambi i lati della mia testa e sorride. Sento l'odore dell'alcol nel suo respiro e posso dire che è davvero ubriaco. Comincia a baciarmi il collo, non ho mai fatto niente del genere prima, non ho mai avuto niente di simile a una relazione.

Ho iniziato a chiedere al ragazzo di fermarsi ma non si è mosso. Ho cercato di spingerlo via, ma mi sono solo spinto più forte contro il muro. Ho provato a urlare ma chi diavolo mi avrebbe sentito nella musica ad alto volume. Ha iniziato a slacciarsi la cintura e io mi sono spaventata davvero. Chiusi gli occhi e sentii una lacrima rigarmi il viso. All'improvviso, il peso è stato rimosso e sono stato libera. Mi guardo intorno e lo vedo a terra preso a pugni da qualcuno.

Ho notato che era Dylan che ha afferrato il ragazzo e ha iniziato a prenderlo a pugni, ero ancora contro il muro, tremavo e piangevo. Dopo che Dylan lo ha picchiato a sangue, mi ha preso la mano e mi ha fatto uscire dal club.

"A cosa diavolo stavi pensando? Te l'avevo detto di non uscire" urlò Dylan mentre mi faceva salire in macchina.

"L - llexx - ii , e - ee Kell - ssey " balbettai mentre afferravo il braccio di Dylan per attirare la sua attenzione.

"Ho mandato uno dei miei autisti ad assicurarsi che le tue amiche tornino a casa sane e salve, non preoccuparti", dice mentre si allaccia la cintura di sicurezza. Chiude la mia portiera e fa il giro della macchina per mettersi al suo posto. Mi sentivo molto al sicuro avendo Dylan vicino a me, guardo fuori dalla finestra e comincio a sentire le palpebre chiudersi.

Mi ero addormentata mentre tornavo a casa in macchina, mi sono sentita sollevata e ho notato che Dylan mi stava portando lo stile da sposa mentre salivo al piano di sopra. Mi ha portato nella mia stanza e mi ha messo sul letto. Ho sentito la sua presenza andarsene. Poi l'ho sentito tornare.

" Mia, so che sei stanca ma per favore bevi dell'acqua " mi dice mentre mi dà una bicchiere d' acqua.

Bevo l'acqua e rimetto la testa sul cuscino.

"Dylan" dico piano mentre lo afferro per un braccio prima che lasciasse la stanza. "Grazie" dico mentre sono mezza addormentata.

" Torna a dormire , hai bisogno di riposo . Buon compleanno Mia " mi dice mentre allontana una ciocca di capelli dal mio viso e lascia la mia stanza .

Buon compleanno a me va bene.

*****************************************************

A/N : Ciao a tutti. Sono ritornataaa. Non ho aggiornato la storia perché sono stata occupata con la scuola ma adesso che è finita la scuola, lo aggiornerò.
Intanto BUONA LETTURA RAGAZZUOLE <3

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 07, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Mia (translated)Where stories live. Discover now