Capitolo 8

17.1K 373 33
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

Mi sono svegliata la mattina dopo senza incubi ed è sorprendente. Sto dicendo che è il letto dato che è così comodo e morbido. Ero troppo stanca per avere un incubo o pensare a qualsiasi cosa.

Ho sbadigliato e ho allungato la mano fino al comodino e ho preso il mio telefono. Era un iPhone X, sì, so cosa stai pensando. Come puoi permetterti un telefono così costoso quando sei povera? Beh, ho dovuto lavorare a doppio turno al bar e trovare un altro lavoro. Una volta risparmiato abbastanza l'ho comprato e mi sono assicurato di nasconderlo a John.

Ho controllato l'ora e ho visto che erano le 7:00. Ed è tardi, considerando il fatto che mi sono sempre svegliato alle 5:00 per preparare la colazione a John e pulire la casa. Questa è la prima volta che mi sveglio a quest ora .

Ho messo giù il telefono e ho provato , ho cercato di sedermi, ma mi sono immediatamente rilassato dall'intenso dolore in tutto il mio corpo. Non riesco nemmeno a respirare. Sembra che mille coltelli mi stiano accoltellando.

Ho provato di nuovo molto lentamente e costantemente a sedermi e dopo un po' ci sono riuscito. Ho gemito di dolore quando mi sentivo come se la mia schiena fosse stata strappata. Ho spostato le pesanti coperture da me e lentamente ho comprato i piedi sul pavimento freddo.

Ho provato ad alzarmi in piedi ma ho fallito, ho perso l'equilibrio e sono caduta a terra sul ginocchio lussato. Ho urlato di dolore e mi sono morso così duramente da impedirmi di urlare di dolore e svegliare chiunque. Lacrime calde scorrevano lungo le mie guance arrossate. Questo fa così male che riesco a malapena a respirare dal dolore agonizzante. Mi sembra che il mio interno sia stato fatto a brandelli.

Mi sono aggrappata saldamente alle lenzuola. Mi sono bilanciata e mi sono alzata lentamente assicurandomi di non esercitare troppa pressione sul ginocchio ferito. Mi sono diretto in bagno e ho acceso le luci.

Ho usato il bagno e mi sono girata verso la doccia. Ho messo la temperatura al caldo e sono rimasto dentro. Ho fatto un respiro profondo e ho iniziato la doccia. 10 minuti dopo ho finito. Non avevo voglia di fare una doccia lunga . Ho spento la doccia e ho aperto la porta nebbiosa di vetro.

Ho preso un asciugamano e l'ho avvolto intorno a me stessa. Mi sono fatto strada davanti allo specchio e ho iniziato a lavarmi i denti. Non mi sono guardato allo specchio perché sapevo che avrei pianto se avessi visto me stessa.

Mi sono lavata la bocca e poi ho proceduto ad asciugarmi facendo attenzione alle mie ferite. Ho indossato i miei vestiti che sembravano professionali e casual allo stesso tempo.

(Immagina che la camicia sia più lunga ed è nascosta nei pantaloni in modo che la parola "puttana" non venga mostrata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Immagina che la camicia sia più lunga ed è nascosta nei pantaloni in modo che la parola "puttana" non venga mostrata.)

Poi ho coperto tutti i miei lividi visibili. Questo mi ricorda che devo comprarne un po' di più visto che sto esaurendo. Ho notato che il mio labbro è spaccato per averlo morso troppo forte quando sono caduto. Ho solo sospirato e scosso la testa.

Found di "Mira5876h"Where stories live. Discover now