Thunderstorm

91 3 0
                                    

Sommario: c'è una tempesta di fulmini, Louis si spaventa e Harry lo consola.

Spero vi piaccia!

Era una normale notte per la maggior parte delle persone ma per Louis Tomlinson era la peggior notte possibile

Come sempre suo marito, Harry, stava lavorando fino a tardi in ufficio. Normalmente sarebbe tornato a casa verso le 22.00 da un Louis mezzo, o completamente, addormentato. Non importava molto a nessuno dei due perché erano insieme alla fine del giorno.

Stanotte però era diverso. C'era un orribile temporale che ha avvolto la loro città. Louis ha una forte paura dei temporali, odiava il forte rumore dei tuoni, la luce dei lampi e la pioggia che batteva contro le finestre.

Erano circa le 21.00 quindi Harry non sarebbe tornato a casa prima di un'ora. Louis stava pensando di chiamarlo ma non voleva disturbare Harry mentre stava lavorando

In quel momento era seduto in un angolo della loro camera da letto con una coperta avvolta intorno a lui. Stava stringendo le sue ginocchia al petto mentre si dondolava avanti e indietro. Le lacrime rigavano il suo volto mentre faceva uscire piccoli singhiozzi. Ogni volta che tuonava o cadeva un fulmine, saltava e affondava ulteriormente la testa nelle ginocchia.

Tutto ciò che vuole sono le braccia confortanti di Harry avvolte intorno a lui. Vuole rannicchiarsi nel loro letto così da poter provare a dimenticare la tempesta fuori. Voleva che la voce profonda e roca di Harry gli sussurrasse parole confortanti all' orecchio mentre le sue grandi mani gli correvano su e giù per la schiena.

Proprio in quel momento sente la porta d'ingresso aprirsi e il suono delle chiavi che vengono lasciate cadere sul tavolo. Louis balza in piedi e si precipita al piano di sotto. Corre da Harry e salta tra le sue braccia. Avvolge i piedi intorno alla vita e le braccia al collo.

Affonda la faccia nel collo e singhiozza. Le mani di Harry si avvolgono istintivamente intorno a Louis e inizia a disegnare dei cerchi sulla schiena. Harry inizia lentamente a camminare verso il divano e si siede.

"Mi dispiace tanto piccolo. Ho cercato di tornare a casa il più velocemente possibile. So che non ti piacciono i temporali. Stai bene?" Harry si sentiva in colpa per non essere stato qui quando Louis aveva più bisogno di lui. E' grato che Louis non abbia avuto un attacco di panico e non sia svenuto.

"S-spaventato. La t-tempesta è d-davvero b-brutta e i-i t-tuoni erano m-molto rumorosi. Mi dispiace p-per aver pianto così tanto e e-essere un b-bambino" Louis balbettava fra i singhiozzi. Era così felice di avere il conforto e il calore di Harry.

"Shhh... piccolo, non hai niente di cui essere dispiaciuto. Tutti hanno paura di qualcosa. Ma ora sono qui e tu stai bene. Rilassati, sei al sicuro" Questo è esattamente ciò che Louis aveva bisogno di sentire in questo momento. Aveva bisogno di sapere che stava bene e che era al sicuro.

"G-grazie" sussurrò Louis mentre strofinava la testa nel petto di Harry.

"Qualsiasi cos per te, piccolo. Ti amo così tanto. Non dimenticarlo mai" Harry sollevò la mano sinistra di Louis dove c'era la fede nuziale e gli tolse delicatamente la testa dalla sua spalla. "Se sei spaventato o insicuro o non sono qui, guarda questo anello. Ti ho Sposato per un motivo e ho promesso che sarei sempre stato qui, qualunque cosa accada. Finché morte non ci separi. Questo anello è un promemoria che ti amo. Per sempre" Harry disse con una tale sincerità nei suoi occhi da portare altre lacrime sul viso di Louis.

"Ti amo così tanto. G-grazie" Harry mise le sue mani su entrambi i lati del suo viso per portarlo più vicino a se. Si baciarono appassionatamente al tuono proveniente dall'esterno ma Louis non se ne accorse.

Aveva il suo Harry ed era tutto quello che contava per lui in quel momento.

Si separarono poco dopo. Louis appoggiò la testa sulla sua spalla mentre Harry faceva scorrere le mani su e giù per la sua schiena Louis improvvisamente fece un forte sbadiglio facendo ridacchiare Harry.

"Sei stanco, amore?" chiese Harry mentre tubava per quanto fosse adorabile Louis in quel momento.

"Si" Sussurrò Louis mentre si strofinava gli occhi con i pugni

"Allora andiamo a dormire" Harry si alzò in piedi con Louis ancora attaccato a lui come un koala. Harry salì le scale mentre un altro tuono scuoteva la casa.

Louis emise un urlo e seppellì la testa nella spalla di Harry.

"shhhh, amore, va tutto bene. Sei con me" Harry continuò a sussurrare parole di conforto all'orecchio di Louis mentre saliva le scale.

Finalmente raggiunse la loro camera da letto e la prima cosa che notò fu la coperta nell'angolo della stanza. Harry sapeva esattamente perché era li, ma decise di non dirlo ad alta voce. Sapeva che Louis diventava insicuro molto facilmente e voleva solo che si rilassasse in quel momento.

Posò Louis sul letto e iniziò a camminare verso l'armadio per cambiarsi i vestiti da lavoro.

"Dove stai andando?" Louis si alzò di scatto dal letto quando le lacrime iniziarono a formarsi nei suoi occhi. Voleva solo coccolarsi e non fermarsi mai.

"mi sto solo cambiando, amore. Ci metto due secondi, ok?"

Harry abbracciò Louis, gli baciò la testa e poi andò a cambiarsi. Si è messo una maglietta e dei pantaloni della tuta. Ha portato a Louis una delle sue felpe perché sapeva che avrebbe avuto freddo a causa della sua maglietta.

Porse a Louis la felpa, che prese con gratitudine, e si mise a letto. Avvolse le braccia attorno a Louis e lo avvicinò al petto. Immediatamente si accoccolò nel calore del corpo di Harry.

"Buonanotte, Hazza. Ti amo"

"Buonanotte, piccolo. Ti amo"

Entrambi dormirono profondamente quella notte. Louis non si mosse nemmeno quando i tuoni fecero tremare la casa perché aveva il suo Haz ed era tutto ciò di cui aveva bisogno per sentirsi meglio e al sicuro.


Note Traduttrice

LA STORIA NON è MIA IO LA STO SOLO TRADUCENDO DOPO AVER CHIESTO E RICEVUTO IL PERMESSO DALL'AUTRICE, TUTTI I DIRITTI VANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A @larry_0531

Larry fluff ~ one shots (italian translation)Where stories live. Discover now