let me help you

59 3 0
                                    

sommario; Louis è stato vittima di bullismo e ha sviluppato la depressione. Harry inizia a notarlo e vuole aiutarlo.

TW: autolesionismo

Spero vi piaccia!!!

~~

Ero il secchione della scuola. Lo sono sempre stato, e sempre lo sarò. Incontrare l'atleta della scuola, Harry Styles, ha fermato la maggior parte del bullismo ma non tutto. Inoltre, non ha impedito alle ragazze di lanciarsi costantemente contro Harry.

Harry respinge sempre le ragazze o le ignora. Mi ha fatto sentire meglio, ma è stato difficile vederlo accadere in primo luogo. Quello che Harry non sapeva era che ero vittima di bullismo ogni giorno.

Harry era molto protettivo e prendeva a pugni chiunque si avvicinasse a me. Non sono un fan della violenza e praticamente odiavo tutto ciò che aveva a che fare con essa.

Nick e i suoi 3 amici che erano nella mia classe di biologia e mi torturavano ogni giorno. La biologia era l'unica lezione che io e Harry non avevamo insieme. Meraviglioso.

Mi sono sempre seduto in fondo a quella classe per cercare di evitare qualsiasi attenzione che mi venisse portata. Sono piuttosto timido e non il più grande oratore. Mi apro solo e mi permetto di essere me stesso di fronte a Harry. Nessun altro.

Nick ei suoi amici si siedono sempre davanti o accanto a me e mi torturano con le loro parole e calci sulla mia sedia. Mi ricordano ogni giorno che non sono abbastanza per Harry e che non dovrei nemmeno esistere.

Le loro parole mi hanno portato a tagliarmi. Harry non lo sa e ho intenzione di mantenerlo così. Non sarò in grado di gestire il suo sguardo quando lo scoprirà. Avrà il cuore spezzato. O indosso le maniche lunghe o mi riempio i polsi di braccialetti.

Stavo camminando per il corridoio oggi per andare al mio armadietto prima della lezione. Finalmente raggiungo il mio armadietto e fortunatamente non ho visto Nick. Metto la mia combinazione nel lucchetto e lo apro.

Mentre tiro fuori i miei libri, sento due braccia forti che mi avvolgono la vita. So subito chi è e mi giro tra le braccia. Mi sono imbattuto in penetranti occhi verdi e un sorriso increspato.

"Hey bellissimo." Harry sorride sfacciato e mi dà un bacio sulla guancia quando arrossisco.

"Ciao." dico piano.

"Come sta il mio adorabile ragazzo oggi?" chiede Harry e io arrossisco all'istante dieci volte di più. Sa sempre esattamente cosa dire per farmi sorridere o arrossire.

"Sto bene, come stai?" chiedo mentre mi giro per finire di prendere i miei libri.

"Sto benissimo ora che ti vedo." Risponde mentre si appoggia all'armadietto accanto a me.

"Sei così sdolcinato." dico con un sorriso luminoso.

"Allora... stavo pensando. Ti piacerebbe uscire con me domani?" Mi chiede mentre prende la mia borsa dalle mie mani quando ho finito. Tiene sempre la mia borsa per me e io protesto sempre, ma ho imparato a lasciarglielo fare.

"Mi piacerebbe, Hazza." Gli rivolgo un timido sorriso.

"Fantastico. Ti passo a prendere alle 18."

"Bene."

Arriviamo alla nostra prima lezione ed entriamo. Ci sediamo nel mezzo e lui mette la mia borsa sul retro della mia sedia. Mi siedo e lui si siede proprio accanto a me.

La sua mano va istantaneamente alla mia coscia e la stringe. Lo fa sempre perché sa che mi calma e mi rassicura. Ho una terribile ansia da scuola, ma lui pensa che provenga dalla scuola stessa. Non sa che si tratta di Nick e dei suoi amici.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 16, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Larry fluff ~ one shots (italian translation)Where stories live. Discover now