-Billie Eilish_☔︎

58 7 12
                                    

Ecco qua il mio primo aesthetic!
Abbiate pietà di me se non è il massimo.


Tema: Billie Eilish
X me stessa

Se volete comprendere i miei strani problemi esistenziali leggete questo papiro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Se volete comprendere i miei strani problemi esistenziali leggete questo papiro.

Tutte le persone che mi conoscono sanno benissimo che la mia cantante preferita è Billie Eilish. Ma non sanno il perché, tra tutti i miei amati cantanti, proprio lei. Per me lei è molto più di splendide canzoni, Billie è l'inizio di quello che sono e sto diventando. È proprio lei che inconsapevolmente mi ha dato la spinta verso il cambiamento. Detta molto brevemente, un po' di anni fa', mi vidi veramente per quello che ero e mi resi conto che non ero la persona che volevo essere, così decisi di cambiare. Provai a essere altre persone, ma mi resi presto conto che era totalmente inutile fingermi qualcun'altro. Ero completamente persa. Quando, per una semplice casualità, comparve lei. Non so bene spiegarvi il perché, ma lei e le sue canzoni mi ispirarono in una maniera assurda. Ma non a essere come Billie Eilish ma a essere la persona che desideravo essere. Lei mi ha cambiato, è stato ed è un grandissimo punto di riferimento ed ispirazione. Lo so, può sembrare completamente fuori di testa che delle canzoni ti possano cambiare così tanto, ma è così.
Questo aesthetic si incentra principalmente su Ocean eyes, l'inizio del suo percorso e la sua canzone di debutto, cioè la canzone che la resa la cantante e la persona che è adesso. Ocean eyes è stata per Billie la stessa cosa che Billie stessa è stata per me.
Proprio Ocean eyes per me ha avuto un significato diverso dall'originale. Nella frase scritta a sinistra, il cadere rappresenta lo stato confusionario mio e di billie, come lo stesso celo. Gli occhi d'oceano sono per billie quelli del suo amato, mentre per me sono i suoi, quindi un cambiamento. Non ostante le nostre due circostanze erano completamente diverse la canzone calza a pennello a tutte e due. Il rivedersi dell'uccello nell'occhio rappresenta per noi due il rivederci per quello che siamo, l'atto che ha preceduto il cambiamento, sia in me che in billie nella sua vita. In fine, la frase scritta a destra, presente nella colonna sonora No time to die, rappresenta quanto la vita e la società umana siano a volte infinitamente ingiuste. Un esempio per Billie è il pesante body shaming che gli è stato rivolto. Billie continua, non ostante il passare del tempo, a provocarmi emozioni a cui non so dare un nome.
Questo è un aesthetic su Billie Eilish, sul'inizio di billie ma anche sul mio inizio.
Se hai letto tutto questo poema di descrizione, che probabilmente non si cagherà nessuno, meriti tutta la mia stima

<3

𝕻𝒉𝖔𝒔𝖕𝒉𝖔𝒑𝖍𝒚𝖑𝖑𝒊𝖙𝒆☔︎ ᵃᵉˢᵗʰᵉᵗⁱᶜ ᶠᵒˡᵈᵉʳWhere stories live. Discover now