-Kage_☔︎

36 1 3
                                    

X storia ad oc di wedding-crasher

"Sono sempre stato un fantasma per le persone, ogni gesto della mia vita era nulla per loro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Sono sempre stato un fantasma per le persone, ogni gesto della mia vita era nulla per loro. Forse è questo il vero motivo per qui incominciai a recitare, perché sotto le vesti di un'altra anima loro avrebbero potuto vedermi."

Nome:

Kage. Il suo nome sta a significare oscurità

Cognome:

Non ha ricordi della sua vera famiglia e nemmeno di una a seguire. Fu lasciato appena nato in un orfanotrofio e essendo ombra nessuno lo notò mai. Visse la dentro per 18 anni e, dopo aver compiuto la maggiore età, se ne andò. A ognuno serve un cognome, per questo lui scelse per se Akarui, ovvero luminoso. Ha sempre detestato il suo nome, lo faceva sentire ancora più insignificante, per questo volle aggiungere all'ombra la luce, ombra luminosa. Proprio da  qua viene il nome della sua compagnia teatrale, ovvero "The blinding darkness".

Età:

Ha all'incirca 19 anni. Non si sa bene la sua data di nascita ma gli hanno attribuito l'8 agosto, giorno in qui è stato trovato davanti l'orfano trofio. 

Provenienza:

Sconosciute.

Famiglia:

Sconosciuta.

Aspetto:

Aspetto:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Voce:

Ha una voce molto profonda che riesce a entrare nei cuori degli spettatori.

Carattere:

Ha un carattere molto forte che lo fa risaltare tra tutti. Se andassi a chiedere in giro chiedendo alle persone di descriverlo con tre parole loro ti direbbero sicuramente ambizioso, forte e presuntuoso. Si comporta in modo molto irritante persone e se vuole qualcosa se la prende a tutti i costi. Sotto sotto però è una persona molto fragile e dolce. Non vuole mostrare questo suo lato alle persone perché secondo lui sarebbe reputato debole e tornerebbe invisibile ai loro occhi. Ma si sa che l'arte riesce a far passare anche le nostre emozioni più nascoste e, forse, primo poi qualcuno troverà le sue.

Storia:

Come scritto in precedenza, Kage venne abbandonato appena nato e questo fu per lui un grande fardello che si porta appresso ancora oggi.

(aggiungerò tutta la storia dettagliata non ti preoccupare)

Parere sulle divinità:
Gli piace dire alla gente che tutto ciò che fa è solo e solamente merito suo e che non ha bisogno dell'aiuto delle divinità. Nessuno sa però che prima di ogni spettacolo si mette a pregare alla divinità dell'arte a qui è particolarmente devoto.
(Casa sua è tappezzata di santini)

Punti forti:

Ha una grande determinazione, quando incomincia qualcosa la porta sempre a termine. 

Kage è molto inteligente, col tempo, ma sopratutto grazie al teatro, ha imparato ha conoscere le persone e a prevedere i loro comportamenti, i loro pensieri e le loro emozioni. A volte utilizza questa sua abilità a suo favore riusciendo a monipolarli.

Punti deboli:

È una persona particolarmente sensibile e le cose che per altri sono completamente insignificanti per lui pesano molto. Non volendosi mostrare debole finisce per non sfogarsi mai e accumulare lo stres giorno per giorno, arrivando a punto in qui tutto quel peso prende il sopravvento su di lui facendogli perdere la ragione. 

Kage ha perennemente sonno, per lui ogni aggettivo è migliore di mattutino. Passa buona parte del suo tempo a dormire. Questo lo rende a volte poco attivo e estremamente goffo.

Paure:

Ha molta paura di essere giudicato dagli altri, ma il suo più grande terrore è proprio quello di non essere più calcolato da essi.

Il fatto di essere stato abbandonato da bambino ha creato in lui la paura costante che qualunque persona attorno a lui potrebbe fare lo stesso. Per questo quando si affeziona a qualcuno cerca sempre il più possibile di fare in modo che lui o lei non si stufino della sua presenza.

Orientamento sessuale:

etero

Questo è per ora una minischeda, più avanti aggiungerò tutti dettagli (soprattutto sulla provenienza, la famiglia e la storia che per ora fanno abbastanza schifo chiedo venia)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Questo è per ora una minischeda, più avanti aggiungerò tutti dettagli (soprattutto sulla provenienza, la famiglia e la storia che per ora fanno abbastanza schifo chiedo venia).

Spero che sia tutto ok, se c'è qualcosa che non va bene dimmelo che lo cambio <3

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 20, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝕻𝒉𝖔𝒔𝖕𝒉𝖔𝒑𝖍𝒚𝖑𝖑𝒊𝖙𝒆☔︎ ᵃᵉˢᵗʰᵉᵗⁱᶜ ᶠᵒˡᵈᵉʳWhere stories live. Discover now