capitolo 1

364 11 0
                                    

<pov luz>
era una mattina come le altre, io ero svogliata e contraria ad alzarmi dal mio morbido e caldo sacco a pelo, ma alla fine arrivò hooty come ogni mattina a gridarmi nelle orecchie. così mi alzai, mi misi la divisa della hexside e scesi giú per fare colazione. dopo di chè eda mi accompagnò a scuola.
<pov amity>
suonò la sveglia, e io mi alzai, era molto piú presto del solito, erano le 5:00 di mattina. così andai in bagno e mi feci una doccia, una volta finita mi sono messa la divisa della hexside, ho fatto colazione e mi sono incamminata. questa mattina proprio non avevo voglia, ma il solo pensiero di poter vedere luz mi dava la forza necessaria..<3
<voce esterna>:
amity una volta arrivata a scuola, la prima cosa che cercò con lo sguardo fù luz, che però non riusciva a vedere, ma non era un grosso problema essendo che oggi avrebbe avuto 3 ore di abominio insieme a lei.
<pov amity>
una volta arrivata in classe, mi resi conto di essere in anticipo, come sempre del resto. aspettai 10 minuti, stavolta senza ripetere o leggere, solo guardando il vuoto. poi a mia sorpresa entrò luz, anche lei stranamente in anticipo, mancavano ancora 20 minuti.
<pov luz>
questa mattina ero abbastanza in anticipo,  così mi avviai alla classe dell'abominio, avrei avuto 3 ore lì. entrai e vidi amity, devo ammettere che avevo una piccola cottarella per lei, ma niente di serio. la salutai sventolando la mano e sorridendo, mentre lei come al suo solito mi fece un piccolo cenno con la mano e gli si arrossirono un pò le guance, mi sembrava di aver capito che era molto timida. non mi piaceva vederla sola così mi sedetti accanto a lei, tutte e due rimanemmo in silenzio, c'era una strana tensione. suono la campanella, il tempo era davvero passato in fretta..

lumity&lt;3Donde viven las historias. Descúbrelo ahora